PDA

View Full Version : Problemi a caricare immagine su facebook

zephyr83
11-10-2010, 18:11
Mi capita cn diversi sistemi operativi (ubuntu, kubuntu, frugalware) e cn tutti i vari browser (chromum, firefox, opera, konqueror), nn solo a me ma pure sul computer di una mia amica (cn kubuntu), nn si riesce a caricare subito le immagini su facebook! si selezionano le immagni ma niente, bisogna ripetere l'operazione una seconda volta e spesso nn apre neanche il file manager per selezionare i file! come mai? io alla fine ci passo sopra (sn abituato a ben di peggio) ma potrebbe essere uno dei motivi per i quali i miei amici tornerebbero a windows di corsa :sofico: su windows ovviamente nessun problema!!! da che cavolo potrebbe dipendere? mi sembra molto strana come cosa!!

jeremy.83
12-10-2010, 09:31
Ma sta cosa ti capita anche nel caso specifico gnome + firefox?

zephyr83
12-10-2010, 14:08
Ma sta cosa ti capita anche nel caso specifico gnome + firefox?
anche con gnome e firefox

sandman972
12-10-2010, 17:27
Confermo, capita anche ad una mia amica; stessa versione di firefox, la sola differenza tra noi è che lei ha Ubu 9.04, io Mint 9; lei il problema ce l'ha, io no. :confused:

zephyr83
12-10-2010, 18:53
Confermo, capita anche ad una mia amica; stessa versione di firefox, la sola differenza tra noi è che lei ha Ubu 9.04, io Mint 9; lei il problema ce l'ha, io no. :confused:
a me lo fa cn qualsiasi browser, sia cn gnome che kde! nn so da che cavol dipende........presumo da qualche libreria (o pacchetto) legato alla gestione dei file!