PDA

View Full Version : Tp link mr3420 e Onda mt833up

ilparide
11-10-2010, 17:10
Ciao ragazzi/e!

Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il modem usb Onda mt833up con il router 3g tp-link mr3420?

Nella lista dei modem compatibili con il router in questione la Onda mt833up non è citata ma è presente la "sorella" Onda mw833up quindi non capisco perché la mt833up non debba funzionare..
:rolleyes:
Possibile che il router in questione non funzioni con i modem usb marchiati TIM?
In ogni caso mi è venuta la perversa idea di formattare la mt833up e trasformarla in una mw833up.. :mc:
immagino che a livello hardware le due chiavette siano identiche e che dovrebbe cambiare solo il firmware però purtroppo non ho trovato nessun modo per formattare la chiavetta internet.. :muro: Avete idee?
Grazie a tutti, ciao!

pellizzo
20-10-2010, 13:03
Ciao, risparmiati la fatica di formattare la chiavetta, io ho una mw833up wind, e pur essendo in lista, non funziona, il router non la riconosce...L'assistenza della tp-link mi ha risposto che sistemeranno il problema...E bravi! mettono nella lista modem 3g che poi non sono supportati! E pensare che l'mw833up l'avevo appposta..

phil8
30-05-2011, 14:13
Stesso problema considerando che ora nella lista c'è anche la mt833up!!!!!!!!!!!!!