jolly_82
11-10-2010, 16:31
Salve a tutti.
Vendo questo monitor 19" che ho usato negli ultimi 4 anni! Glorioso!
Sto passando ad iMac, quindi il monitor non lo uso più.
In rete, cercando Syncmaster 193p, trovate tutte le descrizioni che vi servono, in ogni caso riepilogo velocemente:
- Funzione Pivot (possibilità di girare lo schermo fino a 270°)
- Possibilità di appendelo al muro (fornisco la piastra VESA e tutto il necessario)
- Possibilità di doppio ingresso (DVI e VGA) e di switch tra l'uno e l'altro con 2 secondi di pressione di un tasto!
In perfette condizioni!!
Lo vendo nel suo imballo originale con tutti gli accessori eccetto:
-Manuale cartaceo e dvd (non riesco a trovarlo, sinceramente neanche ricordo che ci fosse un dvd...)
-Cavo VGA (per il momento non trovo il suo cavo vga, io ho sempre usato il cavo DVI, eventualmente vi forninsco uno matshuyama un po' più ciccio che funziona lo stesso!)
Regole: precedenza a scambi a mano nelle zone di: PU, AN, MC, AP, PG, RI, chiedere (mi sposto parecchio, nei WE...). Spedisco con JP3, su richiesta assicurato.
In vendita altrove.
PREZZO: 80€ poco trattabili + sped eventuali
(Prezzo ribassato)
Vendo questo monitor 19" che ho usato negli ultimi 4 anni! Glorioso!
Sto passando ad iMac, quindi il monitor non lo uso più.
In rete, cercando Syncmaster 193p, trovate tutte le descrizioni che vi servono, in ogni caso riepilogo velocemente:
- Funzione Pivot (possibilità di girare lo schermo fino a 270°)
- Possibilità di appendelo al muro (fornisco la piastra VESA e tutto il necessario)
- Possibilità di doppio ingresso (DVI e VGA) e di switch tra l'uno e l'altro con 2 secondi di pressione di un tasto!
In perfette condizioni!!
Lo vendo nel suo imballo originale con tutti gli accessori eccetto:
-Manuale cartaceo e dvd (non riesco a trovarlo, sinceramente neanche ricordo che ci fosse un dvd...)
-Cavo VGA (per il momento non trovo il suo cavo vga, io ho sempre usato il cavo DVI, eventualmente vi forninsco uno matshuyama un po' più ciccio che funziona lo stesso!)
Regole: precedenza a scambi a mano nelle zone di: PU, AN, MC, AP, PG, RI, chiedere (mi sposto parecchio, nei WE...). Spedisco con JP3, su richiesta assicurato.
In vendita altrove.
PREZZO: 80€ poco trattabili + sped eventuali
(Prezzo ribassato)