View Full Version : info su vendita cellulare 3
francoisk
11-10-2010, 16:02
salve, devo vendere un cell 3 acquistato (niente comodato d'uso) vorrei capire una cosa; dato che il cell è operator lock, quindi va con tutte le sim 3, in caso di vendita devo far cambiare l'intestatario del cell, non so se viene intestato solo la usim o anche il cell al momento della vendita, ho già chiamato il 133 ma è stata una perdita di tempo e soldi, hanno risposto 2 volte 2 persone straniere che non conoscono bene l'italiano!!!
orsogrigioita
11-10-2010, 16:11
Premessa: quanto tempo fa l'hai comprato? Perchè è già parecchio che i cellulari tre non sono più operator lock (parlo per esperienza avendone acquistati due negli ultimi due anni ed essendomi preventivamente informato bene)
Detto questo...se fosse ancora dei vecchi operator lock non ti devi preoccupare perchè l'unica cosa intestata è la SIM.
francoisk
11-10-2010, 16:37
Premessa: quanto tempo fa l'hai comprato? Perchè è già parecchio che i cellulari tre non sono più operator lock (parlo per esperienza avendone acquistati due negli ultimi due anni ed essendomi preventivamente informato bene)
Detto questo...se fosse ancora dei vecchi operator lock non ti devi preoccupare perchè l'unica cosa intestata è la SIM.
grazie della risposta, il cell l'ho comprato 2 giorni fa, e mi è stato detto che è operator lock (che dovrebbe significare che va con tutte le usim 3) o sbaglio?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.