View Full Version : [Seven]Gateway assegnato ICS
nuovoUtente86
11-10-2010, 14:53
Seven, a differenza delle versioni precedenti, dovrebbe assegnare alla scheda che fa da gateway per l' ICS l' ip 192.168.137.1, ma in una versione ultimate 32 bit viene stranamente assegnato il classico 192.168.0.1. Vorrei qualche feedback a riguardo ovvero se cambia da versione a versione oppre, quello che mi viene in mente, può dipendere dal fatto che sia stato fatto l' upgrade su Vista.
Ovviamente la questione è solo relativa, ma mi piacerebbe indagare il perchè.
Il Bruco
11-10-2010, 16:21
Seven, a differenza delle versioni precedenti, dovrebbe assegnare alla scheda che fa da gateway per l' ICS l' ip 192.168.137.1, ma in una versione ultimate 32 bit viene stranamente assegnato il classico 192.168.0.1. Vorrei qualche feedback a riguardo ovvero se cambia da versione a versione oppre, quello che mi viene in mente, può dipendere dal fatto che sia stato fatto l' upgrade su Vista.
Ovviamente la questione è solo relativa, ma mi piacerebbe indagare il perchè.
Tutte le versioni di W7 che ho provato, meno che la Starter, perchè mai controllata, il Gateway assegnato dalla condivisione in W7 è stato sempre 192.168.137.1.
Appena farò un Upgrade da WVista a W7 proverò e ti farò sapere, anche se non sono molto propenso fare gli Upgrade.
P.S. Però può darsi che la condivisione era già attivata su WVista e W7 si sia portato dietro la vecchia configurazione.
nuovoUtente86
11-10-2010, 18:13
condivisione mai attivata prima, ma dal registro è evidente che si sia trascinato dietro i vecchi valori di vista. Il perchè è strano, ma potrebbe ricadere nella logica di ottimizzazione dei tempi di upgrade.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.