davide8508
11-10-2010, 14:25
ciao a tutti
vendo il mio pc completo per passaggio a portatile
il pc è cosi composto ( ed è stato composto cosi da me quando l'ho acquistato )
processore: Intel Quad core 2 q6600 ( @2400 GHz ) - Stepping B - Revision: G0 - -tecnologia 65 nm, mai overcloccato o simili quindi perfetto ( dicono che è il migliore processore per overcloccare chi se ne intende lo sa );
scheda madre: socket 775 ASUS P5Q PRO Pci-Express (andate sul sito asus per vedere le caratteristiche);
memoria ram: 5 gb DDR2 ( PC2-6400) CORSAIR XS2 800;
scheda video: ATI RADEON 4870 1 gb ram DARK KNIGHT ( una bestia va bene con dettagli al massimo qualsiasi gioco );
alimentatore: AXP 630 watt (sono effettivi non nominali);
hard disk: 1000 gb (1 tb) WESTERN DIGITAL;
masterizzare DVD double layer: LG GH22NP;
lettore di schede sd ecc...aggiunto in secondo momento;
case: ottima ventilazione con led davanti che mostra in base al colore la temperature del pc e ha la manopola dove sta il led per la regolazione della velocita delle ventole;
monitor: 19 pollici FUJITSU-SIEMENS;
se ho dimenticato qlc chiedetemelo pure.
che altro dirvi il prezzo di questo piccolo gioiello è di 700 €---> 650 € ---> 500 € comprese le spese in pacco celere 3 assicurato
volendo inserisco mouse e tastiera
per qualsiasi info chiedetemi pure..gradirei se mi mandaste magari anche un pm cosi lo leggo al volo visto che nn frequento molto la sezione pc ma frequento molto il resto del forum.
ecco qlc foto:
http://yfrog.com/20img0147lj
vendo il mio pc completo per passaggio a portatile
il pc è cosi composto ( ed è stato composto cosi da me quando l'ho acquistato )
processore: Intel Quad core 2 q6600 ( @2400 GHz ) - Stepping B - Revision: G0 - -tecnologia 65 nm, mai overcloccato o simili quindi perfetto ( dicono che è il migliore processore per overcloccare chi se ne intende lo sa );
scheda madre: socket 775 ASUS P5Q PRO Pci-Express (andate sul sito asus per vedere le caratteristiche);
memoria ram: 5 gb DDR2 ( PC2-6400) CORSAIR XS2 800;
scheda video: ATI RADEON 4870 1 gb ram DARK KNIGHT ( una bestia va bene con dettagli al massimo qualsiasi gioco );
alimentatore: AXP 630 watt (sono effettivi non nominali);
hard disk: 1000 gb (1 tb) WESTERN DIGITAL;
masterizzare DVD double layer: LG GH22NP;
lettore di schede sd ecc...aggiunto in secondo momento;
case: ottima ventilazione con led davanti che mostra in base al colore la temperature del pc e ha la manopola dove sta il led per la regolazione della velocita delle ventole;
monitor: 19 pollici FUJITSU-SIEMENS;
se ho dimenticato qlc chiedetemelo pure.
che altro dirvi il prezzo di questo piccolo gioiello è di 700 €---> 650 € ---> 500 € comprese le spese in pacco celere 3 assicurato
volendo inserisco mouse e tastiera
per qualsiasi info chiedetemi pure..gradirei se mi mandaste magari anche un pm cosi lo leggo al volo visto che nn frequento molto la sezione pc ma frequento molto il resto del forum.
ecco qlc foto:
http://yfrog.com/20img0147lj