View Full Version : Windows xp e service pack 3.
Ciao a tutti,
ho un vecchio p4 640 con windows xp service pack 2.
L'altra settimana ho formattato e reistallato il sistema operativo, perchè era lento e scattava su you tube.
Ora il pc va che è una meraviglia.
Con windows update mi rileva il service pack 3.
domanda , lo aggiorno al 3 o posso avere problemi di vario genere, ad esempio che il sistema diventa piu' lento?
grazie
l'SP3 è una enorme patch di sicurezza.
se non la metti e ti entra qualcosa che sfrutta i vecchi buchi presenti 2 anni fa, tanti saluti.
ciao
l'SP3 è una enorme patch di sicurezza.
se non la metti e ti entra qualcosa che sfrutta i vecchi buchi presenti 2 anni fa, tanti saluti.
ciao
Quindi non dovrebbe rallentare il sistema?
Grazie per la risposta, allora la metto.
Per essere proprio certo che l'installazione di sp3 non dia problemi assicurati di avere l'ultimo aggiornamento del bios della scheda madre e disinstalla i driver della scheda video che dovrai aggiornare all'ultima versione solo dopo l'installazione di sp3. Dopo l'sp3 avrai una "vagonata" di aggiornamenti da installare che sono anch'essi indispensabili.
Per essere proprio certo che l'installazione di sp3 non dia problemi assicurati di avere l'ultimo aggiornamento del bios della scheda madre e disinstalla i driver della scheda video che dovrai aggiornare all'ultima versione solo dopo l'installazione di sp3. Dopo l'sp3 avrai una "vagonata" di aggiornamenti da installare che sono anch'essi indispensabili.
ok - stasera lo faccio
grazie mille
tallines
12-10-2010, 21:14
In più è meglio che installi il sp3 come ti hanno suggerito anche e sopratutto per questo :
Interruzione del supporto per alcune versioni di Windows
• Il supporto per Windows XP con Service Pack 2 (SP2) è terminato il
13 luglio 2010.*
Da
http://windows.microsoft.com/it-it/windows/help/end-support-windows-xp-sp2-windows-vista-without-service-packs?os=other
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.