PDA

View Full Version : Problema a Word 2007 dopo aggornamento da Vista a Seven

Giovanni Bruno
11-10-2010, 12:59
Buongiorno a tutti,

ho eseguito aggiornamento da Vista Business 32 bit a 7 Professional 32 bit su un Lenovo Thinkpad cosģ configurato: CPU Intel Core2Duo P7370; 4 Gb RAM, HD 250 Gb, Sk Video GE FORCE 9300 GS, Office 2007 Professional 32 bit aggiornato correttamente; sembrava tutto ok ma adesso, se apro un file Word 2007, dopo un tempo ridotto non riesco pił a selezionare i testi ed i menu contestuali da clik destro sul documento, mentre lo stesso rimane operativo sulle barre degli strumenti, nč con mouse ligitech eserno nč con i touch pad del PC. Rimane funzionale la modifica dei testi via tastiera.

Grazie dell'aiuto e buon lavoro a tutti

Khronos
11-10-2010, 13:10
l'office in oggetto era parte della vecchia installazione o l'hai reinstallato? io proverei con il suo repair in installazione applicazioni (programmi e funzionalitą).

Giovanni Bruno
11-10-2010, 14:54
Si, č la vecchia installazione ma in Programmi e Funzinalitą lo dą come reinstallato nello stesso giorno dell'upgrade di 7, adesso provo e riferisco. Grazie del suggerimento!

Eress
11-10-2010, 14:56
Al limite puoi anche reinstallarlo da capo

Giovanni Bruno
11-10-2010, 15:35
Ho provato il ripristino ma non ha dato esito, dicao he la cosa č seccante dato che si tratta di componenti Microsoft :muro: :mad:

Khronos
11-10-2010, 15:58
non č per niente anormale. hai fatto un upgrade di sistema totale, come MINIMO ci si deve aspettare problemi con le applicazioni che erano installate nel vecchio. anzi, č una fortuna che il sistema abbia fatto un "tentativo" di tenerti le cose com'erano. non č colpa di microsoft o che altro, TUTTI i sistemi con upgrade vanno a tentativi.
disinstalla, pulisci i temporanei se ne hai voglia e reinstallalo da zero.
se avessi aggiornato da Xp a vista o seven, era tutto da installare da zero.

Giovanni Bruno
13-10-2010, 15:46
ho provato a usare Diagnostica di Office, trova un problema, non dice qual'č e lo risolve ma solo temporaneamente; ho notato inoltre che il problema non si presenta su Excel o Visio ma anche in Outlook quando scrivo e-mail, spero che questo update di Office ci metta una pezza.

Saluti