PDA

View Full Version : Problema con tp-link wa601g

number_one
11-10-2010, 12:18
Ciao a tutti!
Cercavo come soluzione momentanea prima di acquistare un router wireless di settare questo ap, ma riscontro alcuni problemi:(

La mia situazione è la seguente: ho adsl fastweb con 3 ip e ad un'uscita del'hag ho attaccata la videostation, ad un'altra ho il pc fisso e la terza vorrei attaccare qesto ap (se non sbaglio così via wifi potrei connettere un solo dispositivo per volta giusto?).

Se lo attacco semplicemente riesco a connettermi via wireless, ma come provo a entrare nei settaggi dell'ap collegandolo direttamente via cavo per impostare password e indirizzi poi non funziona più...qualcuno sa spiegarmi bene come fare?
Leggendo altri trhead ho visto che dovrei configurare l'ip seguendo quelli dell'hag fasweb....aiuto!!

Edit: sono finalmente riuscito a risolvere!
Un'altra cosa però: siccome al momento il pc fisso non è collegato come posso fare per far connettere due dispositivi contemporaneamente all'ap?c'è modo? perchè al momento ho dovuto assegnare un ip statico e se connetto un secondo dispositivo non riesco a fargli assegnare un indirizzo ip, ma se lo metto dinamico poi non va