PDA

View Full Version : Ripristinare partite salvate da iPhone 3GS a iPhone 4

Simon©
11-10-2010, 10:54
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto.

Avevo un iPhone 3GS, sono passato ad un iPhone 4.
Quando ho attivato su iTunes l'iPhone 4, avevo inizialmente previsto un ripristino del backup del 3GS sul 4, ma non ha funzionato del tutto, qualcosa non è andato per il verso giusto.
Pertanto l'iPhone 4 l'ho dovuto utilizzare "pulito", reinstallando tutto daccapo, senza ripristino del precedente backup.

Tramite il programma iPhone BackUp Extractor ho recuperato dal 3GS alcuni salvataggi di alcune applicazioni.

Io ora vorrei trasferirli sul mio iPhone 4? E' possibile?
Mi è stato detto che un trasferimento "manuale" di questi file è possibile solo con il jailbreak... è vero?
Io l'iPhone 4 non vorrei jailbreakkarlo...

C'è un modo per farlo?
Purtroppo con iTunes o trasferisco tutto il backup o nulla... giusto?

Grazie mille,
Simone

MacNeo
11-10-2010, 11:40
prova con PhoneDisk (link (http://www.macroplant.com/phonedisk/))
è gratuito fino a Dicembre
legge e scrive nelle cartelle dei singoli programmi anche senza jb, quindi se i salvataggi sono lì dentro dovresti riuscire a farcela. Se invece vengono messi da altre parti credo non ci sia nulla da fare.

maso87
12-10-2010, 17:57
C'è invece un modo per sincronizzare automaticamente le foto scattate dall'iPhone ?
Queste non vengono automaticamente aggiunte ad iPhoto, come ad esempio avviene per note o registrazioni audio (rispettivamente in Mail ed iTunes). L'unico modo è farlo manualmente oppure eseguire un backup.