Simon©
11-10-2010, 10:54
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto.
Avevo un iPhone 3GS, sono passato ad un iPhone 4.
Quando ho attivato su iTunes l'iPhone 4, avevo inizialmente previsto un ripristino del backup del 3GS sul 4, ma non ha funzionato del tutto, qualcosa non è andato per il verso giusto.
Pertanto l'iPhone 4 l'ho dovuto utilizzare "pulito", reinstallando tutto daccapo, senza ripristino del precedente backup.
Tramite il programma iPhone BackUp Extractor ho recuperato dal 3GS alcuni salvataggi di alcune applicazioni.
Io ora vorrei trasferirli sul mio iPhone 4? E' possibile?
Mi è stato detto che un trasferimento "manuale" di questi file è possibile solo con il jailbreak... è vero?
Io l'iPhone 4 non vorrei jailbreakkarlo...
C'è un modo per farlo?
Purtroppo con iTunes o trasferisco tutto il backup o nulla... giusto?
Grazie mille,
Simone
avrei bisogno di un aiuto.
Avevo un iPhone 3GS, sono passato ad un iPhone 4.
Quando ho attivato su iTunes l'iPhone 4, avevo inizialmente previsto un ripristino del backup del 3GS sul 4, ma non ha funzionato del tutto, qualcosa non è andato per il verso giusto.
Pertanto l'iPhone 4 l'ho dovuto utilizzare "pulito", reinstallando tutto daccapo, senza ripristino del precedente backup.
Tramite il programma iPhone BackUp Extractor ho recuperato dal 3GS alcuni salvataggi di alcune applicazioni.
Io ora vorrei trasferirli sul mio iPhone 4? E' possibile?
Mi è stato detto che un trasferimento "manuale" di questi file è possibile solo con il jailbreak... è vero?
Io l'iPhone 4 non vorrei jailbreakkarlo...
C'è un modo per farlo?
Purtroppo con iTunes o trasferisco tutto il backup o nulla... giusto?
Grazie mille,
Simone