View Full Version : Warcraft 4 annunciato alla BlizCon?
Voci di corridoio definite credibili parlano di Warcraft 4 in uscita per fine 2012.
E' probabile che il gioco venga annunciato alla BlizCon che comincerà il 22 di questo mese.
Sembra un evento davvero ricco quello di quest'anno, con l'annuncio ufficiale della nuova espansione di WoW, tante info (e magari una data) per Diablo 3 e questo possibile Warcraft 4.
Incrociamo le dita.
http://next.videogame.it/warcraft-iv/91329/
senza lasciarsi a troppe sbavazze assortite aspettiamo il 22....:oink:
Voci di corridoio definite credibili parlano di Warcraft 4 in uscita per fine 2012.
E' probabile che il gioco venga annunciato alla BlizCon che comincerà il 22 di questo mese.
Sembra un evento davvero ricco quello di quest'anno, con l'annuncio ufficiale della nuova espansione di WoW, tante info (e magari una data) per Diablo 3 e questo possibile Warcraft 4.
Incrociamo le dita.
Se annunciano veramente Warcraft 4, posto una mia foto nuda davanti al PC in questa discussione! Prometto che lo faccio, pregate che non accada!
io una di me che bacio il mio lurido cane!!!!!!1:sofico:
Dreammaker21
11-10-2010, 11:17
Questo significa che lo vedremo l'uscita del nuovo titolo almeno nel 2017!
:asd:
Comunque continuerà la storia del terza capitolo oppure la storia era proseguita in WOW?
Non l'ho mai giocato quindi non ho idea della sua storia.
Se annunciano veramente Warcraft 4, posto una mia foto nuda davanti al PC in questa discussione! Prometto che lo faccio, pregate che non accada!
Sorella?!
Questo significa che lo vedremo l'uscita del nuovo titolo almeno nel 2017!
Comunque continuerà la storia del terza capitolo oppure la storia era proseguita in WOW?
Non l'ho mai giocato quindi non ho idea della sua storia.
Sorella?!
Figlio unico, non si scappa! Se non volete avere incubi notturni per i prossimi cinque anni, trovate il modo di impedire alla Blizzard un simile annuncio :D.
Er Monnezza
11-10-2010, 11:43
accendiamo una candela in chiesa per scongiurare questa tragedia :D
michael1one
11-10-2010, 12:02
pensa se lo annunciano veramente :asd:
Ventresca
11-10-2010, 12:04
visto che Id Software quando c'è QuakeCon fa grandi sconti su Steam, sapete se blizzard fa qualcosa del genere quando c'è il BlizCon?
Dreammaker21
11-10-2010, 12:38
Ho controllato ma non i giochi Blizzard non sono nemmeno in catalogo.
Strano!
cronos1990
11-10-2010, 12:38
Se annunciano veramente Warcraft 4, posto una mia foto nuda davanti al PC in questa discussione! Prometto che lo faccio, pregate che non accada!Tranquillo, per quando la Blizzard lo farà uscire (Data Astrale 41202.61) avrai già lasciato questo mondo per sopraggiunti limiti d'età :asd:
Però per sicurezza rimango in attesa di sviluppi futuri :D
[ EDIT ]
accendiamo una candela in chiesa per scongiurare questa tragedia :DEh, aspetta a correre... magari Custode ha sempre mentito, ed in realtà è una Svedese alta 1,84 m, capelli biondi lunghi, misure 92-60-87.
Dreammaker21
11-10-2010, 12:49
Eh, aspetta a correre... magari Custode ha sempre mentito, ed in realtà è una Svedese alta 1,84 m, capelli biondi lunghi, misure 92-60-87.
Ti piace vincere facile, eh?
Vladimiro Bentovich
11-10-2010, 12:57
mi sembra molto improbabile..
Ti piace vincere facile, eh?
Poti poti potipò...:D
Darkless
11-10-2010, 13:37
Incrociamo le dita.
Si e mo' blizzard si mette a portare avanti in contemporanea tutti i suoi brand ?
Mah mi pare improbabile.
Si e mo' blizzard si mette a portare avanti in contemporanea tutti i suoi brand ?
Mah mi pare improbabile.
Perchè no?
I soldi con WoW li ha fatti, e Warcraft ha 8 anni sul groppone...
Dreammaker21
11-10-2010, 14:45
mi sembra molto improbabile..
Cosa?
che Blizzard faccia uscire Warcraft 4 nei tempi annunciati o che Custode sia in realtà una svedese ninfomane?
Che il gioco fosse in sviluppo era gia' trapelato alla dichiarazione dei capitoletti di Starcraft 2 (quindi 2 anni fa). Inoltre hanno gia' sconvolto le mie previsioni dichiarando che Cataclysm esce quest'anno nonostante il rilascio di Starcraft 2 (2 giochi Blizzy in un solo anno? strano) ; quindi l'annuncio potrebbe starci, tanto poi si posono prendere pure 4 anni per finirlo.
Ovviamente esigo il solito splash screen sul sito con vari messaggi nascosti ed annessi trip mentali (come dimenticare la caverna di ghiaccio mostrata prima dell'annuncio di Diablo 3 :cry: ).
Ho controllato ma non i giochi Blizzard non sono nemmeno in catalogo.
Strano!
Loro devono puntare alla loro piattaforma quindi mi pare normale non vendano sul sito della concorrenza. :p
...cut...
[ EDIT ]
Eh, aspetta a correre... magari Custode ha sempre mentito, ed in realtà è una Svedese alta 1,84 m, capelli biondi lunghi, misure 92-60-87.
Ok, mi avete sgamato, tiro giù la maschera:
ecco una mia foto abbastanza recente nel salotto di casa.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101011192127_Clipboard02.jpg
Dreammaker21
11-10-2010, 18:54
http://girls.gunaxin.com/wp-content/gallery/malin-akerman-watchmen/malin_akerman_watchmen-31.jpg
Firmi anche autografi?
Evvai, è stato riaperto il 3D sulla topa :oink: :D
Darkless
11-10-2010, 19:21
Perchè no?
I soldi con WoW li ha fatti, e Warcraft ha 8 anni sul groppone...
Non è questione di soldi. Non so quante persone lavorino in blizzard ma a prescindere da quello una cosa si sa: prima di buttar fuori un gioco ci vanno coi piedi di piombo finchè non lo trovano perfetto e sono quais maniacali in questo.
Mi pare quindi strano che disperdano le forze per portare avanti Wow, gli altri episodi di starcraft 2, Diablo 3 e adesso anche warcraft 4 tutti assieme.
Senza contare che un piano uscite così condensato non è certo furbo.
Firmi anche autografi?
Ma no, cosa hai capito, io sono quello alle spalle che sta sbavando :)
Ammazza ahò, me l'avete sgamata subito la bella Spettro di Seta :D.
Er Monnezza
11-10-2010, 20:27
Evvai, è stato riaperto il 3D sulla topa :oink: :D
in "topa" we trust :oink:
cronos1990
11-10-2010, 20:37
Cosa?
che Blizzard faccia uscire Warcraft 4 nei tempi annunciati o che Custode sia in realtà una svedese ninfomane?Mmm.... :asd:
Ok, mi avete sgamato, tiro giù la maschera:
ecco una mia foto abbastanza recente nel salotto di casa.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/20101011192127_Clipboard02.jpg
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Indirizzo e numero di telefono via PM, grazie :D
Non è questione di soldi. Non so quante persone lavorino in blizzard ma a prescindere da quello una cosa si sa: prima di buttar fuori un gioco ci vanno coi piedi di piombo finchè non lo trovano perfetto e sono quais maniacali in questo.
Mi pare quindi strano che disperdano le forze per portare avanti Wow, gli altri episodi di starcraft 2, Diablo 3 e adesso anche warcraft 4 tutti assieme.
Senza contare che un piano uscite così condensato non è certo furbo.
Con i soldi di WoW possono tranquillamente aver messo in piedi 4 team che lavorino ognuno su un IP storico Blizzard.
D'altronde... anche in Id erano 4 gatti, Carmack e pochi altri, ma da quando sono passati sotto l'egida di Zeni Max hanno 2 team al lavoro su 2 progetti diversi, Rage e Doom 4, ed uno più piccolo su Quake live, quindi... non vedo perchè Blizzard, che ha i veri miliardi da buttare, non possa avere anche 10 team al lavoro su una botta di progetti diversi.
Tanto... ogni gioco che fanno vende un paio di milioni di copie solo nelle prime 2 settimane...
Hanno cazzeggiato con WoW per anni: può darsi che in quel periodo abbiano dato vita ai plot dei vari Dialo 3, Starcraft 2 e Warcraft 4: ora l'engine ce l'hanno, il resto viene da se...
Vladimiro Bentovich
11-10-2010, 22:19
Cosa?
che Blizzard faccia uscire Warcraft 4 nei tempi annunciati o che Custode sia in realtà una svedese ninfomane?
intendevo la blizzard,di custode lo sanno tutti benissimo ormai che è una svedese ninfomane...
intendevo la blizzard,di custode lo sanno tutti benissimo ormai che è una svedese ninfomane...
:eek: :eek: :eek:
:D
france_dani
13-10-2010, 21:25
attendo questo 22 con ansia!:eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.