View Full Version : registrazioni programmate con Windows Media Center
Salve, desideravo chiedervi se qualcuno ha mai incontrato il seguente caso: ho attivato Windows Media Center, mentre smanettavo ho involontariamente attivato una registrazione programmata, dopo qualche giorno li disabilitata, ma incontro due stranezze:
1) nella tray c'e' una icona che mi notifica l'impostazione delle registrazioni, non capisco perche' sia ancora presente avendo cancellato le registazioni;
2) e' stata creata una cartella in Utenti/registrazioni programmi TV che si chiama rectemp, che occupa 2 Gb, ma all'interno risulta vuota e non e' possibile cancellarla.
Mi potete aiutare?
Grazie
Thread spostato.
Per la seconda domanda, visualizza i file nascosti e protetti di sistema e verifica che la cartella sia effettivamente vuota. Se cosė č ma non riesci ad eliminarla, prova con Unlocker (in questi casi comunque conviene fare uno scandisk per assicurarsi che non ci siano corruzioni del file system).
Thread spostato.
Per la seconda domanda, visualizza i file nascosti e protetti di sistema e verifica che la cartella sia effettivamente vuota. Se cosė č ma non riesci ad eliminarla, prova con Unlocker (in questi casi comunque conviene fare uno scandisk per assicurarsi che non ci siano corruzioni del file system).
Grazie, ma ho gia' attivato la visualizzazione dei file nascosti, ma risulta sempre vuota, ho usato Unlocker per cancellarla, ma quando riavvio il PC si ricrea.
Te la ricrea sempre da 2GB?
Prova a resettare catalogo e impostazioni del tuner seguendo queste indicazioni: http://www.hack7mc.com/2009/09/clearing-guide-data-and-tuner-setup-from-windows-7-media-center.html, cancella la cartella, riavvia e vedi se si ricrea nuovamente.
Te la ricrea sempre da 2GB?
Prova a resettare catalogo e impostazioni del tuner seguendo queste indicazioni: http://www.hack7mc.com/2009/09/clearing-guide-data-and-tuner-setup-from-windows-7-media-center.html, cancella la cartella, riavvia e vedi se si ricrea nuovamente.
Si, la ricrea sempre di 2GB, provero' la procedura del link. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.