Dante89
11-10-2010, 09:52
Salve,
vendo Monitor Tv Samsung 2032MW - 20" - HD Ready con HDMI, nero lucido, in perfette condizioni, completo di telecomando e perfettamente funzionante.
Il monitor è fuori garanzia oramai, è stato sostituito con uno nuovo lo scorso anno per un guasto all'inverter.
Ha il il digitale terrestre, funziona benissimo con le console ed ha un ottima qualità video.
Specifiche:
Schermo TFT LCD 20" WIDE, Dot Pitch 0,258 mm, Luminosità: 300/cd/m2, Contrasto: 1000:1, Angolo di Visuale: 160° (orizz.) 160° (vert.), Sintonizzatore TV PAL integrato, Tempo di Risposta: 5ms, Risoluzione: 1680x1050, Colori: 16.7 mil, Multi-INPUT: Analogico RGB, DVI; HDMI, S-Video, Scart, Component, Colore Nero smaltato, Alimentatore integrato.
Non ho più lo scatolo ma verrà adeguatamente imballato. :)
Il Prezzo è di 140€ + S.s.
Grazie :)
Regole
Ricarica Postepay/Bonifico Bancario
No ribassi
Appunti in PvT
Solita Serietà
NO perditempo
Code Veloci
Non rispondo di danni derivanti da spedizioni non assicurate
Mi riservo di ritirare dalla vendita in ogni momento
Spedisco entro 2gg dalla ricezione del pagamento
vendo Monitor Tv Samsung 2032MW - 20" - HD Ready con HDMI, nero lucido, in perfette condizioni, completo di telecomando e perfettamente funzionante.
Il monitor è fuori garanzia oramai, è stato sostituito con uno nuovo lo scorso anno per un guasto all'inverter.
Ha il il digitale terrestre, funziona benissimo con le console ed ha un ottima qualità video.
Specifiche:
Schermo TFT LCD 20" WIDE, Dot Pitch 0,258 mm, Luminosità: 300/cd/m2, Contrasto: 1000:1, Angolo di Visuale: 160° (orizz.) 160° (vert.), Sintonizzatore TV PAL integrato, Tempo di Risposta: 5ms, Risoluzione: 1680x1050, Colori: 16.7 mil, Multi-INPUT: Analogico RGB, DVI; HDMI, S-Video, Scart, Component, Colore Nero smaltato, Alimentatore integrato.
Non ho più lo scatolo ma verrà adeguatamente imballato. :)
Il Prezzo è di 140€ + S.s.
Grazie :)
Regole
Ricarica Postepay/Bonifico Bancario
No ribassi
Appunti in PvT
Solita Serietà
NO perditempo
Code Veloci
Non rispondo di danni derivanti da spedizioni non assicurate
Mi riservo di ritirare dalla vendita in ogni momento
Spedisco entro 2gg dalla ricezione del pagamento