Rei & Asuka
11-10-2010, 09:20
Ciao a tutti :)
Come da oggetto vendo alcune console che mi sono rimaste, causa totale inutilizzo e cambio di arredamento in camera, non avendo più posto da sistemarle decentemente ed avendo tolto il CRT :stordita:
- Ps2 ita moddata acquistata qui sul forum, esteticamente buona, perfettamente funzionante. Allego un pad che avevo io perfetto e due che mi diede l'ex proprietario rotti, fate voi. 50€ + ss
- A parte, giochi:
Hokuto no ken Shiro Jappo con DVD video, praticamente nuovo 50€ + ss
Gundam Z Jappo perfetto, come sopra 25€ + ss
Gradius V USA 20€ + ss
Guitar Hero III Legends of Rock con chitarra 45€ + ss
altri da aggiungere stasera...
- Xbox NTSC USA con softmod, perfetta con imballi e tutto. Allego Splinter Cell USA per la softmod. 40€ + ss, 55€ + ss con lo stepdown di corrente.
- GBA viola, sola console perfettamente funzionante 15€ + ss
Altro da aggiungere...
Regole:
- Coda massima 6ore
- precendenza alla consegna a mano
- prezzi trattabili per blocchi
- Non scambio, se non con un notebook con FireGL o Quadro /un netbook o un monitor full HD meglio se tv.
- In caso di spedizione, non sono responsabile per danni delle Poste
Grazie a tutti :D
Come da oggetto vendo alcune console che mi sono rimaste, causa totale inutilizzo e cambio di arredamento in camera, non avendo più posto da sistemarle decentemente ed avendo tolto il CRT :stordita:
- Ps2 ita moddata acquistata qui sul forum, esteticamente buona, perfettamente funzionante. Allego un pad che avevo io perfetto e due che mi diede l'ex proprietario rotti, fate voi. 50€ + ss
- A parte, giochi:
Hokuto no ken Shiro Jappo con DVD video, praticamente nuovo 50€ + ss
Gundam Z Jappo perfetto, come sopra 25€ + ss
Gradius V USA 20€ + ss
Guitar Hero III Legends of Rock con chitarra 45€ + ss
altri da aggiungere stasera...
- Xbox NTSC USA con softmod, perfetta con imballi e tutto. Allego Splinter Cell USA per la softmod. 40€ + ss, 55€ + ss con lo stepdown di corrente.
- GBA viola, sola console perfettamente funzionante 15€ + ss
Altro da aggiungere...
Regole:
- Coda massima 6ore
- precendenza alla consegna a mano
- prezzi trattabili per blocchi
- Non scambio, se non con un notebook con FireGL o Quadro /un netbook o un monitor full HD meglio se tv.
- In caso di spedizione, non sono responsabile per danni delle Poste
Grazie a tutti :D