dark_aldo
11-10-2010, 05:49
Vendo perfettissimo Samsung Wave, il cell ha un mese e mezzo di vita, usato si e no 20 giorni, perfetto sotto ogni punto di vista, sempre tenuto in custodia, zero graffi o segni di usura nè sul display e nè sulla scocca.
Dalla foto si può vedere anche lo scontrino fiscale, pagato 400 euro e 15 per la custodia.
Chiedo 270 euro trattabili, preferisco lo scambio a mano ma posso anche spedire.
Il telefono è completo di tutto:
- cellulare;
- custodia che si intravede in foto;
- cavo dati usb,
-micro sd da 2G con mappe per il navigatore (come da dotazione);
- caricabatteria;
- cuffie;
- scatola, manuali e scontrino fiscale (del 14/08/2010).
Venditore serio, potete controllare i feedback su ebay (oltre 150, nome darkaldo79), e ho fatto anche diverse trattative tutte andate a buon fine qui sul forum.
In vendita anche altrove.
Il cell è davvero come nuovo (ho anche la sacchetta di plastica in cui era avvolto al momento dell'acquisto..)
Precednza a chi paga con postepay in caso di spedizione, eventualmente posso accettare anche bonifico bancario.
Su richiesta posso inviare foto!
Ps: scambio a mano per Viterbo e provincia.
Dalla foto si può vedere anche lo scontrino fiscale, pagato 400 euro e 15 per la custodia.
Chiedo 270 euro trattabili, preferisco lo scambio a mano ma posso anche spedire.
Il telefono è completo di tutto:
- cellulare;
- custodia che si intravede in foto;
- cavo dati usb,
-micro sd da 2G con mappe per il navigatore (come da dotazione);
- caricabatteria;
- cuffie;
- scatola, manuali e scontrino fiscale (del 14/08/2010).
Venditore serio, potete controllare i feedback su ebay (oltre 150, nome darkaldo79), e ho fatto anche diverse trattative tutte andate a buon fine qui sul forum.
In vendita anche altrove.
Il cell è davvero come nuovo (ho anche la sacchetta di plastica in cui era avvolto al momento dell'acquisto..)
Precednza a chi paga con postepay in caso di spedizione, eventualmente posso accettare anche bonifico bancario.
Su richiesta posso inviare foto!
Ps: scambio a mano per Viterbo e provincia.