View Full Version : Un pc fortissimo! a cosa serve?
Gitarakuru
10-10-2010, 22:06
Ciao, io sono una persona che piace molto smontare modificare potenziare il proprio computer, però tante volte mi faccio sempre la stessa domanda.. perchè lo faccio? oltre al divertimento.. con quale scopo? adesso ho un pc non dico "forte" ma discreto.. mi va liscio con qualsiasi programma e gioco bene agli ultimi giochi e penso.. ma a cosa serve un pc ancora più forte di questo? si può usare per qualcos'altro?
forse è una domanda un pò da "noob" ma mi piacerebbe avere delle risposte :)
Apocalysse
10-10-2010, 22:18
Bhè uno si fa un sistema per le sue esigenze, aggiornarlo spesso senza che si abbia una reale necessità è solo uno spreco di soldi, poi puo c'entrare la passione / l'hobby di moddare il sistema e quant'altro ma quello è un altro punto e lo considererei al pari di ogni altro hobby (costoso) :D
kinotto88
10-10-2010, 22:34
passione..
Ciao, io sono una persona che piace molto smontare modificare potenziare il proprio computer, però tante volte mi faccio sempre la stessa domanda.. perchè lo faccio? oltre al divertimento.. con quale scopo? adesso ho un pc non dico "forte" ma discreto.. mi va liscio con qualsiasi programma e gioco bene agli ultimi giochi e penso.. ma a cosa serve un pc ancora più forte di questo? si può usare per qualcos'altro?
forse è una domanda un pò da "noob" ma mi piacerebbe avere delle risposte :)
Metto a parimerito passione e disponibilità economica.
Personalmente da qualche anno sono "autonomo" nelle mie spese e non cambio più pezzi a piacimento per sfizio, semplicemente cambio TUTTO case incluso ogni 3 anni circa...ora ho il pc in firma, fino 5 mesi fa avevo un lcd vecchissimo 17", un AMD sempron 2300 ecc ma di certo non mi suicidavo per quello, semplicemente avevo più pazienza e mi accontentavo nei giochi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.