View Full Version : Dissipatore ad aria per amd phenom 2 965!!
Ciao a tutti,come da titolo,stavo cercando un dissipatore ad aria per il mio processore,l'intento è quello di portarlo sui 4 ghz con temperature più che buone,per ora la mia indecisione ricade su 3 modelli:
- Noctua nh-d 14
- Noctua nh-u 12p se 2
- Sycthe ninja 3
sicuramente i risultati migliori li otterrei col primo,ma l'unica cosa che mi frena è l'eccessiva grandezza,volevo qualcosa di molto più discreto e che riesca a tenermi sulle stesse,più o meno,temperature del nh-d 14,con gli altri due perderei molti gradi?grazie a tutti per l'aiuto,e se avete altri dissipatori da consigliare accetto tutti i consigli ;)
Ciao a tutti,come da titolo,stavo cercando un dissipatore ad aria per il mio processore,l'intento è quello di portarlo sui 4 ghz con temperature più che buone,per ora la mia indecisione ricade su 3 modelli:
- Noctua nh-d 14
- Noctua nh-u 12p se 2
- Sycthe ninja 3
sicuramente i risultati migliori li otterrei col primo,ma l'unica cosa che mi frena è l'eccessiva grandezza,volevo qualcosa di molto più discreto e che riesca a tenermi sulle stesse,più o meno,temperature del nh-d 14,con gli altri due perderei molti gradi?grazie a tutti per l'aiuto,e se avete altri dissipatori da consigliare accetto tutti i consigli ;)
guarda per avere buoen temp in oc si deve per forza andare su qualcosa di grosso,quindi prendi il noctua
Il venomous x non ti monta?
Il venomous x non ti monta?
Si,penso mi monti tranquillamente,se ci sta il Noctua nh-d14,comunque la scheda madre è un asus m4a88 td-v evo ed il case un coolermaster cm690! In effetti è meno ingombrante del Noctua il venomous,e a prestazioni siamo li o è molto inferiore?
Il top o pari, se ci abbini magari due akasa viper, non avrai problemi.
Devi controllare la compatibilità (e questo vale per TUTTI, non si va ad occhio..) di RAM, MB e CASE.
Sul sito produttore, thermalright, noctua, etc..trovi tutto
Il top o pari, se ci abbini magari due akasa viper, non avrai problemi.
Devi controllare la compatibilità (e questo vale per TUTTI, non si va ad occhio..) di RAM, MB e CASE.
Sul sito produttore, thermalright, noctua, etc..trovi tutto
Grazie dei consigli ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.