View Full Version : sparito l'account xbox live
dante__89
10-10-2010, 20:13
salve a tutti questo pomeriggio inspiegabilmente è sparito il mio account live dal hd della mia xbox..il problema è ke non accetta l'e-mail qundo provo a rifare il recupero....sono disperato :cry: ..conoscete quaalke altro modo x poterlo recuperare???...ho appena fatto pure il live gold :muro: spero ke qualkuno mi illumini...
p.s..ho messo l'hard disk su un altra console e poi l'ho rimesso sulla mia!!
Niko Bellic
10-10-2010, 20:32
salve a tutti questo pomeriggio inspiegabilmente è sparito il mio account live dal hd della mia xbox..il problema è ke non accetta l'e-mail qundo provo a rifare il recupero....sono disperato :cry: ..conoscete quaalke altro modo x poterlo recuperare???...ho appena fatto pure il live gold :muro: spero ke qualkuno mi illumini...
A me mai capitato pur avendo fatto la stessa cosa(trasporto del mio hd in un'altra 360).
Non so che dirti......
pando811
10-10-2010, 20:55
doppio
pando811
10-10-2010, 20:56
se non hai i dati di accesso sei spacciato,ma come è possibile che si sia cancellato da solo ? l'hard disk funziona correttamente ? non e che senza accorgerti l'hai rimosso ?
Jeegsephirot
11-10-2010, 08:17
chiama l'assistenza
dante__89
11-10-2010, 16:45
non lo so cosa sia successo...ho altri 2 gamertag (non live) e sono rimasti illesi!!...se poi vogliamo dirla tutta al mio amico è sparito l'avatar!!...l'omino è morto!!...e non gli fa neanke accedere al menu di personalizzazione avatar!!....sono disperato!!!:cry: non può morire così!!!
miciopazzo198x
11-10-2010, 17:06
Hai provato a fare il recupero si, ma dal sito? Se è permesso... ?
dante__89
13-10-2010, 09:49
ho kiamato l' assistenza....dopo avermi prosciugato il credito del cellulare mi son sentito dire.."la richiameranno domani i colleghi del reparto superiore"............:doh: ....comunque ho provato il recupero anke dal sito e niente!!:nono:
trvdario
13-10-2010, 10:25
ho kiamato l' assistenza....dopo avermi prosciugato il credito del cellulare mi son sentito dire.."la richiameranno domani i colleghi del reparto superiore"............:doh: ....comunque ho provato il recupero anke dal sito e niente!!:nono:
Ma non c'è il numero verde per l'assistenza?........:confused:
miciopazzo198x
13-10-2010, 10:26
Ma non c'è il numero verde per l'assistenza?........:confused:
è 800 o 848?
trvdario
13-10-2010, 10:29
è 800 o 848?
E' un 800, però ora ricordo che effettivamente se chiami da cell paghi e gratis solo se chiami da numero fisso........;)
Se non mi sbaglio, dovresti aver collegato l'harddisk ad una console bannata... che ti ha corrotto il profilo. Prova a ricollegarlo alla stessa console e vedrai che ti riapparirà il profilo. Per recuperarlo ti basta accedere via pc a xbox.com e provare a immettere tutte le mail che usi, sperando di aver usato per l'account una di esse.
La sparizione dell'avatar e la corruzione del profilo è una cosa tipica delle console bannate dall'ultima ondata (autunno scorso). Ciao e speriamo tu risolva.
dante__89
13-10-2010, 12:22
Se non mi sbaglio, dovresti aver collegato l'harddisk ad una console bannata... che ti ha corrotto il profilo. Prova a ricollegarlo alla stessa console e vedrai che ti riapparirà il profilo. Per recuperarlo ti basta accedere via pc a xbox.com e provare a immettere tutte le mail che usi, sperando di aver usato per l'account una di esse.
La sparizione dell'avatar e la corruzione del profilo è una cosa tipica delle console bannate dall'ultima ondata (autunno scorso). Ciao e speriamo tu risolva.
forse si!!..non lo sa neake il proprietario visto ke l'ha presa usata lui....ma quindi mettendo il mio hard disk nella sua "bannata" (visto ke cmq sia non ne abbiamo la certezza) dovrebbe riapparire???:ave: lo spero xke son disperato:cry:
forse si!!..non lo sa neake il proprietario visto ke l'ha presa usata lui....ma quindi mettendo il mio hard disk nella sua "bannata" (visto ke cmq sia non ne abbiamo la certezza) dovrebbe riapparire???:ave: lo spero xke son disperato:cry:
Sì. Sicuramente riapparirà... purtroppo SOLO su quella console. Per farla semplice, hai definitivamente perso tutti i salvataggi dei giochi che hai in quel harddisk. Per recuperare il profilo, come ti ho detto, devi accedere a xbox.com e richiedere di nuovo la password, usando chiaramente l'email collegata all'account stesso. (https://account.live.com/ResetPassword.aspx?mkt=IT-IT).
C'è una guida per recuperare l'account in modo da riavere i salvataggi... ma è di una complessità abnorme. Fai prima a scaricarti i savegame e ad inserirli tramite Modio.
dante__89
13-10-2010, 13:22
Sì. Sicuramente riapparirà... purtroppo SOLO su quella console. Per farla semplice, hai definitivamente perso tutti i salvataggi dei giochi che hai in quel harddisk. Per recuperare il profilo, come ti ho detto, devi accedere a xbox.com e richiedere di nuovo la password, usando chiaramente l'email collegata all'account stesso. (https://account.live.com/ResetPassword.aspx?mkt=IT-IT).
C'è una guida per recuperare l'account in modo da riavere i salvataggi... ma è di una complessità abnorme. Fai prima a scaricarti i savegame e ad inserirli tramite Modio.
mhmmm allora spero mi richiamino dall'assistenza se no riprovo io....a me serve di nuovo quel profilo live!! anke perchè per ricomprarmi tutte le espansioni dovrei aprire un mutuo stavolta!!:mc: ....ma per caso ce un metodo x recuperare il gamertag dal nome gamertag???...perche l'e-mail ke ho è associata a un altro gamertag...sempre live ma windows live!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.