angisbregolius
10-10-2010, 18:59
Salve a tutti, vi racconto questa storiella che sa dell'incredibile. Fino a ieri tutto andava liscio apparte la lentezza del pc, quindi decido di formattare. Installo xp 32bit versione home originale e tutto ok, tranne che non trova i driver della scheda video e quando provo a installare i driver della scheda video Club3d hd3650 AGP cominciano le magagne! visto che non trovo il cd originale provo di tutto, driver recentissimi, vecchi, vecchissimi, hotfix ma niente da fare ogni volta al riavvio dopo la schermata di win xp lo schermo diventa nero e devo resettare per partire in modalità provvisoria, anzi clicco l'ultima configurazione sicuramente funzionante e procede, ma ovviamente i driver non li ha caricati.
Allora apro il case e do un occhiata alla scheda video e bene, la ventola è immobile e la scheda ovviamente scotta...ma nonostante ciò il sistema si avvia sempre tranne quando cerco di installare i driver.
Adesso che altre prove posso fare? com'è possibile che fino a ieri tutto andava bene e adesso in concomitanza con la formattazione la ventola non funge e la sch video non ne vuole sapere di aggiornarsi???
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.
Allora apro il case e do un occhiata alla scheda video e bene, la ventola è immobile e la scheda ovviamente scotta...ma nonostante ciò il sistema si avvia sempre tranne quando cerco di installare i driver.
Adesso che altre prove posso fare? com'è possibile che fino a ieri tutto andava bene e adesso in concomitanza con la formattazione la ventola non funge e la sch video non ne vuole sapere di aggiornarsi???
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano.