View Full Version : Viewsonic VX2450 LED nuovo
shauni86
10-10-2010, 15:09
http://www.viewsonic.com/products/desktop-monitors/lcd/led-lcd/vx2450wmled.htm
che ve ne pare? secondo voi è un buon monitor? nn capisco se il pannello sia IPS
TROPPO_silviun
10-10-2010, 16:16
Si trova veramente poco su questo monitor, che assomiglia a qualche modello recente Samsung. Il fatto che integri degli speaker mi ha fatto pensare da subito che sia un modello per uso casalingo e quindi con pannello TN, cosa che non ho trovato da nessuna parte, ma che il prezzo, rintracciato in un negozio tedesco e pari a 220€ penso possa confermare in pieno. Byez
shauni86
10-10-2010, 16:51
ma è un 5 ms però, fosse un tn non avrebbe questo imput lag..
io vorrei sapere se è un buon monitor, per i videogames soprattutto
Futura12
10-10-2010, 21:54
Perchè no? mica tutti i TN hanno 2ms si risposta:confused:
In ogni caso è un pannello TN altro non so,visto che non l'ho visto e le recensioni latitano.
TROPPO_silviun
10-10-2010, 21:56
5ms è il response time ed è decisamente buono, i vari 2ms a cui tu ti riferisci sono più che altro specchietti per le allodole e puramente indicati per monitor destinati all'uso casalingo e prettamente per videogiocatori. Monitor di categoria quali PVA e IPS valgono per le tonalità colore e per gli angoli visuali, meno per il response time, ma che ormai è accettabile per pressochè tutti i monitor.
Di conseguenza se tu stai cercando un monitor per videogiocatore, direi che questo prodotto fa decisamente al caso tuo, essendo un modello abbastanza recente, in giro non ho trovato recensioni. Byez
shauni86
10-10-2010, 22:58
capisco
io adesso ho un 226bw che vorrei vendere, spero di fare un buon salto di qualità con un monitor come questo
in alternativa ci sarebbero i nuovi benq led, oppure la serie asus ml ma esteticamente son brutti
oppure i samsung..
ditemi voi cosa mi converrebbe prendere
ovviamente 24", uso videogame windows internet un pò tutto :D
shauni86
10-10-2010, 22:59
Perchè no? mica tutti i TN hanno 2ms si risposta:confused:
In ogni caso è un pannello TN altro non so,visto che non l'ho visto e le recensioni latitano.
ma tn quindi avrà dei colori non buoni come i pva o gli ips vero?
Futura12
10-10-2010, 23:31
ma tn quindi avrà dei colori non buoni come i pva o gli ips vero?
I colori risultano inferiori sui pannelli TN cosi come l'angolo di visione.
Il contro dei pannelli IPS-PVA/ecc è il prezzo che è solitamente almeno il doppio a parità di pollici,a meno di occasioni rare...
TROPPO_silviun
11-10-2010, 07:33
capisco
io adesso ho un 226bw che vorrei vendere, spero di fare un buon salto di qualità con un monitor come questo
Conosco il 226bw e rispetto ai Tn di quella generazione trovo decisamente migliorati gli angoli visuali, soprattutto negli ultimi modelli Led. Per altro hai comunque ancora un prodotto recente, fossi in te se lo vendi bene ok, ci può stare il cambio se no per passare ad un altro Tn non è che le differenze siano abissali e soprattutto per essere un monitor lo hai sfruttato poco, almeno questo è il mio pensiero. Se poi vuoi aumentare la risoluzione perchè se non ricordo male la 1680x1050 non ti basta più, allora vedi tu. Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.