View Full Version : TOSHIBA QOSMIO X500-11N con GTX 480
BEPPEGTV
10-10-2010, 14:25
Ciao ragazzi avete novità su questo portatile che a quanto pare doveva già essere in commercio in italia???
Devo comprare un notebook x gaming....ed ero indeciso tra questo e il mitico asus g73jh...
ma a quanto pare uscirà a breve il g73jw....che fare?
Attendere o comprare???...questo il dilemma!!!:D :D :D :D
Per avere informazioni sui toshiba basta chiamare il numero verde di informazioni prevendita, lo trovi sul sito toshiba.
Cmq da specifiche tecniche il qosmio x500-11n monta una gts 360m e non una gtx 480m.
Aspetta, Aspetta come sto facendo io per il Qosmio con GTX460M
BEPPEGTV
11-10-2010, 17:04
ansl72....hai qualche news sull'uscita??.
Effettivamente ora è dotato con la gtx 360 ma con l'altra scheda dovrebbe essere tutta un'altra cosa.....!!!!!
Toshiba è un po' sottovalutata...ma è un ottima macchina....ho visto da mediaworld un alienware ma non mi sembra così robusto come notebook.....!!
Controlla bene le recensioni .. l'x500-11n del gts360 aveva problemi di surriscaldamento e certamente a parità di case e di sistema di raffreddamento si può solo peggiorare.
L'asus g73jw invece dovresti aspettare che esce (se esce in Italia) la versione col pannello 1600x900 : il FullHD spreca le qualità della gpu per il gaming imho. E non ha più il WiDi.
ansl72....hai qualche news sull'uscita??
L'uscita dell'x500 con gtx 460m era prevista per la fine di settembre, quindi per fine ottobre dovrebbero essere acquistabili anche nei negozi.
Effettivamente ora è dotato con la gtx 360 ma con l'altra scheda dovrebbe essere tutta un'altra cosa.....!!!!!
Si, ma non è l'x500-11n, questo modello è con la gts 360m, come l'x500-10w era il precedente modello che montava la gts 250m.
I modelli americani di x500/x505 montano invece del solito i7-720qm, l'i7-740qm e come vga invece la gts 250m, la gts 360m e per finire la gtx 460m, quindi niente gtx 480m...almeno per ora.
Questo è il link ad una recensione sull'x500 con gtx 460m:
http://www.notebookcheck.it/Recensione-Notebook-Toshiba-Qosmio-X500-GeForce-GTX-460M.37418.0.html
Controlla bene le recensioni .. l'x500-11n del gts360 aveva problemi di surriscaldamento e certamente a parità di case e di sistema di raffreddamento si può solo peggiorare.
L'asus g73jw invece dovresti aspettare che esce (se esce in Italia) la versione col pannello 1600x900 : il FullHD spreca le qualità della gpu per il gaming imho. E non ha più il WiDi.
se vedi il link segnalato da andy45 ce un ottima recensione in cui è specificato che cmq solo in codizioni di stress scalda ma sempre entro i limiti!!!
se vedi il link segnalato da andy45 ce un ottima recensione in cui è specificato che cmq solo in codizioni di stress scalda ma sempre entro i limiti!!!
Dire che è una recensione positiva mi sembra un po azzardato, dicono che lo schermo full-hd fa pena, la cpu in condizioni di massimo stress arriva a 100° (massima temperatura di funzionamento della cpu) che poi si attestano intorno ai 90°; la gpu arriva a 90°, che non è poco...almeno io mi aspetto temperature un po più basse da un bisonte da 18,4''.
BEPPEGTV
11-10-2010, 19:53
a questo punto direi per me che se la giocano l'asus g73jw e il nuovo toshiba in arrivo.....anche se sono un ATI dipendente!!
E' vero, ma giocare è una forte condizione di stress, prolungata nel tempo ;)
Avevo letto comunque anche post di possessori che se ne lamentavano ... quando mi interessavo all'acquisto ma ancora non si trovava. (Edit: ovviamente non italiani ;) )
BEPPEGTV
12-10-2010, 14:25
ho appena finito di parlare con il numero verde toshiba....nessun prodotto qosmio in uscita x il mese di ottobre!!!
xbox...........sto arrivando!!!!!!!!!!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.