PDA

View Full Version : Problema disattivazione alice 7mb

Coffze
10-10-2010, 14:11
Ciao a tt :)
Praticamente un paio di giorni fa avevo chiamato il 187 per chiedere informazioni riguardo l'offerta INTERNET SENZA LIMITI.....ho dato i miei dati e tutto perchè l'operatrice mi aveva detto che erano necessari per vedere se si poteva effettivamente attivare....quindi il giorno dopo mi chiama un tecnico telecom e mi chiede se ho intenzione di procedere con l'attivazione....io gli dico di no lo ringrazio e morta lì....almeno così pensavo perchè giusto oggi mi arriva una lettera dalla telecom con scritto che stanno procedendo all'attivazione dell'offerta :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: allora cm faccio io ad annullare sta benedetta attivazione?c'è scritto di mandare una raccomandata....domana spedirò una raccomandata con scritto che voglio annullare l'attivazione di tale offerta....basterà questo?

Coffze
16-10-2010, 18:28
up

mavelot
16-10-2010, 18:55
Sei stato avaro di info...

1) Sei (eri) già cliente telecom ?

2) Se sei cliente telecom, entra sul sito 187.it e registrati se non lo hai già fatto, e verifica lo stato della linea e la presenza di pratiche in lavorazione.
Per sicurezza chiama il 187

3) Se non sei cliente telecom, chiama il 187 e chìedi se risulta una linea e/o una attivazione a tuo nome

4) La raccomandata l'hai poi mandata ??? Dovrebbe comque bastare !