View Full Version : Problema con "espelli USB"
Salve a tutti,
ho notato che Win 7 a 64bit non riesce a disconnettere correttamente un dispositivo usb, dopo averlo utilizzato. infatti, pur cliccando sull'apposita icona, compare il messaggio "dispositivo espulso correttamente", ma in realtà esso rimane attivo; l'ho notato sia con un lettore mp3 sia con l'hard disk esterno, che restano connessi al pc pur se disattivati
come posso fare?
grazie
Non capisco questo tipo di problema, evidentemente siete abituati male con XP, con Vista/Seven basta scollegare il dispositivo usb quando i processi sono conclusi senza altre menate e non ci sono problemi :rolleyes:
Non capisco questo tipo di problema, evidentemente siete abituati male con XP, con Vista/Seven basta scollegare il dispositivo usb quando i processi sono conclusi senza altre menate e non ci sono problemi :rolleyes:
voglio proprio sperare che sia come dici, ma ahimè quando stacco il lettore mp3 compare sullo stesso la scritta "usb disconnected unsafely!", mentre l'hard disk esterno fa un rumore poco raccomandabile! tutto questo non accadeva mica con xp e, guarda un po', non ho mai avuto problemi con alcun dispositivo.
Chessmate
10-10-2010, 16:49
Click destro su computer>Gestione>Gestione dispositivi
Click destro sull'unità che ti interessa e controlli i criteri.
è una cosa risaputa dai tempi di vista, è uscito da poco un articolo che avevo riportato nel forum giusto l'altro giorno dove viene spiegato come aggirare questo comportamento nella disconnessione dei dispositivi usb
http://support.microsoft.com/kb/2401954/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.