razziadacqua
10-10-2010, 13:12
Passato ad un sistema operativo Win7 64bit, installo bitche e uTorrent ho una spiacevole sorpresa: il client non scaricava oltre i 100Kb/s...a volte li superava,per poi ristabilizzarsi sotto i 100.
Provo con un altro client, Bit Torrent, stesso problema ma sto giro con limite a 200.
All'interno della stessa rete,con le stesse identiche impostazioni di servizi e firewall, faccio partire il clienta da un Netbook con WinXp sp3,stesso identico Torrent: UNA SCHEGGIA 700Kb/s dopo pochi sec di download.
Cercando in rete ho trovato questa guida credo per Vista ma applicabile a Win 7
http://www.addictivetips.com/windows-tips/fix-for-utorrent-in-windows-7/
In pratica:
Cliccare col destro sull'icona del client (anche da Desktop)
Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilitā
Si pare una finestra di caricamento
Selezionare la Risoluzione Manuale dei Problemi
Seguire il percorso guidato di domande
In pratica Win7 vi interroga su quali siano i problemi,non troverete nulla che vi accontenta quindi cliccate sempre su "Il problema non č incluso nell'elenco"
Durante il percorso vi verrā chiesto di selezionare quale era la versione di Windows in cui il programma operava stabilmente, voi selezionatela (nel mio caso WinXp sp3).
Alla fine una finestra vi chiderā di avviare il programma,cliccate avanti e "Si, salva le impostazioni per questo programma"
Ora uTorrent su Win7 scarica a 780Kb/s pieni full time :) (7000seeder e 2500leechers)
Provo con un altro client, Bit Torrent, stesso problema ma sto giro con limite a 200.
All'interno della stessa rete,con le stesse identiche impostazioni di servizi e firewall, faccio partire il clienta da un Netbook con WinXp sp3,stesso identico Torrent: UNA SCHEGGIA 700Kb/s dopo pochi sec di download.
Cercando in rete ho trovato questa guida credo per Vista ma applicabile a Win 7
http://www.addictivetips.com/windows-tips/fix-for-utorrent-in-windows-7/
In pratica:
Cliccare col destro sull'icona del client (anche da Desktop)
Risoluzione dei problemi relativi alla compatibilitā
Si pare una finestra di caricamento
Selezionare la Risoluzione Manuale dei Problemi
Seguire il percorso guidato di domande
In pratica Win7 vi interroga su quali siano i problemi,non troverete nulla che vi accontenta quindi cliccate sempre su "Il problema non č incluso nell'elenco"
Durante il percorso vi verrā chiesto di selezionare quale era la versione di Windows in cui il programma operava stabilmente, voi selezionatela (nel mio caso WinXp sp3).
Alla fine una finestra vi chiderā di avviare il programma,cliccate avanti e "Si, salva le impostazioni per questo programma"
Ora uTorrent su Win7 scarica a 780Kb/s pieni full time :) (7000seeder e 2500leechers)