View Full Version : Come iniziare
Salve,
vorrei comprarmi una reflex digitale per poter iniziare ad apprendere ed imparare a far foto, ma vista la mia totale ignoranza ed inesperienza, non sò da dove cominciare. Qualcuno mi saprebbe indicare quali modelli marche e obiettivi dovrei acquistare e con quale spesa, per poter iniziare?
Lukone88
10-10-2010, 13:16
Salve,
vorrei comprarmi una reflex digitale per poter iniziare ad apprendere ed imparare a far foto, ma vista la mia totale ignoranza ed inesperienza, non sò da dove cominciare. Qualcuno mi saprebbe indicare quali modelli marche e obiettivi dovrei acquistare e con quale spesa, per poter iniziare?
Potrei, ma faccio prima ad indicarti i post nella categoria "consigli per gli acquisti". Praticamente ogni 10 post ce ne sono 4 con la tua domanda, e quindi è tutto già ampiamente discusso. Secondo me fai prima anche te ad ottenere risposte, perché essendo un forum, sebbene frequentato assiduamente da parecchi utenti, le risposte possono non essere immediate!
roccia1234
10-10-2010, 13:38
È fondamentale conoscere il tuo budget.
Senza conoscerlo potremmo stare qui a discutere per 4 giorni senza cavare un ragno da un buco, a districarci tra chi consiglia una entry con ottica kit e chi consiglia una full frame top di gamma con ottiche pro luminose. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.