PDA

View Full Version : Smartphone con schermo più grande possibile

Moleskine
10-10-2010, 10:40
Cerco uno smartphone preferibilmente Android o Windows Mob. con uno schermo molto grande come il Toshiba TG01 solo che a differenza di quest'ultimo lo vorrei provvisto di uno schermo multitouch capacitivo (o un resistivo decente) e di una batteria decente.
Naturalmente non deve mancare wi-fi e gps integrato, la fotocamera non la uso molto quindi non è un problema.
La richiesta dello schermo grande è per una buona navigazione in internet, lo usero' principalmente per quello quando sarò in viaggio, grazie!

P.S.
Budget massimo 250-300€

Grazie mille in anticipo!:)

melpycar
19-10-2010, 11:24
ciao ho un tg01 il touch va molto bene e per premere icone piccole non serve neanche il pennino cosa impossibile da pensare per un capacitivo...ho avuto anche un hd2 ;)

Marci
19-10-2010, 12:27
HTC Touch HD?:stordita:

Jon Irenicus
19-10-2010, 12:44
Se non è un obbligo android o windows mobile c'è il samsung s8500 wave a 249 euro all'auchan, non vorrei diere una fesseria ma scade domani l'offerta...

ryo8585
19-10-2010, 13:15
Se la priorità è la navigazione su internet ti consiglio il Nokia N900...è symbian ma è come se fosse un ibrido tra tablet e smartphone... il samsung s8500 non è di certo agevolissimo per la navigazione su internet...

gbhu
19-10-2010, 13:52
Se la priorità è la navigazione su internet ti consiglio il Nokia N900...è symbian ma è come se fosse un ibrido tra tablet e smartphone... il samsung s8500 non è di certo agevolissimo per la navigazione su internet...
N900 non è symbian....
Comunque anche i terminali symbian tipo N97 e simili o il nuovo N8 dovrebbero fungere bene allo scopo.

ryo8585
19-10-2010, 14:01
N900 non è symbian....
Comunque anche i terminali symbian tipo N97 e simili o il nuovo N8 dovrebbero fungere bene allo scopo.

cavolo è vero!! volevo dire maemo!!ormai sono talmente abituato ad abbinare symbian con nokia che mi viene spontaneo dirlo... chiedo venia!

tulifaiv
20-10-2010, 14:04
ma lo vuoi proprio grande o con un'alta risoluzione?

eltalpa
20-10-2010, 15:32
Cerco uno smartphone preferibilmente Android o Windows Mob. con uno schermo molto grande come il Toshiba TG01 solo che a differenza di quest'ultimo lo vorrei provvisto di uno schermo multitouch capacitivo (o un resistivo decente) e di una batteria decente.
Naturalmente non deve mancare wi-fi e gps integrato, la fotocamera non la uso molto quindi non è un problema.
La richiesta dello schermo grande è per una buona navigazione in internet, lo usero' principalmente per quello quando sarò in viaggio, grazie!

P.S.
Budget massimo 250-300€

Grazie mille in anticipo!:)
Parliamoci chiaro: schermo grande (ovvero 4 pollici) e buona navigazione non vanno d'accordo con batteria decente.

Qualsiasi smartphone con schermo superiore ai 3,5 pollici se usato per navigare va di lusso se arriva a fine giornata.

tulifaiv
20-10-2010, 16:07
Parliamoci chiaro: schermo grande (ovvero 4 pollici) e buona navigazione non vanno d'accordo con batteria decente.

Qualsiasi smartphone con schermo superiore ai 3,5 pollici se usato per navigare va di lusso se arriva a fine giornata.

vero :O