View Full Version : Strano problema cuffie Senneheiser HD270
Salve a tutti vi scrivo perché ho un fastidioso problema con le Senneheiser HD270, ossia é da un paio di mesi che il rivestimento in pelle si é come improvvisamente "sciolto" superficialemente lasciando come uno strato "appiccicoso" tutto intorno alle cuffie... Ora mi chiedo ma é normale che delle cuffie di una marca così importante facciano questa fine?? Come posso pulire questi residui collosi che sembrano ripresentarsi continuamente? si vendono dei ricambi?
Grazie a tutti :)
purtroppo succede, anche con prodotti molto più costosi e di altre marche
in teoria i cuscinetti dovrebbero essere previsti come parti diricambio, spesso però non è così ed in ogni caso sono di difficile reperibilità
purtroppo succede, anche con prodotti molto più costosi e di altre marche
in teoria i cuscinetti dovrebbero essere previsti come parti diricambio, spesso però non è così ed in ogni caso sono di difficile reperibilità
quindi se provo a pulirli in qualche modo, lo stesso continuano ad essere "appiccicosi" ? che rabbia :mad: :cry:
in realtà più che pulirli li "spelleresti" perchè è lo strato di resina che si sta disfacendo, alla fine resteranno solo le parti in spugna :D
in realtà più che pulirli li "spelleresti" perchè è lo strato di resina che si sta disfacendo, alla fine resteranno solo le parti in spugna :D
spero di trovare dei ricambi :( :cry: grazie cmq :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.