Fladui
10-10-2010, 09:03
ciau a tutti:
questo e il mio pc
Core 2 Duo E8400 6MB Socket 775 Box
asus p5q pro
Corsair DDR2 4GB (2x2GB) Cl.4 PC-6400
asus vw202sr monitor lcd
Sapphire ATI 4850 512MB Toxic Edition
Ho appena formattato tutto il pc.. mettendo win 7 ultimate originale.. faccio tutti gli update.. messo driver scheda video aggiornati.. e driver monitor posso solo mettere plug&play...
poi faccio partire un gioco(team fortress2) gioco dalla grafica assolutamente non esagerata del 2007.. appena parte il monitor diventa nero e scrive "fuori portata"... poi faccio partire Civilization 5 appena uscito e gioco tranquillamente...
risoluzione cnsigliata 1680 x 1050
premetto che prima della formattazione funzionava perfettamente (win vista)
che puo essere successo?
p.s. non sapevo se il problema era legato alla scheda o schemo per cio scritto qui :D (grazie ancora dell'aiuto)
questo e il mio pc
Core 2 Duo E8400 6MB Socket 775 Box
asus p5q pro
Corsair DDR2 4GB (2x2GB) Cl.4 PC-6400
asus vw202sr monitor lcd
Sapphire ATI 4850 512MB Toxic Edition
Ho appena formattato tutto il pc.. mettendo win 7 ultimate originale.. faccio tutti gli update.. messo driver scheda video aggiornati.. e driver monitor posso solo mettere plug&play...
poi faccio partire un gioco(team fortress2) gioco dalla grafica assolutamente non esagerata del 2007.. appena parte il monitor diventa nero e scrive "fuori portata"... poi faccio partire Civilization 5 appena uscito e gioco tranquillamente...
risoluzione cnsigliata 1680 x 1050
premetto che prima della formattazione funzionava perfettamente (win vista)
che puo essere successo?
p.s. non sapevo se il problema era legato alla scheda o schemo per cio scritto qui :D (grazie ancora dell'aiuto)