PDA

View Full Version : Problemi con mouse Bluetooth Sony

- Harlock -
09-10-2010, 22:23
Ogni tanto il mouse smette di funzionare.
Inizia a non rispondere più e poi se si guardano i dispositivi Bluetooth connessi al computeril mouse non è più presente.
Anche se si cerca di aggiungerlo di nuovo rimane connesso al computer per poco mentre il pc dice di star installando i driver e subito dopo scompare dai dispositivi.
Ho provato a reinstallare il software bluetooth ma l’installazione non va mai a buon fine, anzi dopo mi crea problemi mandando in tilt il sistema.

arkasha
22-10-2010, 14:45
Mi inserisco in questa discussione con il mio problema. Ho anch'io un mouse bluetoot SOny che ho collegato al netbook Acer attraverso un USB dongle Trust. Dopo l'installazione dei driver Broadcom il mouse è stato riconosciuto immediatamente, ma al successivo riavvio, pur essendo presente nella lista dei dipositivi non mi è riuscito di ricollegarlo. L'ho cancellato, ho ripetuto la procedura Aggiungi Dispositivo ed il mouse è ripartito. Dov'è che posso intervenire per evitare che succeda? Ciao

Eress
22-10-2010, 18:23
Fate una prova: Pannello di Controllo nella barra di ricerca scrivete bluetooth>cambia impostazioni bluetooth selezionate la casella consenti ai dispositivi bluetooth di individuare il computer applica>ok

arkasha
22-10-2010, 22:04
Già fatto...ma non va :mad:

arkasha
22-10-2010, 22:39
forse mi sono sbagliato. Sono riuscito a collegare il mouse dalla finestra Proprietà mouse- scheda bluetooth- pulsante connetti. Ma si deve fare sempre così? e perchè tutte le volte reinstalla i driver HID?