PDA

View Full Version : mi spiegate dove è i problema tra risoluzione notebook e tv esterno?

artesina
09-10-2010, 20:41
VOlendo giocare su un tv plasma esterno (HD panasnic 37px70) e un futuro 40" (max 42") FULL HD, cosa mi consigliereste come scelta di risoluzione (ed evetualmente di scheda video) per il notebook? tenendo presete l uso gaming su simulatori f1
Ho già letto qua e là di problemi di up o downscaing, li avrei e se si con che tipo di notebook?
Mio budget 1200-max 2000 € :
vorrei avere una hard disk interno di 1tb (o 2 se ci stà nel prezzo) ,un lettore bluray/masteriz. dvd una scheda video da almeno 1gb (magari tra le migliori o la migliore...gtx480m non la trovo) scheda audio non mi importa più di tanto(pessima no però :) basta che abbia un collegamento ottico per il mio home theater pessimo 5+1).
Come audio il mio attuale notebook hp pavilion zd8156ea aveva un ottimo audio.
Prima mi farebbe piacere se il problema risluzione esiste meno, poi se mi consigliate il notebook tenendo presente che per me conta tanto anche la qualità del podotto (ho letto di un onotebook ma con scherm viedo pessimo) visto che con certe schede video potenti il rischio che si fonda qualcosa...
Grazie
ciaoo

Marci
10-10-2010, 19:00
scusa, il tuo televisore è Full HD? imposti 1920x1080, se è solo HD Ready metti 1366x720:D comunque in genere come lo attacchi si setta in automatico con qualunque portatile:)