Entra

View Full Version : Epson Stylus Office BX310FN e cartucce serie gherpardo


sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
09-10-2010, 20:22
Oggi ho comprato una Epson Stylus Office BX310FN.
Non mi chiedete perchè l'ho presa: per quelle 4 fotocopie che servono in casa (se mia mamma usa il fax mi fa fuori il nastro e a me rogna accendere stampante, computer e scanner per fare una fotocopia). Ho puntato su una stampante Office sperando che consumasse di meno e ho optato per la ethernet risparmiando sul wifi perchè tanto ho il printer server wifi a cui è già collegata l'altra stampante (la A3+). La terza, quella che poverina è vecchia e faccio fatica a trovargli le cartucce (sempre una Epson A4) è spenta e in condivisione. Non so se resuscitarla oppure no perchè le cartucce mi costano 82 euro. Quando si trovavano erano 62 euro, ora 82...in pratica, pezzi da collezione.
Quanto stamperà questa con 40 euro a carica? Io ho paura della solita bidonata "stampante che costa poco, cartucce economiche ma poi stampi giusto 60 pagine". Ho già visto delle Hp multifunzione fare così.
Qualcuno ha già provato le sue cartucce, cioè le T071x su un'altra stampante? Come vi ci trovate? Che differenza effettiva c'è tra le cartucce standard serie gherpardo e le alta capacità serie rinoceronte? (con la Hp c'è veramente risparmio, con la Epson?). Dicono 800 pagine con la serie rinoceronte + doppio pacco nero e 400 pagine con la serie ghepardo. Confermate qualcosa di simile? Se fosse così, ho fatto sul serio un affare come la mia Hp ma l'ultima Epson (la Photo 830) non era a questi livelli.
Grazie a tutti.