View Full Version : adattare pagina su una ZEBRA LP2844
djpeppe87
09-10-2010, 19:21
Ciao a tutti,
ho una stampante termica Zebra lp2844 e non riesco a stampare come vorrei.
preticamente vorrei adattare la pagina che devo stampare sulle dimenzioni dello scontrino.
come faccio?
Grazie mille a tutti!
djpeppe87
11-10-2010, 12:27
nessuno ha qualche idea?
Grazie
blasco017
11-10-2010, 13:18
ciao,
non ho compreso benissimo ma visto che nessuno ti ha risposto provo a scrivere qualcosa. Io ho una stampante termica della Intermec, mod.F4, ed utilizzo etichette larghe fino a 110 mm... la tua mi sembra larga max.104, e di lunghezza variabile in alcuni formati fissi di cui ordino il materiale. Si tratta di etichette in piega su supporto semitrasparente.... il formato principale č da 200 mm. Nella configurazione della stampante memorizzo i miei formati di etichetta a cui attribuisco un nome ... le dimensioni... Nel word preparo delle pagine da stampare con l'impostazione pagina della etichetta...se parto da un nuovo documento vuoto, selezionando la stampante delle etichette... andando in impostazione pagina trovo i formati di etichetta che ho memorizzato con le giuste caratteristiche di dimensioni... devo tener conto dei margini di stampa... finita lė. Non so se ti sono stato utile....
djpeppe87
12-10-2010, 07:55
grazie mille sei stato molto utile.
l'unica cosa che non sto riuscendo a fare č impostare il margine desto di internet explorer!
se lo modifico mi torna sempre a 16,2 mm!
grazie
blasco017
12-10-2010, 09:11
ma devi stampare da explorer? E' pensato x navigare su internet pių che per stampare..... se puoi utilizza software pių adatti per stampare.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.