PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] Iphone 3GS 16GB Black + Dock Station - PERFETTO

swarzy85
09-10-2010, 18:58
Come da titolo VENDO:
Iphone 3GS 16GB, colore black comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Le PERFETTE condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito. Si tratta di un terminale Apple, no brando.
Il cellulare è stato utilizzato pochissimo come secondo cellulare, per cui è in condizioni eccellenti sia estetiche, sia funzionali. Ovviamente schermo e scocca sono quindi perfetti, così come la dotazione presente nella scatola. Dunque il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
Il cell è stato acquistato in data 27 Maggio 2010, risulta quindi in garanzia fino al 27 Maggio 2011 (come riscontrabile nello screenshot proposto nella galleria).
Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione (versione del sistema operativo 4.1).
Come anticipato, il cell è accompagnato da tutto il bundle. Sono quindi compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, le cuffie originali Apple, mai usate, e la spilletta per estrarre la sim.
La memoria interna è da 16GB.

Aggiungo, inoltre (e non smembro), una dock station utilizzabile con diverse versioni di Ipod e Iphone.

Clicca qui per visualizzare le foto dell'Iphone 3GS 16GB black (http://img651.imageshack.us/gal.php?g=dsc0009tx.jpg)

Prezzo: 389€ + ss

Coda:

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Non valuto scambi;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

swarzy85
10-10-2010, 09:42
uppetto giornaliero :)

morosito
10-10-2010, 15:10
hmm ciao
volevo sapere se ci sono delle usure visibili sul retro perche' dalle foto non si capisce molto...hai usato qualche pellicola per proteggere la parte posteriore?
sai...vorrei prenderlo per fare un regalo ad un'amico ma vorrei che sia perfetto senza le microusure o robe simili....
fammi sapere...ciao :)

zephyr86
10-10-2010, 15:25
wee ciao alberto tutto bene?se mi fai uno sconticino leggero te lo prendo io a mano che dici?c'è anche lo scontrino?

swarzy85
10-10-2010, 16:46
hmm ciao
volevo sapere se ci sono delle usure visibili sul retro perche' dalle foto non si capisce molto...hai usato qualche pellicola per proteggere la parte posteriore?
sai...vorrei prenderlo per fare un regalo ad un'amico ma vorrei che sia perfetto senza le microusure o robe simili....
fammi sapere...ciao :)

Ciao :)
Il terminale era perfetto e, purtroppo, ho fatto delle foto di sera ed il retro sembra "graffiato" ma non c'era manco mezzo segno.
Purtroppo l'ho consegnato qualche ora fa ad un utente che mi ha conattato su un altro lido :(

Un abbraccio, alla prossima

morosito
10-10-2010, 20:27
Ciao :)
Il terminale era perfetto e, purtroppo, ho fatto delle foto di sera ed il retro sembra "graffiato" ma non c'era manco mezzo segno.
Purtroppo l'ho consegnato qualche ora fa ad un utente che mi ha conattato su un altro lido :(

Un abbraccio, alla prossima

peccato...vabbeh....grazie cmq :)

edopLay
12-10-2010, 02:21
se sei disposto ad abbassare il prezzo te lo prendo domani stesso, scambio a mano a milano.
fammi sapere la tua risposta via pm

swarzy85
12-10-2010, 04:07
se leggi poco su, ho specificato che il terminale è stato venduto, al mio prezzo :)

edopLay
12-10-2010, 09:18
se leggi poco su, ho specificato che il terminale è stato venduto, al mio prezzo :)

ok