View Full Version : neon dentro il case
ciao raga, avevo pensato di mettermi un ipotetico (tanto i miei non me lo permetteranno mai:( ) neon dentro il case (come ha fatto mind12), ma poi mi chiedo: come faccio a farlo accendere?
fai un buco nel case anche un 12 x 12 va bene, ci metti una ruota con una dinamo ... poi metti un criceto che corre nella ruota e ti fa accendere il neon :D
Cmq ci sono anche altri modi (decisamente meno professionali), tipo mettere l'interruttore del neon sul frontalino del pc (di solito sulla baybus) oppure mettere un relè così ti si accende insieme al pc.... Io cmq preferisco avere l'interruttore.
Se opti per la soluzione criceto ti consiglio un criceto bianco ed una bella lampada di wood nel case così ti si illumina di blu ed è più felice.
ciaoo
Originariamente inviato da kurst
[B]fai un buco nel case anche un 12 x 12 va bene, ci metti una ruota con una dinamo ... poi metti un criceto che corre nella ruota e ti fa accendere il neon :D
:D :D :D
[B]fai un buco nel case anche un 12 x 12 va bene, ci metti una ruota con una dinamo ... poi metti un criceto che corre nella ruota e ti fa accendere il neon :D
Cmq ci sono anche altri modi (decisamente meno professionali), tipo mettere l'interruttore del neon sul frontalino del pc (di solito sulla baybus) oppure mettere un relè così ti si accende insieme al pc.... Io cmq preferisco avere l'interruttore.
Se opti per la soluzione criceto ti consiglio un criceto bianco ed una bella lampada di wood nel case così ti si illumina di blu ed è più felice.
ciaoo :D :D :D mica male l'idea....speriamo solo che la ruota del criceto nn cigoli!!!:D
Fabio Cascio
16-03-2002, 14:48
Puoi comprartene uno già bello e fatto che si alimenta con la 12V.....
peccato che costano sulle 70karte (circa 35 euro), almeno a meno nn li ho trovati
ehi....il il criceto lo messo e fa anche un bell'effetto......premetto che ho il criceto bianco!!! :D:D:D:D:D
Per il cigolio basta un po d'olio...!!!
Peccato che si mette a correre la notte.e la luce mi infastidisce!!!
:D:D:D:D:D: ihihihhi
eheh
guarda a quello c'è un rimedio ... basta che diminuisci drasticamente l'alimentazione del criceto ... così dopo aver corso tutto il giorno si stanca e va a dormire ... se proprio non vuoi essere così cattivo col criceto e lo vuoi far alimentare normalmente potresti sempre costruire uno speciale freno per la ruota (magari lo togli dal simulatore di salita delle ciclettes) ... il criceto mangia ma si stanca lo stesso :D ... unica cosa se freni la ruota il neon potrebbe affievolirsi un po' ... quindi sarei per sottoalimentare il bastardo :cool:
Una domanda .. come fai per le cacche del criceto nel case ? :D
[B]eheh
guarda a quello c'è un rimedio ... basta che diminuisci drasticamente l'alimentazione del criceto ... così dopo aver corso tutto il giorno si stanca e va a dormire ... se proprio non vuoi essere così cattivo col criceto e lo vuoi far alimentare normalmente potresti sempre costruire uno speciale freno per la ruota (magari lo togli dal simulatore di salita delle ciclettes) ... il criceto mangia ma si stanca lo stesso :D ... unica cosa se freni la ruota il neon potrebbe affievolirsi un po' ... quindi sarei per sottoalimentare il bastardo :cool:
Una domanda .. come fai per le cacche del criceto nel case ? :D
Doppio fondo!
E la lampada essendo batteriocida in parte gli toglie pure la puzza :)
Originariamente inviato da M|RCO
[B]
Doppio fondo!
E la lampada essendo batteriocida in parte gli toglie pure la puzza :)
AHAHAHAH la wood battericida !!!
a proposito ... sono andato in quel negozio che ti dicevo nell'altro 3d ... le hanno da 4W e sono 15cm ... per quanto mi riguarda se la possono tenere ... io voglio 30cm 8W ..
ciaoo
il giusto sono 7-8 W
Io in un sito (non per priv) ho visto che erano lunghe 24 cm....direi ottimo!
Tra poco studio come mettere dei led bu al posto degli occhi del criceto! sai che figo!
e potrei appoggiare la coda alla ventola e a seocnda del rumore mi regolo con i giri che fa la ventola al minuto...utile ed economico
:D:D:D:D
ottimi i led blu al posto degli occhi !!! così gli eviti anche di accecarsi con la lampada al poverino !!!
Attraverso che buchi farai passare i fili di alimentazione ??? orecchie ?? :D :D :D
Ma non abbiamo proprio un caxxo da fare oltre a sparare scemenze ??? ejeheh
[B]ottimi i led blu al posto degli occhi !!! così gli eviti anche di accecarsi con la lampada al poverino !!!
Attraverso che buchi farai passare i fili di alimentazione ??? orecchie ?? :D :D :D
Ma non abbiamo proprio un caxxo da fare oltre a sparare scemenze ??? ejeheh
ehheh...si infatti....ma sai passare il sabato a casa per la febbre induce a questo! (39.3°C mica male!!!)
Quindi stasera non si lavora in disco e non si guadagna na lira! :(:(:(:(
e così ti sfoghi sul criceto eh ???
eheh dai una bella 12x12 sulla faccia e passa la febbre ... la 12x12 ovviamente alimentata a criceto :D
Originariamente inviato da M|RCO
[B]
ehheh...si infatti....ma sai passare il sabato a casa per la febbre induce a questo! (39.3°C mica male!!!)
Quindi stasera non si lavora in disco e non si guadagna na lira! :(:(:(:(
mettici una ventola 12x12 in entrata sulla fronte e una 8x8 in uscita dietro la nuca....vedrai che la temperatura ti scende!!!:D :D :D
che fa mi rubi le idee ??? :D :D :D
[B]che fa mi rubi le idee ??? :D :D :D
l'abbiamo scritto in contemporanea!!!:D
eheheh visto :D
beh 2 esempi di biomodding in un 3D non sono male :)
alimentazione a criceto ed antifebbre sunon :D
[B]eheheh visto :D
alimentazione a criceto ed antifebbre sunon :D
Per fortuna che non homesso il raffreddamento liquido sennò mi immagino che roba!!! :eek:
[B]eheheh visto :D
alimentazione a criceto ed antifebbre sunon :D :D :D :D
beh a tenere un mattone di wb attaccato in fronte dopo un po' stanca :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.