Gitarakuru
09-10-2010, 18:04
Salve, mi sono iscritto al forum per trovare una soluzione a questo problema che ormai mi perseguita.
Possiedo cod 4 e ci gioco con xfire, installato correttamente riesco a giocare tranquillamente online senza nessun problema e fluidissimo purtroppo però dopo un pò che gioco MI SI BLOCCA COMPLETAMENTE il gioco (ogni volta in momenti diversi (random) e con esso il pc e non c'è modo di farlo riprendere ne avviando il task manager ne altro, si freeza completamente e sono costretto a riavviare il pc manualmente. Ho cercato risposte su internet visto che anche altri hanno (penso) il mio stesso problema.
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video e audio
Ho scaricato l'ultimo direct x
Ho chiuso tutti i programmi prima di fare partire il gioco
Ho provato a chiudere xfire durante il gioco..
...ma niente..
In molti dicono che è un problema di surriscaldamento ma il mio pc è perfettamente in temperatura, adesso vi scrivo i dati magari serve a qualcosa:
Scheda madre Asus P5kpl-am se
Tipo processore QuadCore Intel Core 2 Quad Q8200, 2333 MHz
Sistema operativo Seven 64bit
scheda video nVIDIA GeForce 9600 GT
Ram kingstone 4gb
Alimentatore coolermaster 500w
avevo pensato ad un overclocking della scheda video.. ma non ne vedo il bisogno.. però ormai ho provato di tutto.. nn so più che fare.. Aiutatemi!!!
Possiedo cod 4 e ci gioco con xfire, installato correttamente riesco a giocare tranquillamente online senza nessun problema e fluidissimo purtroppo però dopo un pò che gioco MI SI BLOCCA COMPLETAMENTE il gioco (ogni volta in momenti diversi (random) e con esso il pc e non c'è modo di farlo riprendere ne avviando il task manager ne altro, si freeza completamente e sono costretto a riavviare il pc manualmente. Ho cercato risposte su internet visto che anche altri hanno (penso) il mio stesso problema.
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video e audio
Ho scaricato l'ultimo direct x
Ho chiuso tutti i programmi prima di fare partire il gioco
Ho provato a chiudere xfire durante il gioco..
...ma niente..
In molti dicono che è un problema di surriscaldamento ma il mio pc è perfettamente in temperatura, adesso vi scrivo i dati magari serve a qualcosa:
Scheda madre Asus P5kpl-am se
Tipo processore QuadCore Intel Core 2 Quad Q8200, 2333 MHz
Sistema operativo Seven 64bit
scheda video nVIDIA GeForce 9600 GT
Ram kingstone 4gb
Alimentatore coolermaster 500w
avevo pensato ad un overclocking della scheda video.. ma non ne vedo il bisogno.. però ormai ho provato di tutto.. nn so più che fare.. Aiutatemi!!!