PDA

View Full Version : nuovo contratto: naked, con linea base o wireless??

marzioo
09-10-2010, 16:37
sono due mesi che mi scervello, che analizzo proposte... ho anche verificato che eolo puo arrivare a casa mia... ma il terribile dubbio rimane...
il mio nuovo contratto adsl: su linea telecom pagando quindi il terribile canone, su linee naked il cui canone è mascherato o line wireless in hiperlan... :muro:

non so dove sbattere la testa... il mio budget di spesa è nei dintorni dei 40 - 50
euro, non devo avere problemi poi con il voip, non gioco, ho bisogno di un buon upload, il p2p lo uso saltuariamente.
fino ad un anno fa avevo alice 20M , poi ho disdetto tutto prima di andare all'estero. alice mi pare ancora una buona offerta non voglio teletu, tiscali... :banned:

please help me...
inoltre grazie a tutti per tutte le informazioni che ho raccolto!!!
Marzio

skinneriano
09-10-2010, 17:58
sono due mesi che mi scervello, che analizzo proposte... ho anche verificato che eolo puo arrivare a casa mia... ma il terribile dubbio rimane...
il mio nuovo contratto adsl: su linea telecom pagando quindi il terribile canone, su linee naked il cui canone è mascherato o line wireless in hiperlan... :muro:

non so dove sbattere la testa... il mio budget di spesa è nei dintorni dei 40 - 50
euro, non devo avere problemi poi con il voip, non gioco, ho bisogno di un buon upload, il p2p lo uso saltuariamente.
fino ad un anno fa avevo alice 20M , poi ho disdetto tutto prima di andare all'estero. alice mi pare ancora una buona offerta non voglio teletu, tiscali... :banned:

please help me...
inoltre grazie a tutti per tutte le informazioni che ho raccolto!!!
Marzio

se sei coperto in ull tiscali è un'ottima offerta, specialmente ora che il tutto incluso comprende un'adsl 20mega/1mega

marzioo
09-10-2010, 18:40
no non sono coperto da tiscali ull per questo l'escludo

mavelot
09-10-2010, 18:42
Cmq per la cronaca la naked alias Alice casa non è più commercializzata (salvo che il cliente non torturi l'operatore del 187 :D ).

Al suo posto viene commercializzata Alice tutto senza limiti su RTG

marzioo
09-10-2010, 20:36
Cmq per la cronaca la naked alias Alice casa non è più commercializzata (salvo che il cliente non torturi l'operatore del 187 :D ).

Al suo posto viene commercializzata Alice tutto senza limiti su RTG

quindi se lo torturo ottengo la naked??? :sperem:
magari lunedì ci provo... ma ne vale la pena?
grazie