PDA

View Full Version : (AN+sped) ::Nokia C5 + Nokia 6700 classic:: !! GARANZIA ITALIA !!

finger_up
09-10-2010, 15:17
GRAZIE PER AVER SPORCATO IL THREAD DI UN UTENTE ALL'OSCURO DI TUTTA LA FACCENDA. :ncomment:

Un grazie anche ai moderatori che lo hanno permesso e che non hanno editato i suoi messaggi.:tapiro:

Si può chiudere.
Grazie ancora. :mano:

finger_up
10-10-2010, 12:27
edit

finger_up
11-10-2010, 08:59
edit

Renz82
11-10-2010, 17:51
Ciao;
sono Renz dal forum Telefonino

mikkee1982@hotmail.com per ricordarti la mia mail,la tua e' zen-do@hotmail.it

pagamento effettuato per il tuo 6700...

stamattina mi hai mandato una postpay,ora un'altra...due postpay con due intestatari diversi.

ho lo storico messaggi sia sul forum telefonino sia sulla mia casella di posta email.

aspetto tue notizie...ti ho anche mandato due email.

chiaro che spero tutto si risolva per il meglio,visto che sei tu che mi hai mandato l'email con le postpay diverse,come testimoniano le mie mail.

Renz82
11-10-2010, 19:37
AvendoLa avvertita per email,su telefonino e qui' ho proceduto con denuncia on line presso polizia postale,domattina mi rechero' all'ufficio per consegnare il materiale elettronico(conversazione email,messaggi pvt,nome e cognome delle postpepay che mi ha mandato,entrambe,nick name e forum in cui noi ci siam sentiti).

Buonaserata.

Michele.

Renz82
12-10-2010, 09:10
.....tutto tace finger_up?
sia qui' che su telefonino.....

allora,come mai mi hai mandato due postepay con la tua mail...ti ho inoltrato anche la tua mail ma neghi l'evidenza?

polizia postale.....

ho trovato anche la postepay che mi hai mandato su ebay....con controversia ovviamente...

mi rispondi alle mail e non controlli i tuoi post di vendita?:D

finger_up
12-10-2010, 10:50
??? :eek:
Caro utente "Renz82", io non so tu chi sia :mbe: , non sono iscritto ad altri forum, e questi telefoni li ho quindi messi in vendita solamente qui (tant'è che nemmeno ho puntualizzato tra le regole che sono in vendita altrove :rolleyes: ).
è chiaro che tu stia facendo un errore, che hai sbagliato probabilmente utente o non so cos'altro e che intanto il mio nuovo thread è stato ampiamente inquinato da una persona che si è iscritta appositamente per farlo :muro: .
Grazie.

Renz82
12-10-2010, 11:45
Sei ridicolo...

che faccio...giro un messaggio pvt da telefonino?:doh:

ho un messaggio pvt su telefonino dove mi spiega che ha profilo qui' su hardwareupgrade con lo stesso nick,ho le foto del telefonino...

solo che il file pdf che ho salvato eccede le dimensioni dell'allegato che posso postare.

finger...lo sai benissimo chi sono...mi hai mandato due accout postepay...con la stessa email...

basta arrampicarsi...ti ho dato il mio numero di telefono,se sei in buona fede chiamami che chiariamo...

finger_up
12-10-2010, 12:06
Sei ridicolo...

che faccio...giro un messaggio pvt da telefonino?:doh:

ho un messaggio pvt su telefonino dove mi spiega che ha profilo qui' su hardwareupgrade con lo stesso nick,ho le foto del telefonino...

solo che il file pdf che ho salvato eccede le dimensioni dell'allegato che posso postare.

finger...lo sai benissimo chi sono...mi hai mandato due accout postepay...con la stessa email...

basta arrampicarsi...ti ho dato il mio numero di telefono,se sei in buona fede chiamami che chiariamo...

Guarda, apprezzo lo sforzo ma sinceramente io proprio non ti conosco, il tuo nome su questo forum non mi dice nulla, in altri forum non sono iscritto (nemmeno avrebbe senso visto che questo è il primo forum di tecnologia d' Italia e a me basta star qui).
Quindi evita questa storia perchè metti solamente in cattiva luce, in buona fede o meno, un utente che non centra in quello che dici.
Già ho segnalato la situazione.
Hai anche rovinato un thread di vendita da poco aperto che per me si può anche chiudere.
Grazie 1000.

Renz82
12-10-2010, 12:32
che faccio?pubblico qui' il messaggio privato su telefonino.net cosi' la smetti?

:doh:

Renz82
12-10-2010, 12:37
http://www.scribd.com/doc/39172922/Telefonino-net-Forum-Re-6700

ma chi sara' mai???
seconda pagina,leggete tutti.

finger_up
12-10-2010, 12:47
Se viene un tizio da me e mi dice di essere RENZ82VATTELAPESCA e di essere iscritto al club VATTELAPESCA non vuol dire che sia così e non vado a rompere le p...e a tutti i RENZ82VATTELAPESCA che trovo sul web.
Metti a disposizione quel che ti pare, anche casa tua e la tua macchina.
Per me hai già fatto troppo e non continuerò a rispondere ai tuoi sfottò e le tue provocazioni.
Quello che avevo da dire l'ho detto, nel caso risponderò ai soli moderatori per chiarimenti in merito anche se mi ripeterei solamente.
Questa è la mia ultima risposta a questa storia che non mi concerne.
Spero solo vengano presi provvedimenti e sinceramente mi spiace per te nel caso la tua storia fosse vera.

Renz82
12-10-2010, 12:51
Ma stai negando l'evidenza?

sei normale?

hai letto il link....a quello che HAI SCRITTO tu?

cioe'....ma sei impazzito?