PDA

View Full Version : HDD Multimediale Mediacom Mymovie 640dvr

lanciafiamme84
09-10-2010, 14:31
Salve ragazzi qualche tempo fa ho acquistato questo HDD multimediale il Mymovie 640dvr della mediacom l'ho comprato da un amico di mio fratello per 40 euro visto che ha un hard disk da 640 Gb ho pensato che era un affare cmq a primo impatto era molto rumoroso ma fin qui passa tanto i film li metto ad alto volume e il rumore era mascherato ma dopo un po comincia a bloccarsi molti film li guardo per un massimo di 5 minuti e poi si blocca e si deve spegnere oppure capita che alcuni file si vedano a rallentatore, il telecomando non funziona benissimo deve essere messo proprio in linea con i led riceventi, per quanto riguarda la registrazione non ho mai provato e mi sa che non ci provero a questo punto avevo pensato se qualcuno puoi consigliarmi un BOX senza Hard Disk cosi metto questo che gia ho... L'importante e che funzioni alla perfezione per quanto riguarda la lettura poi se non registra dalla tv non mi interessa basta che funzioni per la visione dei film e che non faccia molto rumore
Vorrei aggiungere una cosa io vi sconsiglio vivamente di comprare questo lettore della mediacom perche secondo me non vale la spesa visto che nuovo costa circa 170 euro ciao a presto