PDA

View Full Version : Samsung Galaxy S perplessita SO

Wolfenstein
09-10-2010, 13:50
scusatemi le continue discussioni,

Dunque sono in procinto di acquistare un samsung galaxy s (mi piace praticamente tutto di questo cellulare) però ho un dubbio particolarmente forte.

Diciamo che mi sembra di vedere che Samsung punterà al suo sistema BADA sempre di piu (leggendo appunto nel forum e in altri siti che rilascia molti aggiornamenti al mese per il suo OS)

La mia perplessita è che il galaxy s è un pò l'unico samsung con android, quindi ho paura che venga scartato dagli aggiornamenti ufficiali o perlomeno che non lo considerino troppo :(
(basta vedere che la Froyo ancora non è uscita da quei morti di sonno della Samsung)

quindi converrebbe questo galaxy s, oppure succederà che ci metteranno bada addirittura :) ??

grazie

Wolfenstein
09-10-2010, 17:20
ups

Apocalysse
10-10-2010, 10:23
quindi converrebbe questo galaxy s, oppure succederà che ci metteranno bada addirittura :) ??

Il Galaxy S è ad oltre 5milioni di unita vendute, quindi scordati che ci mettano bada sopra :D
Bada sara sempre piu presente in Samsung per avere una marcia in piu anche nei dispositivi entry level, ma Android è pienamente presente in Samsung con diversi terminali di cui il Galaxy S è quello di punta allo stato attuale :)

Wolfenstein
11-10-2010, 10:57
capito, speriamo bene allora, non che sia contro BADA OS ma mi sembra ancora molto acerbo e con poco market e supporto.

grazie