PDA

View Full Version : [MO+SPED]Vendo giochi XBOX 360 MW2,BFBD2,ALANWAKE,HALO REACH

Afro844
09-10-2010, 12:45
Salve a tutti vendo giochi originali xbox 360 tra cui:
CoD:Modern warfare 2,Battlefield bad company 2,Alan Wake ed Halo reach.
Tutti usati pochissimo.
Ecco i prezzi dei giochi
MW2=15+SS
Battlefield=10+ss
Alan wake=20+ss
Halo reach=30+ss
Per qualsiasi altra info chiedete.
Solite modalità di pagamento,code veloci.

Afro844
09-10-2010, 21:59
up

WestCaos
10-10-2010, 10:50
Halo Reach + Alan Wake a quanto comprese le ss?

Si possono avere foto?

Afro844
10-10-2010, 20:37
ti faccio spedizione unica quindi paghi meno,per le foto se mi dai le mail te le invio.Fammi sapere
intanto up!

m4tr1x9
10-10-2010, 21:27
Coda per MW2 e Bad Company 2.

Spedisci come?

Afro844
10-10-2010, 21:38
spedisco tramite le poste entro 2-3 arrivano.Sappimi dire

m4tr1x9
10-10-2010, 22:19
spedisco tramite le poste entro 2-3 arrivano.Sappimi dire

In caso dovresti spedire con raccomandata 1 che ti costa 10 euro o qualcosa meno.

Ti offro 30 euro per MW2+Battlefield inclusa spedizione.

Hai un account ebay o qualcosa in cui hai magari dei feedback?

Ema22
11-10-2010, 14:48
Coda per Alan Wake e Halo Reach a 50€ comprese ss.

CabALiSt
11-10-2010, 16:05
Salve a tutti vendo giochi originali xbox 360 tra cui:
CoD:Modern warfare 2,Battlefield bad company 2,Alan Wake ed Halo reach.
Tutti usati pochissimo.
Ecco i prezzi dei giochi
MW2=15+SS
Battlefield=10+ss
Alan wake=20+ss
Halo reach=30+ss
Per qualsiasi altra info chiedete.
Solite modalità di pagamento,code veloci.

Coda MW2 con consegna a mano e pronto a concludere velocemente.

Fammi sapere.

Afro844
11-10-2010, 18:00
up! MW2 sn in trattativa con un'altra cliente.Se nn lo vendo a lui sarà tuo

Afro844
12-10-2010, 21:01
up!

gokou
12-10-2010, 23:32
coda halo reach 30 spedito.
pronto a concludere
se viene il mio turno contattami in PM

fanaticgames
17-10-2010, 18:32
Coda per bad company 2 e halo reach a 50 euro spediti, fammi sapere in pm

pulpo
17-10-2010, 18:36
coda per alan wake 20 spedito :) solo se è pal ita e completo di tutto fammi sapere

Afro844
17-10-2010, 22:32
up!

Re Riccardo
17-10-2010, 23:29
Ancora disponibile modern warfare 2??Hai delle foto?

Loregux
17-10-2010, 23:59
coda per questi due:
MW2=15+SS
Battlefield=10+ss

30€ il blocco spedito in raccomandata1 :)

Ema22
18-10-2010, 09:18
ragazzi qualcuno di voi ha concluso?

Ema22
18-10-2010, 09:24
chi ha concluso con uno o più giochi (o tutti) me lo dica

Ema22
18-10-2010, 09:27
non vi mettete più in coda. la coda finisce qui. anzi chi si è messo in coda dopo di me lasci stare. grazie.

Ema22
18-10-2010, 09:33
e anche chi si è messo in coda prima. andateli a cercare da un'altra parte i giochi.

Loregux
18-10-2010, 09:57
e anche chi si è messo in coda prima. andateli a cercare da un'altra parte i giochi.

vedi di farla finita con questo comportamento, al prossimo messaggio sulla falsa riga dei precedenti prendi una bella sospensione e ricorda: non permetterti di dire agli altri di cercare altrove quando si sono tranquillamente accodati per l'acquisto.
Se non ti sta bene puoi benissimo cercarli TU altrove i giochi perchè di gente così facciamo volentieri a meno.:doh:

LoO
18-10-2010, 10:23
E' ancora disponibile Halo? Se si, mi metto in coda. Se no, dovresti aggiornare la prima pagina. Grazie

pulpo
18-10-2010, 10:27

per quale motivo?

Loregux
18-10-2010, 10:32
per quale motivo?
sono certo che l'utente sia tornato sui suoi passi, lasciamo andare avanti il topic secondo le code come da regolamento.
:mano:

pulpo
18-10-2010, 10:44
sono certo che l'utente sia tornato sui suoi passi, lasciamo andare avanti il topic secondo le code come da regolamento.
:mano:

mi ha anche mandato un pvt chiedendomi se avessi concluso con Afro non sto capendo il motivo del comportamento

Emidio90
18-10-2010, 11:47
MW2=15+SS
Battlefield=10+ss
Alan wake=20+ss

In coda per uno o due dei tre, dipende dalla coda che è già lunga, per alan wake ti offro 20 compresa spedizione però

pulpo
18-10-2010, 13:12
In coda per uno o due dei tre, dipende dalla coda che è già lunga, per alan wake ti offro 20 compresa spedizione però

alan wake bloccato già da me devo solo pagarlo :)

Ema22
18-10-2010, 13:19
ma ancora non l'avete capito? è un truffatore! quindi lasciate stare.

Afro844
18-10-2010, 13:32
ragazzi non ci sto capendo niente,se smettete di spammare ci possiamo accordare altrimenti chiudo qui e arrivederci e grazie

Ema22
18-10-2010, 13:37
ecco chiudiamo qui che è meglio...:mad: :doh: :muro:

pulpo
18-10-2010, 13:43
avresti delle prove? ti ho aggiunto su msn parliamone li

Afro844
18-10-2010, 13:55
ragazzi ma siete tutti impazziti???non ho mai venduto niente a nex e chiudo qui tutto!!e basta spammare di robe inutile nn avete nemmeno la corretteza.

pulpo
18-10-2010, 13:58
Scusa Afro ma non hai venduto Alan Wake, Halo Reach, Battlefield Bad: Company 2 e Modern Warfare 2 ? Già pagati da lui come mai ieri sera mi volevi vendere Alan Wake? E non dire che hai un negozio di Videogame che non se la beve nessuno :D con questo almeno io esco felicemente dalla coda e ringrazio Ema22

Ema22
18-10-2010, 13:58
ah di certo quello che fai te non si chiama vendere ma in un altro modo...

Afro844
18-10-2010, 14:12
oltre che nn ho venduto niente ma non posso avere più di una copia ed è forse x quello che li vendo a così poco?Cmq chiudo io la coda e tutto.

Loregux
18-10-2010, 14:39
ah di certo quello che fai te non si chiama vendere ma in un altro modo...

hai la scansione del pagamento? perchè non si può sostenere accuse così gravi senza prove.

Afro844
18-10-2010, 14:46
ma poi scusate io nella discussione non ho concluso con nessuno se la rileggete......dove sono saltate fuori ste cose???

Ema22
18-10-2010, 14:48
e infatti dovevi scriverlo tu! non scrivendolo hai potuto concludere con altre persone intanto e spillare altri soldi. furbo eh!

Afro844
18-10-2010, 14:51
ma che azz dici io nn ho concluso con nex!!Chiedete pure!!!Poi tu accusi tanto ti sei messo solo in coda e nn hai scritto nient'altro!!allora tutti quelli che si sn messi in coda hanno comprato tutti da me?ma che accuse stai facendo ?

Ema22
18-10-2010, 14:59
cioè sono senza parole...
non hai concluso con nessuno (a parte me fregandomi i soldi) ma l'intenzione c'era a quanto mi ha detto pulpo, ma penso che l'hai fatto anche con altri.
io mi sono messo in coda e tu mi hai contattato in privato dicendomi di ricaricare, e io così ho fatto.

Afro844
18-10-2010, 15:03
beh con pulpo stavo concludendo prima che arrivassi tu spammando e rovinando tutto per passare avanti alla coda
Poi prima cosa visto che mi accusi nei post io non leggo scritto niente e da regolamento anche tu devi intervinire e segnare l'avvenuto pagamento cosa non successa,seconda cosa se mi consegni la ricevuta dove sono visibili tutti i tuoi dati del avvenuto pagamento posso darti ragione.
Se non li hai e facile andare nei post altrui e dire ho pagato,anzi se funziona cosi vado un po in giro a farlo anch'io visto che e cosi facile

Ema22
18-10-2010, 15:16
ecco qui tutti (o quasi i messaggi privati tra me e Afro844):

Afro844
ciao,tutto ok,spedito correttamente.Grazie dell'acquisto
Saluti
Io
Ok. Puoi per favore mandarmi il numero di tracking? Grazie.

(qui gli ho scritto vari messaggi dove l'ho accusato di non aver spedito e lui per 2 giorni non mi ha risposto, nonostante l'abbia visto più volte online)

Afro844
salve,non ho avuto tempo di rispondere/connettermi in sti giorni per cui deve stare tranquillo.Ho spedito con pacco celere con il seguente track :127310570695
saluti
Io
(qui il mio messaggio privato non ho potuto copiarlo perché l'ho cancellato perché avevo la casella piena. comunque in sostanza gli facevo notare che quello non è un codice di track valido 1 perché troppo lungo, 2 perché lo avevo provato e non funzionava)
Afro844
ma non e un codice scritto a caso cosa dici????Cmq dammi il tempo di trovare le ricevute le scannerizzo e te le invio nn c'e problema.Saluti

(anche qui mancano i messaggi. in pratica gli ho chiesto la ricevuta della spedizione e lui ha detto di DOVERLA CERCARE)

Afro844
saluti
Io
come pensavo, non hai la ricevuta. quindi non hai spedito. quindi mi hai fregato i soldi. bene almeno ora sono sicuro al 100%, mi sembrava brutto accusarti ingiustamente.

Afro844
No io ho spedito ma non ho il track perchè non mi è stato chiesto di spedire tramite un metodo tracciato e la ricevuta mi arriva solo all'arrivo del pacco quindi al momento nn c'e l'ho.Saluti
Io
ah adesso la ricevuta con il tracking non cel'hai? prima mi hai detto di si e mi hai dato anche un numero di tracking (sbagliato).

m4tr1x9
18-10-2010, 15:23
I moderatori potrebbero fare un check della posta di Ema22? Tanto per dare conferma a tutti di quello che ormai abbiamo intuito. :)

Afro844
Ok allora dovresti avere anche i miei dati no?Vammi a denunciare visto che hai la certezza di avermi pagato e vediamo come va a finire

Ema22
comunque ecco un breve resoconto di tutta la vicenda (copio e incollo un messaggio che ho inviato pochi minuti fa ad un mod)

- questa è la sua prima discussione quindi si sarà iscritto apposta per spillare qualche soldo;
- io gli ho proposto 60 euro tutti e 4 i giochi ed ha accettato subito quando aveva ricevuto offerte sicuramente più vantaggiose;
- mi ha inviato foto di giochi nuovi incelofanati (e senza nessuna prova che fossero i suoi) con la scusa che ha un negozio e che riincelofanarli non è un problema per lui;
- per il pagamento mi aveva dato un nome sbagliato, poi non riuscendo a pagarlo gli ho chiesto il motivo e mi ha detto che quello era l'intestatario di un'altra sua postepay e mi ha dato quello giusto, dopodiché l'ho pagato;
- dopo un paio di giorni ho riflettuto a tutte queste cose e ho cominciato ad insospettirmi e a maledirmi da solo per la probabile ca**ata che avevo fatto non pensandoci 2 volte a concludere e allora ho cominciato a fargli delle domande sulla spedizione in pvt, ma lui nonostante fosse online non mi ha mai risposto, mi ha risposto solo ieri dicendo che era indaffarato i giorni scorsi;
- gli ho chiesto ricevuta e numero di tracking e:
prima mi ha dato un tracking sbagliato di una sua vecchia raccomandata e la ricevuta invece doveva cercarla, poi (oggi) mi dice che il tracking nn glielo hanno dato e che la ricevuta gli arriva all'arrivo del pacco;
- i giochi ("spediti" il 13) non sono ancora arrivati;

di alcune di queste cose non ho più i relativi messaggi privati in quanto dovevo fare spazio nella casella.

Afro844
18-10-2010, 15:24
visto che i post contro di me te li ricordi,posta anche il tuo pagamento con i tuoi dati l'ora e il giorno

Ema22
18-10-2010, 15:26
purtroppo i tuoi dati non ce li ho. vabbè che vabbè ma non sono così stupido da pensare che Andrea Binotto sia il tuo vero nome (magarì si, probabilmente un tentativo lo farò lo stesso) e sicuramente non abiti in via Mar Egeo 11, Modena.

m4tr1x9
18-10-2010, 15:28
purtroppo i tuoi dati non ce li ho. vabbè che vabbè ma non sono così stupido da pensare che Andrea Binotto sia il tuo vero nome (magarì si, probabilmente un tentativo lo farò lo stesso) e sicuramente non abiti in via Mar Egeo 11, Modena.

E' un truffatore al 110%. Io non ho pagato (perchè ho avuto una strana sensazione..non ti so dire), ma mi aveva lasciato questi dati:

Andrea Toniatti
via mare geo 12
Modena

Mr Afro ti chiami Andrea Toniatti o Andrea Binotto? Noto ora che anche il civico è diverso :sofico:

Afro844
18-10-2010, 15:29
tu mi dai del truffattore senza avere concluso cn me nessuno scambio?Comunque andrea toniatti e giusto chi ti ha mai scritto andrea binotto??

m4tr1x9
18-10-2010, 15:33
tu mi dai del truffattore senza avere concluso cn me nessuno scambio?Comunque andrea toniatti e giusto chi ti ha mai scritto andrea binotto??
Hai lasciato i dati a noi 2 e guardacaso abbiamo il civico diverso e il cognome diverso. Fai pure i tuoi conti.

Per quanto mi riguarda mi interessa poco, ma son comunque contento di non aver concluso ;)

Ema22
18-10-2010, 15:36
no scusate ricordavo male (ripeto il messaggio privato con i suoi dati l'ho cancellato). è Toniatti il cognome. Binotto è il cognome di un altro utente con cui avevo concluso pochi giorni fa. scusate ancora.
comunque ecco una prova del pagamento (la ricevuta purtroppo non cel'ho perché ho fatto tutto online):
http://img149.imageshack.us/img149/4245/postepay.png

Ema22
18-10-2010, 15:36
il civico però son quasi sicuro che fosse 11 quello che mi ha dato.

m4tr1x9
18-10-2010, 15:42
il civico però son quasi sicuro che fosse 11 quello che mi ha dato.
Comunque se vuoi un consiglio (a parte qui sul forum, che non devi dimostrare niente a nessuno...non siamo un aula di tribunale), se pensi di andare alla postale, fatti fare una lista movimenti dalle poste in cui si vede il numero di carta ricaricato.

Probabilmente non servirà a niente (per 60 euro neanche si alzano dalla scrivania...Quando hanno truffato me per 400 euro me la sono dovuta veder da solo visto che gia mi avevano preannunciato che fosse una cosa inutile)..ma tentar non nuoce.

pulpo
18-10-2010, 15:47
]beh con pulpo stavo concludendo prima che arrivassi tu spammando e rovinando tutto per passare avanti alla coda[/B]
Poi prima cosa visto che mi accusi nei post io non leggo scritto niente e da regolamento anche tu devi intervinire e segnare l'avvenuto pagamento cosa non successa,seconda cosa se mi consegni la ricevuta dove sono visibili tutti i tuoi dati del avvenuto pagamento posso darti ragione.
Se non li hai e facile andare nei post altrui e dire ho pagato,anzi se funziona cosi vado un po in giro a farlo anch'io visto che e cosi facile

Meno male che ha spammato sennò dovevi fregare anche me 20 euro :D Ringrazio un altra volta Ema22 per il suo avvertimento anche se mi dispiace per lui speriamo che i mod hanno preso visione e prendano provvedimenti

Afro844
18-10-2010, 15:47
Ci sono troppi dati incerti, non credi?
Non pensi di doverla finire qua?
Per quello che mi riguarda le tue accuse sono false e infondate.
Saluti

LoO
18-10-2010, 16:33
Ragazzo, onestamente, la cosa pare palese.

Quando dovrebbe arrivare il pacco secondo i tempi postali? DOvrebbe già essere arrivato o sbaglio? Pagato il 12, spedito il 12/13, che celere è? Lo consegna una lumaca?

Il tracking non esiste che te lo diano successivamente. Ho lavorato con le poste per anni. Compili un modulo che ha già il codice stampato sull'etichetta adesiva che si attacca sul pacchetto. Se non te lo sei segnato, vai in posta e te lo fai dire.

Se è vero che sei quello che sembra, mi piacerebbe averti fra le mani un attimo.

Se non è così, ti chiederemo scusa tutti. Per ora, la cosa puzza.

Afro844
18-10-2010, 16:42
devo prenderla come una minaccia?

m4tr1x9
18-10-2010, 16:42
Ragazzo, onestamente, la cosa pare palese.

Quando dovrebbe arrivare il pacco secondo i tempi postali? DOvrebbe già essere arrivato o sbaglio? Pagato il 12, spedito il 12/13, che celere è? Lo consegna una lumaca?

Le poste non sono perfette in quanto a consegna (anzi...), non penso infatti che sia il fatto che il nostro "amico" non ha ricevuto il pacco che fa puzzare la cosa.

Piuttosto parlerei del fatto che dice di non aver ricevuto il pagamento, poi però via MP scrive all'utente di aver spedito e che gli darà il tracking successivamente.. E' qui che la cosa non va.

Io stesso ho concluso una vendita 1 settimana fa e il telefono ora non si sa che fine abbia fatto (irrintracciabile col tracking). Ma la prima cosa che ho fatto è proporre un rimborso intanto che io me la vedo con le poste....

Se tutti i pacchi che le poste perdono fossero spediti da truffatori staremmo freschi... La persona onesta però si vede quando e se qualcosa va storto. :)

LoO
18-10-2010, 16:47
1+1 fa sempre 2 . C' forte sospetto di truffa e il pacco non arriva. Ergo?

Ho lavorato con anni con le poste e nonho mai perso un pacchetto (ne ho spediti migliaia); gli unici casini erano con i destinatari assenti, m questo è un altra cosa.

Oltretutto il servizio celere delle poste è il loro fiore all'occhiello. In questo caso, in 6 anni, non ho mai visto un pacco perso e tornato indietro. Poi con il tracking è una sicurezza. Odio le poste per altre cose, ora lavoro con corriere SDA, ma sopratutto sui celeri direi che siamo su un livello ottimo.

Minaccia? No perchè non sono io quello che ti ha dato 60 euro. Stai pur certo che se fossi io, in qualche modo te l'avrei fatta pagare (almeno con il pensiero)

Afro844
18-10-2010, 16:52
:sofico:

LoO
18-10-2010, 16:59
Sisi, fai il pagliaccio, bravo.....

Ho passato gli ultimi 5 anni a spedire i miei prodotti e so riconoscere un cazzaro.

Pagamento effettuato come da foto.

La tua di prova dov'è?

Tira fuori il tracking funzionante, che dica dal sito dove si trova il pacco dopo 5 giorni.

Noi stiamo aspettando.

m4tr1x9
18-10-2010, 17:03
1+1 fa sempre 2 . C' forte sospetto di truffa e il pacco non arriva. Ergo?

Ho lavorato con anni con le poste e nonho mai perso un pacchetto (ne ho spediti migliaia); gli unici casini erano con i destinatari assenti, m questo è un altra cosa.

Oltretutto il servizio celere delle poste è il loro fiore all'occhiello. In questo caso, in 6 anni, non ho mai visto un pacco perso e tornato indietro. Poi con il tracking è una sicurezza. Odio le poste per altre cose, ora lavoro con corriere SDA, ma sopratutto sui celeri direi che siamo su un livello ottimo.

Minaccia? No perchè non sono io quello che ti ha dato 60 euro. Stai pur certo che se fossi io, in qualche modo te l'avrei fatta pagare (almeno con il pensiero)
Guarda, che il nostro "amico" sia un disonesto ormai è quasi un fatto.

Non vorrei però che passasse il discorso "pacco perso -> truffa", perchè di gente che si è visto perdere dei paccocelere 1 e 3 di molto valore ne è piena l'italia. Basta fare una ricerca in rete..

Per non parlare dei tempi di rimborso biblici che vantano le poste...

Ma vabbè, qui si parla d'altro.

In bocca al lupo ad Ema22 anche se temo che i suoi 60 euro non li rivedrà mai...Davvero spesso l'unica soluzione è andare sotto casa.

Ho fatto una ricerca con l'elenco online e non c'è alcun Toniatti che vive a Modena che ha un telefono fisso registrato...non significa niente certo, ma vai un po' a cercarlo..

Afro844
18-10-2010, 17:06
Posso farti la stessa domanda dicendo tira fuori la ricevuta con i suoi dati affianco cn ricevuta del pagamento tramite postepay alla mia carta.

pulpo
18-10-2010, 17:34
Posso farti la stessa domanda dicendo tira fuori la ricevuta con i suoi dati affianco cn ricevuta del pagamento tramite postepay alla mia carta.

si ma siccome sei un il venditore dovresti essere chiaro prima dai a lui un codice tracking errato poi gli dici che lo devi trovare poi gli dici che non te l'hanno dato mi sembra che tu ti stia solo :mc: se gliel'hai inviato significa che hai ricevuto il pagamento se invece sei in buona fede inviagli una scansione della ricevuta del pacco ed è impossibile che non te l'abbiano data :D

LoO
18-10-2010, 17:54
Ah, beh, io non gli ho neanche risposto alla sua logica demente perchè tanto l'unica cosa che gli rimane da fare è sparire. Anzi, è talmente penoso che farebbe quasi più bella figura. :doh:

Mi spiace tantissimo solo per chi ha perso il soldi con questo qua.

Afro844
18-10-2010, 18:21
ricevuta:

http://img833.imageshack.us/img833/4970/001viu.jpg

Ema22
18-10-2010, 18:51
ah quella sarebbe la ricevuta? andiamo bene...
quindi avresti spedito dopo avermi scritto questo messaggio:

http://img259.imageshack.us/img259/5146/messprivato.png

Che fai prima dici di aver spedito e poi 2 giorni dopo spedisci?
Comunque domani mattina vado alle poste e chiedo se mi fanno una ricevuta del pagamento. Poi voglio proprio vedere cos'altro hai da dire.

Afro844
18-10-2010, 18:55
io la ricevuta te l'ho fornita,ti ho dati i dati fai quello che vuoi

fanaticgames
18-10-2010, 19:02
Ma cosa è successo? Sono ancora in coda per bad 2 e halo reach

Loregux
18-10-2010, 19:56
io la ricevuta te l'ho fornita,ti ho dati i dati fai quello che vuoi
a me in privato hai detto che Ema22 non ti ha pagato nulla...chiudo qui la discussione, mi sembra una presa in giro continuare, aspetto solo di avere una prova del fatto che voi avevate davvero concluso per procedere come da regolamento all'inibizione dell'utente.
saluti