PDA

View Full Version : consiglio..

debabi
09-10-2010, 11:14
ciao.. secondo voi conviene prendere una console solo per giocare a pes 2011 online? se sì quale mi consigliate?

ShadowThrone
09-10-2010, 11:55
esagerato... non hai un pc decente per farlo girare? :mbe:
se compri una console per un solo gioco per me sono soldi buttati.

Susanoo78
09-10-2010, 11:58
ciao.. secondo voi conviene prendere una console solo per giocare a pes 2011 online? se sì quale mi consigliate?

se prendi una console non credo che giocherai solo a pes.

comunque prendi la ps3

1) online è gratis

2) hai comunque un lettore bluray (non si sa mai,può servire)

3) tra le 2 consoles la ps3 ha un controller degno di chiamarlo tale

mi sono parecchio trattenuto e sono stato imparziale nel consiglio

Callaghan22
09-10-2010, 12:07

comunque prendi la ps3

1) online è gratis

Metti che ti si ferma la macchina:asd:

D3vil
09-10-2010, 13:47
Aggiungo che prima di decidere aspetta che si possa giocare online "decentemente". Sono 4 anni che i giocatori di pes stanno aspettando!!!:muro:

debabi
09-10-2010, 14:21
Però non ho detto un paio di cose a che non ho la tv hd b che la tv è al piano terra e il router al secondo piano c se conviene prenderla usata o sono fregature perché ho visto che si trovano anche sotto i 100 euro...

dylandog_666
09-10-2010, 15:10

comunque prendi la ps3

1) online è gratis

io vengo da tutte e 2 le console e con quello dell'xbox ho trovato un feeling (che è stato immediato ) nettamente migliore rispetto a quello della ps.. quindi la cosa è soggettiva..

se VERAMENTE ti serve solo per pes tanto vale che punti a spedere il meno possibile no? un'xbox usata in buono stato la trovi a relativamente poco...

debabi
09-10-2010, 15:19
il problema è che la prendo per giocare online.. non ho la più pallida idea se prende il wireless a distanza di due piani.. non è che mi posso mettere a spostare tele o router oppure comprare un cavo lunghissimo... vabè la prendo nel caso la rivendo....

Susanoo78
10-10-2010, 00:05
io vengo da tutte e 2 le console e con quello dell'xbox ho trovato un feeling (che è stato immediato ) nettamente migliore rispetto a quello della ps.. quindi la cosa è soggettiva..

se VERAMENTE ti serve solo per pes tanto vale che punti a spedere il meno possibile no? un'xbox usata in buono stato la trovi a relativamente poco...

rispetto la tua preferenza ma l'online gratis,il bluray e il controller non sono cose soggettive ma reali

Spaw
10-10-2010, 01:07
rispetto la tua preferenza ma l'online gratis,il bluray e il controller non sono cose soggettive ma reali

il controller non è una cosa soggettiva? lo dici te? eppure ti posso trovare migliaia di persone che preferiscono il pad della 360...

cmq rispondendo al topic, se devi comprare una consolle solo per giocare a un gioco mi pare un po esagerato, ma va bhe ogniuno fa quello che vuole ;)

io ti posso consigliare la 360 perche la si trova a veramente poco, con 100-130 euri te la cavi, ci aggiungi 30 euri per avere 12 mesi di live e sei apposto, altrimenti prendi la ps3, dovrebbe stare sui 200 euri se non mi sbaglio e non paghi per giocare online.

PeK
10-10-2010, 01:52

comunque prendi la ps3

1) online è gratis

certo, come no! con i grilletti dorsali che scivolano :asd:
l'unico vantaggio che ha il pad della ps3 è la croce digitale, ma solo perchè quella del pad x360 fa schifo :asd:

PeK
10-10-2010, 01:56
il controller non è una cosa soggettiva? lo dici te? eppure ti posso trovare migliaia di persone che preferiscono il pad della 360...

cmq rispondendo al topic, se devi comprare una consolle solo per giocare a un gioco mi pare un po esagerato, ma va bhe ogniuno fa quello che vuole ;)

io ti posso consigliare la 360 perche la si trova a veramente poco, con 100-130 euri te la cavi, ci aggiungi 30 euri per avere 12 mesi di live e sei apposto, altrimenti prendi la ps3, dovrebbe stare sui 200 euri se non mi sbaglio e non paghi per giocare online.

quello in bold lo sottoscrivo.
peccato, però, che ora a meno di 37€ il 12 mesi di abbonamento live non si trovi :muro:

non so come sia il PLAYSTATIONETWORK, non sono qualificato per fare paragoni fra i due servizi online :help:

[?]
10-10-2010, 08:27

comunque prendi la ps3

1) online è gratis

Per fortuna ti sei trattenuto.... gia' cosi sul 3° punto son caduto dal letto :asd:

Yngwie74
10-10-2010, 09:27
Titolo non esplicativo + solito principio di console war... si chiude. :)