View Full Version : [NA-S.S]..Samsung Galaxy S, comprato l'altro ieri, 420€...!
vendo questo bellissimo terminale comprato l'altro ieri, ovviamente non aggiungo altro perchè è perfetto ha ancora la pellicola originale sul display, lo vendo perchè con android non mi ci vedo e quindi meglio venderlo ora, comprendo scatolo con accessori mai utilizzati , nemmeno il caricatore, scontrino per la garanzia! il cellulare è garanzia italia della fastweb..
il prezzo è leggermente trattabile, ma non di molto
precedenza al mio prezzo, e chi lo prende di persona
altrimenti per le spedizione dobbiamo accordarci per la differenza
pagamento postepay..
370 a mano, è una proposta non rispondermi come facesti sulla discussione dell'hd2 :D
bhe che dire una proposta indecente allora, se mi chiedevi limatina si poteva accettare ma da 420 a 370 passano 50€ di differenza....vedi tu come devo risponderti....
bhe che dire una proposta indecente allora, se mi chiedevi limatina si poteva accettare ma da 420 a 370 passano 50€ di differenza....vedi tu come devo risponderti....
Come al solito bastava dire no. Saluti
coda..con limata e scambio a mano...Dopo attenta visione del telefono, che non deve essere brandizzato causa ritardo aggiornamenti..
il telefono è brand fastweb...fammi sapere se sei interessato che ti faccio una limatina sul prezzo!
il telefono è brand fastweb...fammi sapere se sei interessato che ti faccio una limatina sul prezzo!
Ci sto pensando....
Ma quando l'accendi esce scritto fastweb?
si esce fastweb, ma puoi toglierlo con metodi alternativi....:D , comunque ne sulla scocca e ne sullo scatolo del telefono non c'è nessun marchio, solo il software rimane brandizzato..
G0DMaPhIa2
11-10-2010, 13:32
ciao ti interessa scambio con iphone 3g 16gb + mio conguaglio? a mano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.