View Full Version : 1° Torneo Ufficiale Hardware Upgrade FIFA 11 PC Online
cronos1990
14-10-2010, 11:30
Proposta: puoi organizzarti per giocare in anticipo il terzo match!
beh... per me lo si può pure reintegrare... non c'è problema.
oh, naturalmente il mio è un parere e che come tale vuole andare in una direzione non inflessibile ma possibilista.
il primo torneo ci serve anche a calibrare un po' di cose.. e credo che la tua buona organizzazione abbia bisogno dell'aiuto di tutti per procedere bene. ;)
ITAdenisITA
14-10-2010, 12:06
Partita giocata con magio71,ecco gli screen:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101014130433_fifa2010-10-1413-02-04-63.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101014130433_fifa2010-10-1413-02-04-63.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101014130539_fifa2010-10-1413-02-22-43.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101014130539_fifa2010-10-1413-02-22-43.jpg)
Grande partita,peccato per il tuo autogol,per un soffio non la salvavi;)
Grazie e alla prossima!
Ecco il risultato della partita tra me e itaDENISita:
Trabzonspor - Borussia Dortmund 0-3
nessun cartellino rosso
http://img28.imageshack.us/img28/9503/fifa2010101413015296.png
http://img684.imageshack.us/img684/7718/fifa2010101413022455.png
http://img403.imageshack.us/img403/6848/fifa2010101413023225.png
Faccio i complimenti a itaDENISita, giocatore molto forte e correttissimo. Non è stata oggettivamente una bella partita, molto contratti entrambi.. io non ho saputo produrre buon gioco, lui sì. Risultato che non fa una piega.
cronos1990
14-10-2010, 12:26
Ragazzi, non so che dirvi... ma giustamente... come emerso da pvt. ninja970 non se la sente di proseguire nel torneo in caso di riammissione di sirgardino... viste le ripetute prese in giro da parte del suo avversario (non trova la stanza, non riconosce le icone, ha il gioco in inglese, non sa la password)... le minacce (persino fisiche) ricevute sempre pubblicamente su questo stesso thread e che sono sotto la visione di tutti.
Giustamente lui ha tutte le ragioni del mondo per volere abbandonare il torneo.
che vogliamo fare?
(io intanto continuo ad inserire e aggiornare i vostri risultati... per quel che può servire)Mmm... le soluzioni che mi vengono in mente sono:
- Fare un girone a 3
- Fare un girone a 2, cioè passano al turno successivo gli altri 2, sfida tra loro 2 per determinare chi come primo e chi come secondo (la cosa meno gradita a mio avviso)
- Trovare qualcun'altro che prenda il posto di sirgardino
per non rovinare il tempo perso fino ad ora, io sono propenso per :
- trovare sostituto a sirgardino entro la fine della prima giornata (quindi entro domenica compresa)
- in caso negativo, far passare automaticamente le altre 2 squadre del girone (ma ne andrebbe di mezzo ninja970)
- oppure si potrebbe anche far giocare la squadra di sirgardino alla CPU in attesa di sostituto.. non mi viene in mente altro.
Ma cmq penso che trovare qualcuno sia abbastanza facile..
altrimenti non si trova nessun sostituto e le partite con sigardino vengono vinte 3 a 0 a tavolino.
se posso entro nel merito della fazzienda :D ha ragione Ziosilvio, in questo caso :D, johnp83 forse sei partito troppo a razzo sentenziando l'esclusione dal torneo di sigardino, e infatti per questo ho cercato di venire incontro a sigardino, perché anch'io ho avuto difficoltà iniziali a capire come si facesse a trovare la stanza, come si invitavano i giocatori online etc... però, devo dire onestamente, quando mi son sentito dire "ho il gioco in inglese non capisco i menù", ho pensato anch'io che mi stesse prendendo per i fondelli... voglio dire o proprio sigardino non sa niente di niente di game e game online (ma ne dubito) o un attimo ci stava marciando in quell'atteggiamento un pochino strafottente.
poi fate voi, io ho detto la mia.
comunque vadano le cose (e io magari sarò ripetitivo ad nauseam, ma quello che conta è lo spirito di gioco), facciamo di tutto e del nostro meglio per questo torneo, perché - credetemi - è bellissimo.
johnp1983, siamo con te, dai! :)
mamma mia! ho giocato con (penso, visto che utilizzava lo Sporting Lisbona) il fratello di AliLuka...partitissime mostruose! Io avevo il Trabzonspor per fare un po' di pratica in vista del torneo.. Niente, non sono riuscito a batterlo nemmeno una volta in 4 partite, non sono neanche riuscito a fargli neppure un goal anche se in quella in cui ho perso più nettamente (2-0) ho incontrato una selva di pali e traverse. Le altre due bei pareggioni 0-0 e una sconfitta per 1-0 con un eurogol mostruoso da almeno 35 metri (il mio portiere è rimasto come un babbalocco, e io di più!).
comunque meraviglioso, sembrava di assistere a delle partite vere, tanto era il realismo. Due stili di gioco assolutamente differenti che davano vita a capovolgimenti di fronte epici! Non dico niente per non "spoilerare" e per non rovinare l'atmosfera del torneo, però almeno posso svelare che ha un portierone che è una saracinesca!
spero d'incontrarlo nel torneo, quella sì che sarebbe la sede giusta!
mi sono divertitissimo!!!
sisi ero il fratello...le partite sono state bellissime anche se sembrava che non sapessimo tirare davanti alla porta xD...per il resto comunque ora le rose sono state aggiornate in fifa, quindi quel portiere (Hildebrand) non ce l'ho più...credo che nella realtà sia andato via...e anche tutta la squadra è diminuita...non so il perchè...
Squall_90
14-10-2010, 17:25
sisi ero il fratello...le partite sono state bellissime anche se sembrava che non sapessimo tirare davanti alla porta xD...per il resto comunque ora le rose sono state aggiornate in fifa, quindi quel portiere (Hildebrand) non ce l'ho più...credo che nella realtà sia andato via...e anche tutta la squadra è diminuita...non so il perchè...
Anche contro di me eri tu quindi??? :D
Anche contro di me eri tu quindi??? :D
perchè te che squadra avevi? xD..
io gioco solo con lo sporting ormai xD
Squall_90
14-10-2010, 17:53
perchè te che squadra avevi? xD..
io gioco solo con lo sporting ormai xD
Io ero Leviathan90, giocavo con l'Ajax :)
Tenderloin
14-10-2010, 19:42
giocata Marsiglia-Bordeaux 1-0
ecco gli screen
http://b.imagehost.org/t/0621/fifa_2010-10-14_20-33-54-42.jpg (http://b.imagehost.org/view/0621/fifa_2010-10-14_20-33-54-42)
http://b.imagehost.org/t/0766/fifa_2010-10-14_20-34-02-37.jpg (http://b.imagehost.org/view/0766/fifa_2010-10-14_20-34-02-37)
sirgardino è stato escluso dal torneo perchè in ha detto a ninja970 di non avere tempo da perdere con sto torneo... non è che io sono partito in 4a di mia spontanea volontà. :)
per me... o troviamo un sostituto da inserire in quel girone o le partite contro sirgardino vengono vinte a tavolino 3-0.
Nel thread di fifa ho già postato per cercare un nuovo sostituto. Se nessuno si presenta entro sabato (quindi almeno 1 giorno prima della fine della 1a giornata) si danno le partite di sirgardino come perse 3-0 a tavolino.
Se poi ninja970 non volesse fare marcia indietro (e spero ovviamente che la faccia... xkè gli errori li possono fare tutti... me in primis, l'importante è capirli) e tornare a partecipare al torneo... si fa uno scontro tra i 2 superstiti del girone per capire chi passa come primo e chi come secondo. Scontro con supplementari e rigori, eventuali.
Allora, visto che Sigardino era nel mio gruppo, posso dire che ovviamente avere partita vinta a tavolino non è il massimo, anche perché saremo in qualche modo avvantaggiati rispetto agli altri gruppi. Visto che è il primo torneo e come molti hanno detto, gli errori se in buona fede si possono fare, reintegrare il giocatore, se fattibile, potrebbe essere ok. Poi se non c'è volontà o serietà da parte sua o ci sono problemi per via di vari comportamenti (che noi ovviamente non possiamo sapere, quindi giudichiamo dall'esterno) allora spero che si trovi un sostituto :)
Appena finita la partita con lelets (parma - genoa)
Risultato finale 1 - 0 per me,nessun espulso (pensavo di aver fatto lo screen ma mi sono ritrovato con una schermata grigia....)
confermo.
vittoria meritata sua,anche se nel primo tempo ho preso un palo clamoroso,cmq giusto.
nella rivincita almeno ho vinto ai rigori
confermo
parma-genoa 1-0 gol giovinco,ammonito veloso
Frank Rubens
14-10-2010, 21:10
EDIT
ghe bello confermo l'1 a 0 subito....il mio primo match in FULL MANUAL...non si era detto SEMI?:confused: per me è uguale ma cacchio se è tosta in manual:fagiano:
cronos1990
14-10-2010, 21:54
In manual è tosta si, soprattutto nelle situazioni concitate dove non hai tempo di ragionare e ti capita di fare dei lanci assurdi per la fretta.
Però quando ci prendi anche un poco mano, poi è una soddisfazione imbastire certe azioni.
cioè... hai giocato e perso 1-0 contro tenderloin (marsiglia)?
E' forte tenderloin?Così per sapere cosa mi aspetta la prossima giornata :D
Tenderloin
14-10-2010, 22:19
E' forte tenderloin?Così per sapere cosa mi aspetta la prossima giornata :D
se ti va ci facciamo due sfide ora per antipasto! :D
Tenderloin
14-10-2010, 22:22
non lo so, mi pare di non averci mai giocato...
ci sono pure io x le sfide... :D
P.S.= ma hai giocato e vinto contro claus... ancora nn ho capito??
si, ho giocato con claus89 e vinto 1-0 la prima partita del girone, gli screen che ho postato sono riferiti a quella partita.
io creo la stanza, chi vuole giocare mi trova lì.
bomber76
14-10-2010, 22:45
Eccomi sto entrando on-line, vi trovo?
Provo l'ultimo allenamento in vista della 1° partita di domani :D
Ma dove siete, non vedo nessuno dentro?
Io ero Leviathan90, giocavo con l'Ajax :)
ah sisi....bhe sono state belle partite, ma io non riuscivo proprio a segnare davanti alla porta....avrò sbagliato una ventina di occasioni in due partite eheheh
a me invece ieri è capitato di giocare una partita di sfuggita (purtroppo, e me ne scuso anche qua, perché dovevo andare via frettolosamente) con AliLuka "the original one". Trabzonspor - Everton 0-0, partita combattutissima con una sua traversa clamorosa su colpo di testa.
AliLuka, quando ci ribecchiamo online spero di avere più tempo! :)
che schiaffoni ho preso da tenderloin
marsiglia - zenit 2-2... e fin qui... nulla da dire... se non fosse che ho raggiunto il pareggio al 93esimo con Bukharov di testa entrato di proposito per segnare su cross da calcio di punizione... un miracolo vero e proprio
catania - besiktas 2-0... massacro
bari - anderlecht 2-0... massacro bis
sbagliata una quantità indicibile di passaggi... tutti i contrasti persi e palla sempre tra i piedi dei suoi giocatori.
tenderloin è sicuramente l'avversario + temibile che ho affrontato x ora a fifa 11... e sicuramente potrà dire la sua in questo torneo.
Ciao!!!
ottimo allora son felice alla mia prima partita in manual averci perso solo 1-0 :asd: nonstante per quello che aveva creato meritava un passivo maggiore, ma tant'è il calcio :ciapet:
Ieri sera avevo i comandi che rispondevano in ritardo...e sul campo innevato i miei giocatori faticano..sembrano dei trattori...eheheh
Eh si combattuta..peccato per quel calcio dangolo e il tiro respinto sul finire.. ;) alla prossima..domani mattina sono online!! :D
Tenderloin
15-10-2010, 11:56
che schiaffoni ho preso da tenderloin
marsiglia - zenit 2-2... e fin qui... nulla da dire... se non fosse che ho raggiunto il pareggio al 93esimo con Bukharov di testa entrato di proposito per segnare su cross da calcio di punizione... un miracolo vero e proprio
catania - besiktas 2-0... massacro
bari - anderlecht 2-0... massacro bis
sbagliata una quantità indicibile di passaggi... tutti i contrasti persi e palla sempre tra i piedi dei suoi giocatori.
tenderloin è sicuramente l'avversario + temibile che ho affrontato x ora a fifa 11... e sicuramente potrà dire la sua in questo torneo.
Ciao!!!
davvero belle partite john, mi sono divertito un sacco, e pazienza se forse meritavo di vincere anche la prima, ma fifa è bello perchè come nel calcio vero, puoi perdere anche se hai dominato. meno male che ci sei tu, visto che nel thread ufficiale di fifa DnD senza conoscermi purtroppo, credeva avessi quittato una partita che perdevo con lui in assistito solo per le stat. invece non era così, almeno tu ora puoi testimoniare a mio favore nel caso mi facesse causa :D
se ti va io sono a casa oggi, contattami via pm così ti mazzulo un altro po', se vuoi! :sofico:
cronos1990
15-10-2010, 13:04
alla prossima..domani mattina sono online!! :DFai bene ad avvertire, dopo che avremo nuovamente fallito dovremmo cercare altre persone per giocare almeno una partita :asd:
davvero belle partite john, mi sono divertito un sacco, e pazienza se forse meritavo di vincere anche la prima, ma fifa è bello perchè come nel calcio vero, puoi perdere anche se hai dominato. meno male che ci sei tu, visto che nel thread ufficiale di fifa DnD senza conoscermi purtroppo, credeva avessi quittato una partita che perdevo con lui in assistito solo per le stat. invece non era così, almeno tu ora puoi testimoniare a mio favore nel caso mi facesse causa :D
se ti va io sono a casa oggi, contattami via pm così ti mazzulo un altro po', se vuoi! :sofico:
a fronte di episodi sempre più frequenti di gente che si disconnette quando realizza che non riesce più a riacciuffare il match che sta perdendo (grande sportività devo dire), bisogna sottolineare che questo invece è un luogo di persone serie che pongono il divertimento al di sopra di tutto..
questo anche per dire che quando ci troviamo noi online e capita qualche disconnessione, o qualche imprevisto o quando non possiamo concedere rivincite, c'è sempre un motivo più che valido che è causa di forza maggiore, indipendente dalla nostra volontà. ;)
scusate, ma disconnettendo non perdono la partita a tavolino 3-0?? A me così capita con chi si disconnette quando sta perdendo...
ho notato che non sempre succede, purtroppo.
e come me l'avranno notato questi zuzzurulloni dell'online, quindi molti si vede che sperano nella non penalità, e altrettanti, ne sono certo, preferiscono perdere a tavolino pur di negarti la soddisfazione di averli sconfitti.
p.s. per la precisione, ho notato che molti hanno evitato la penalità disconnettendosi a match concluso, quando però ancora si vede che il server di EA non ha ancora registrato il risultato.
Squall_90
15-10-2010, 16:34
Io ieri vincevo 6-0 e il mio avversario si è disconnesso, ma nella statistica vedo la vittoria per 6-0 :)
Io ieri vincevo 6-0 e il mio avversario si è disconnesso, ma nella statistica vedo la vittoria per 6-0 :)
uhm.. adesso vado a vedere cos'è successo in Inter-Juventus di oggi, con lo juventino che si è disconnesso (in questo caso credo per la vergogna) dopo la papera di buffon su tiro-cross di Eto'o.. :D
uhm.. adesso vado a vedere cos'è successo in Inter-Juventus di oggi, con lo juventino che si è disconnesso (in questo caso credo per la vergogna) dopo la papera di buffon su tiro-cross di Eto'o.. :D
ecco, come volevasi dimostrare.. la partita non è stata registrata!
qualcuna sfugge al controllo, e gli antisportivi ci sguazzano.. :(
bomber76
15-10-2010, 16:55
ecco, come volevasi dimostrare.. la partita non è stata registrata!
qualcuna sfugge al controllo, e gli antisportivi ci sguazzano.. :(
Guarda caso era juventino :D
Tenderloin
15-10-2010, 17:41
io perdevo 5-0 e ho quittato perchè mi infastidiva come si comportava, ma con lui ora ho chiarito. e comunque nelle stat mi ha messo lo 0-5, anche se mi interessa poco. giocare full manual rispetto a semi-assistito è un altro pianeta, molto ma molto più divertente. oggi ho fatto grandi sfide con Bubo tutte in full-manual e sono usciti gollazzi da ambo le parti, e la soddisfazione che ti dà farli in full-manual è impareggiabile.
io perdevo 5-0 e ho quittato perchè mi infastidiva come si comportava, ma con lui ora ho chiarito. e comunque nelle stat mi ha messo lo 0-5, anche se mi interessa poco. giocare full manual rispetto a semi-assistito è un altro pianeta, molto ma molto più divertente. oggi ho fatto grandi sfide con Bubo tutte in full-manual e sono usciti gollazzi da ambo le parti, e la soddisfazione che ti dà farli in full-manual è impareggiabile.
Come non quotarti,mi son veramente divertito,anche se in certi frangenti era frustrante la tua superiorità :muro:
Certo che i gol di Fred e Bent son stati spettacolo puro,e farli in full-manual rende la cosa alquanto libidinosa;quindi ti quoto in tutto e per tutto :)
tra un quarticello sono disponibile online, per chi volesse... :)
bomber76
15-10-2010, 18:19
Quoto tutti e 2, in full manual raggiungi il divertimento al massimo, poi se incominci a prendere la mano non ti dico :D
Cmq on-line giocano tutti in assistito o semi, in manuale poca gente...ho giocato con un tizio, giocava tutto di prima, mi dava un fastidio :muro:
RockleeITA
15-10-2010, 18:23
quoto.. davvero fastidiosi chi gioca in semi assistito, ma soprattutto full.. ma poi dai che divertimento ci trovi? la soddisfazione di giocare full manual è enorme!! ragazzi comunque per chi mi volesse aggiungere come amico e fare qualche partitella sono RockleeITA .. non sono esperto di fifa ho sempre giocato a pes.. quest'anno fifa su pc mi è piaciuto.. bè nulla se volete aggiungetemi :D
General Lee
15-10-2010, 18:36
Ho appuntamento alle 20 di stasera per bayer - fulham con CpTotti
Squall_90
15-10-2010, 18:40
tra un quarticello sono disponibile online, per chi volesse... :)
Bella partita magio ;)
Bella partita magio ;)
beh..s'è vista una gran bell'Ajax a Dortmund.. ;)
0-0 ma le occasioni non sono mancate da ambo le parti.
la prossima vedremo di farla ad Amsterdam..
Leverkusen-Fullham 3-1 :) bella partita ;)
http://www.iouppo.com/life/pic1/cae6d147e8e98a64a068d282caba7ed4.JPG
http://www.iouppo.com/life/pic1/7761c5a0e8ba0e49274be756f7d0a7df.JPG
espulso vidal :muro:
Ad Arturo Vidal premio come primo giocatore squalificato del torneo!! :O
:D :D
:asd:
bomber76
15-10-2010, 22:43
Partita con FePra rinviata a domani per cena improvvisa con parenti :muro:
Sarei anche disposto a giocare adesso, ma credo non ci sia lui :(
Domani dopo le 18 cmq si dovrebbe giocare :D
C'e' qualcuno on-line adesso per qualche partita?
Ad Arturo Vidal premio come primo giocatore squalificato del torneo!! :O
:D :D
mi raccomando CPTotti, non puoi schierarlo neppure in panca.. ;)
mi raccomando CPTotti, non puoi schierarlo neppure in panca.. ;)
tranquillo,direttamente in tribuna xDD
bomber76
16-10-2010, 10:52
Creo la stanza adesso per una partita al volo, CpTotti ti aspetto ;)
Creo la stanza adesso per una partita al volo, CpTotti ti aspetto ;)
bella partita :D,anzi belle xD
bomber76
16-10-2010, 14:01
bella partita :D,anzi belle xD
Si belle davvero, sbaglio troppo sotto porta :muro:
bomber76
16-10-2010, 17:47
Abbiamo giocato io e Fepra, bella partita sotto la neve :D
http://b.imagehost.org/t/0271/fifa_2010-10-16_18-34-54-77.jpg (http://b.imagehost.org/download/0271/fifa_2010-10-16_18-34-54-77) http://d.imagehost.org/t/0028/fifa_2010-10-16_18-35-29-81.jpg (http://d.imagehost.org/download/0028/fifa_2010-10-16_18-35-29-81)
molti non giocano in full manual perchè neanche sanno che esiste.. io sinceramente è stato tramite questo forum di FIFA 11 che ho iniziato a giocarci, e vengo da FIFA 09 console giocato sempre in modalità standard..
in ogni caso, da lunedì è confermata la 2 giornata del torneo?
è stato trovato il sostituto di sirgardino?
bomber76
16-10-2010, 22:29
Chi vuole farsi una partita adesso? Semmai ditemelo che creo all'istante :D
Sirgardino non credo sia stato sostituito, aspettiamo jhonp1983.. anche per la 2°giornata.
Chi vuole farsi una partita adesso? Semmai ditemelo che creo all'istante :D
Sirgardino non credo sia stato sostituito, aspettiamo jhonp1983.. anche per la 2°giornata.
se sei ancora online io ci sono..
aspetto tua risposta qui che in caso faccio partire il gioco ;)
bomber76
16-10-2010, 23:35
se sei ancora online io ci sono..
aspetto tua risposta qui che in caso faccio partire il gioco ;)
Eccomi, lancio il gioco e creo la stanza solita, hwu+passw ok?
Eccomi, lancio il gioco e creo la stanza solita, hwu+passw ok?
ok lancio il gioco anche io ;)
mi si è bloccato il gioco dopo la pausa del 2 tempo supplementare :doh:
bravo bomber, avversario bello tosto.. vinte tutte lui :D
ancora devo aggiustare decisamente la mira con il manual sotto porta e nei passaggi :muro:
bomber76
17-10-2010, 01:10
bravo bomber, avversario bello tosto.. vinte tutte lui :D
ancora devo aggiustare decisamente la mira con il manual sotto porta e nei passaggi :muro:
Sotto porta sbaglio ancora tanto, cmq belle partite Samp-Werder ;)
Sei bravo anche tu, hai sfornato parecchie palle gol....
Io e cronos1990 tenteremo di giocare ancora domani..speriamo che funziona questa volta...
cronos1990
17-10-2010, 16:09
Avverto Aliluka anche qui che sono online e l'ho già invitato in stanza per fare questa benedetta partita! :)
cronos1990
18-10-2010, 07:16
Che son rimasto connesso fino alle 18:45 circa ma non ci siamo beccati. Mi son connesso alle 17:04, aspettato un pò (purtroppo lui non era connesso sul forum) quindi nell'attesa faccio una partita random, segnalandogli la cosa tramite un messaggio nel suo HUB. Si vede che c'è stato qualche problema, dato che lui non mi vedeva connesso, praticamente dalle 18:00 son rimasto a non far nulla ad aspettare.
Comunicare tramite il gioco è impresa ardua.
Ci siamo beccati in PM poco dopo, abbiamo provato ad organizzare la sera, ma io c'ero alle 21:00 e lui dopo le 23:30. Quindi (proroga permettendo :mc: :ave: :ave: *allunga una bustarella*) ci stiamo organizzando per farla il prima possibile.
In giornata l'avverto in PM, comunque scrivo anche qui le mie disponibilità più prossime.
Lunedì e Mercoledì dalle 20:15 fino alle 21:30 max (orario per startare la partita)
Martedì dalle 20:15 fino a quando le membra reggono :D
Ho scaricato Gameranger ed installato per provare a giocare in simil-LAN, ma ancora non ho avuto modo di provarlo.
Questa storia comincia ad irritarmi, non si riesce a fare una partita tra 2 giocatori specifici, e non abbiamo, sia io che lui, alcun problema a giocare una qualsiasi partita che startiamo online -.-
Che son rimasto connesso fino alle 18:45 circa ma non ci siamo beccati. Mi son connesso alle 17:04, aspettato un pò (purtroppo lui non era connesso sul forum) quindi nell'attesa faccio una partita random, segnalandogli la cosa tramite un messaggio nel suo HUB. Si vede che c'è stato qualche problema, dato che lui non mi vedeva connesso, praticamente dalle 18:00 son rimasto a non far nulla ad aspettare.
Comunicare tramite il gioco è impresa ardua.
Ci siamo beccati in PM poco dopo, abbiamo provato ad organizzare la sera, ma io c'ero alle 21:00 e lui dopo le 23:30. Quindi (proroga permettendo :mc: :ave: :ave: *allunga una bustarella*) ci stiamo organizzando per farla il prima possibile.
In giornata l'avverto in PM, comunque scrivo anche qui le mie disponibilità più prossime.
Lunedì e Mercoledì dalle 20:15 fino alle 21:30 max (orario per startare la partita)
Martedì dalle 20:15 fino a quando le membra reggono :D
Ho scaricato Gameranger ed installato per provare a giocare in simil-LAN, ma ancora non ho avuto modo di provarlo.
Questa storia comincia ad irritarmi, non si riesce a fare una partita tra 2 giocatori specifici, e non abbiamo, sia io che lui, alcun problema a giocare una qualsiasi partita che startiamo online -.-
infatti ieri alle 5.15 mi sono collegato ma era offline...non so il perchè..
chiediamo una proroga cosi da fare questo match..
speriamo di farla al più presto..
Ma chi vuole può cominciare con la seconda giornata o spostiamo ancora di un giorno?
cronos1990
18-10-2010, 12:30
Informo per un'ultima cosa soltanto.
Al momento non ho idea del perchè con Aliluka non riesco a giocare. Io in teoria non ho problemi di sorta, sia a livello di Router/Firewall con tutte le porte necessarie aperte e con tentativi anche a Firewall disattivato, sia a livello di gioco in se, sia a livello di conflitti con programmi come quelli P2P che non uso mai quando gioco online.
Sta di fatto che il problema sussiste e non ho idea se dipenda da me, da Aliluka, da entrambi o dai server EA; quel che è certo è che la situazione crea problemi a tutti di conseguenza. Quindi chiedo che, nel caso abbia gli stessi tipi di problemi ANCHE col mio prossimo avversario (Frankdan), di abbandonare il torneo.
Per quanto riguarda Frankdan, l'avverto che fino a venerdì (e venerdì non ho idea se ci sono o meno) sono disponibile ai seguenti orari:
Lunedì: dalle 20:15 alle 21:30 max
Martedì: dalle 20:15 fino alle 22:30 max (dopo io ed Aliluka riproviamo a giocare)
Mercoledi: dalle 20:15 alle 21:30 max
Giovedì: assente
Inoltre da Martedì a Giovedì posso essere presente prima di cena (dalle 17:00 alle 19:00).
Mi scuso ancora per tutti i problemi causati, spero non ce ne siano più... anche se temo il contrario. Ma in ogni caso non voglio crearne di ulteriori, non lo trovo corretto nei confronti degli altri.
@ITAdenisITA
PSV - Borussia Dortmund
Io sono disponibile a giocare in vari orari diversi, comunque sempre solo di sera (o ci si mette d'accordo per sabato o domenica), bene o male ci sono ogni sera dalle 22.30 circa in poi, oppure anche dalle 18.30 per un'ora circa, fammi sapere anche tu quando riusciamo a incrociarci! :)
Informo per un'ultima cosa soltanto.
Al momento non ho idea del perchè con Aliluka non riesco a giocare. Io in teoria non ho problemi di sorta, sia a livello di Router/Firewall con tutte le porte necessarie aperte e con tentativi anche a Firewall disattivato, sia a livello di gioco in se, sia a livello di conflitti con programmi come quelli P2P che non uso mai quando gioco online.
Sta di fatto che il problema sussiste e non ho idea se dipenda da me, da Aliluka, da entrambi o dai server EA; quel che è certo è che la situazione crea problemi a tutti di conseguenza. Quindi chiedo che, nel caso abbia gli stessi tipi di problemi ANCHE col mio prossimo avversario (Frankdan), di abbandonare il torneo.
Per quanto riguarda Frankdan, l'avverto che fino a venerdì (e venerdì non ho idea se ci sono o meno) sono disponibile ai seguenti orari:
Martedì: dalle 20:15 fino alle 22:30 max (dopo io ed Aliluka riproviamo a giocare)
Inoltre da Martedì a Giovedì posso essere presente prima di cena (dalle 17:00 alle 19:00).
Mi scuso ancora per tutti i problemi causati, spero non ce ne siano più... anche se temo il contrario. Ma in ogni caso non voglio crearne di ulteriori, non lo trovo corretto nei confronti degli altri.
ma non ho capito se hai problemi solo con lui.. hai fatto partite online con altri utenti?
cronos1990
18-10-2010, 12:57
Nelle partite testa a testa casuali nessun problema.
Ho avuto solo una volta un problema con un altro utente qui sul forum (sinceramente non ricordo chi fosse), ma in quel momento in stanza eravamo in 4; proviamo a giocare, non fa startare la partita (rimane la scritta "In attesa dell'Host" per qualche secondo e poi mi dice che la partita è annullata) al che un altro nella stanza chiede di giocare, accetto e si parte senza alcun problema. E nel complesso, altre partite giocare con utenti qui di HU le ho startate senza problemi (comunque son state poche partite, dato che ero più impegnato a fare sta maledetta partita con Aliluka :muro: ).
Presi quell'evento come casuale, dato che subito dopo riuscii a startare con un altro giocatore senza problemi.
Se avessi problemi di porte, firewall o router non riuscirei a startare con nessuno. L'unica cosa che mi viene da pensare è che con combinazioni di certi utenti ci sono problemi... ma la trovo un'idea assurda io stesso.
cronos1990
18-10-2010, 13:02
Sisi, ho già proposto via PM Gameranger ad Aliluka... speriamo bene :)
Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto.. il mik è SantoLF è gioco con fifa 2011 pc online tramite server EA fatemi sapere se posso partecipare a tornei
il mip msn è posta elettronica è santolofaro@hotmail.it
grazie
p.s. sono troppo forte:D
Sisi, ho già proposto via PM Gameranger ad Aliluka... speriamo bene :)
speriamo solo che con quel sistema non incasina il gioco.. :muro:
Seconda Giornata
Wolfsburg - Marsiglia 1-0
Marcatore Mandzukic e nessun ammonito
http://img156.imageshack.us/img156/6815/fifa2010101815495029.th.jpg (http://img156.imageshack.us/i/fifa2010101815495029.jpg/)
http://img205.imageshack.us/img205/716/fifa2010101815495534.th.jpg (http://img205.imageshack.us/i/fifa2010101815495534.jpg/)
http://img209.imageshack.us/img209/5192/fifa2010101815495735.th.jpg (http://img209.imageshack.us/i/fifa2010101815495735.jpg/)
Lui è sicuramente più forte ma son riuscito a giocarmela un pochino in contropiede e con un po' di **** son riuscito pure a vincerla :D
Tanto di cappello a Tenderloin perchè gioca veramente bene!
ma se nel caso io e cronos non riusciamo ancora a giocare, la partita viene considerata nulla o viene considerata con 1 punto a testa?
Cronos..non hai amici vicini con cui giocare a fifa con il loro account?
cronos1990
18-10-2010, 16:58
ma se nel caso io e cronos non riusciamo ancora a giocare, la partita viene considerata nulla o viene considerata con 1 punto a testa?
Cronos..non hai amici vicini con cui giocare a fifa con il loro account?Manco uno a pagarlo :D
Di tutti i miei amici in zona, ne conosco giusto un paio che fanno giochi per PC, e tra questi non si annovera nessuno che fa simulazioni sportive. Un terzo gioca con la PS3, e comunque gioca a PES.
Poi ripeto, voglio vedere se con Frankdan ho gli stessi problemi o meno... perchè se ne ho, sono propenso a pensare che sia più colpa mia, e nel qual caso è meglio che mi ritiri e contate le partite contro di me vinte 0-3.
Everton - Ajax 0-1
dico una cosa...che sfiga!!!!!! :muro:
Squall_90
18-10-2010, 20:16
Everton - Ajax 0-1
dico una cosa...che sfiga!!!!!! :muro:
Bella partita!!! ;)
Hai provato a farmi fallo ma il mio giocatore è rimasto in piedi :D
Bella partita!!! ;)
Hai provato a farmi fallo ma il mio giocatore è rimasto in piedi :D
ho provato a falciarti :D sei stato fortunato stasera..
hai avuto un'occasione da goal in contropiede...io nel primo tempo ho sprecato troppo...ahahahah c'era gli spettatori che si erano spostati tutti nella tua metà campo..
ITAdenisITA
18-10-2010, 20:22
@ITAdenisITA
PSV - Borussia Dortmund
Io sono disponibile a giocare in vari orari diversi, comunque sempre solo di sera (o ci si mette d'accordo per sabato o domenica), bene o male ci sono ogni sera dalle 22.30 circa in poi, oppure anche dalle 18.30 per un'ora circa, fammi sapere anche tu quando riusciamo a incrociarci! :)
Ehi ciao,se vuoi possiamo farla anche stasera verso alle 22:30 quando arrivi tu!
Squall_90
18-10-2010, 20:23
ho provato a falciarti :D
hai avuto un'occasione da goal in contropiede...io nel primo tempo ho sprecato troppo...ahahahah c'era gli spettatori che si erano spostati tutti nella tua metà campo..
Eh già, infatti ho fatto molta fatica ad arrivare nella tua area :p
cronos1990
18-10-2010, 20:49
Bene, almeno gli altri nel mio girone riescono a giocare.
Il che è un brutto segno per quanto mi riguarda :(
Bene, almeno gli altri nel mio girone riescono a giocare.
Il che è un brutto segno per quanto mi riguarda :(
proviamo a fare una partita per vedere se riesci intanto?
creo sala in gioco
cronos1990
18-10-2010, 20:55
Eh, stasera ho già altri impegni "ludici"; sto guardando quando posso il forum.
Ehi ciao,se vuoi possiamo farla anche stasera verso alle 22:30 quando arrivi tu!
Ciao perdonami ma ieri sera poi sono rimasto in giro dopo allenamento! Stasera martedi è la mia "serata di riposo", dalle 18.15 in poi sono a casa e non mi muovo, se stasera sei libero possiamo giocare, a qualsiasi ora preferisci!
cronos1990
19-10-2010, 10:04
Non avendo avuto ancora notizie, quoto per Frankdan gli orari della mia disponibilità forniti ieri:
Inoltre da Martedì a Giovedì posso essere presente prima di cena (dalle 17:00 alle 19:00).Aggiungo che venerdì sera dopo cena potrei esserci, anche se non posso assicurare.
Rimango in attesa di notizie, nel frattempo incrocio le dita per stasera con Aliluka dopo la partita del Milan :D
Non avendo avuto ancora notizie, quoto per Frankdan gli orari della mia disponibilità forniti ieri:
Aggiungo che venerdì sera dopo cena potrei esserci, anche se non posso assicurare.
Rimango in attesa di notizie, nel frattempo incrocio le dita per stasera con Aliluka dopo la partita del Milan :D
se non riusciamo vieni a casa mia e giochiamo..ahahahahah
cronos1990
19-10-2010, 10:42
Ti dirò che l'idea m'era passata per la mente, io mi ritrovo con 2 Joypad :D
Ovviamente ti avrei dato quello con le batterie scariche :fagiano:
Ti dirò che l'idea m'era passata per la mente, io mi ritrovo con 2 Joypad :D
Ovviamente ti avrei dato quello con le batterie scariche :fagiano:
ma va..che hai pensato?! giochiamo con porte piccole e pallone 1vs1... :D
ITAdenisITA
19-10-2010, 11:33
Ciao perdonami ma ieri sera poi sono rimasto in giro dopo allenamento! Stasera martedi è la mia "serata di riposo", dalle 18.15 in poi sono a casa e non mi muovo, se stasera sei libero possiamo giocare, a qualsiasi ora preferisci!
Ma figurati,allora se stasera ti va bene possiamo fare alle 21:30 e ci becchiamo online?Chi crea la stanza?
Ma figurati,allora se stasera ti va bene possiamo fare alle 21:30 e ci becchiamo online?Chi crea la stanza?
OK perfect, solo c'è il Milan stasera (sono Juventino e senza SKY!!) magari la guardo in streaming se riesco, se per te è uguale magari facciamo appena finisce verso le 22.30, se invece in streaming non si trova nulla per me va bene per le 21.30 come hai proposto tu!
Per la stanza è indifferente direi, ci si accorda qui, il primo che arriva crea! :)
A più tardi!
___
(ore 19.08) Come non detto, "mi tocca" uscire stasera, ma per le 23.00 sarò di ritorno, se per te non è troppo tardi si può giocare!
ITAdenisITA
19-10-2010, 19:10
OK perfect, solo c'è il Milan stasera (sono Juventino e senza SKY!!) magari la guardo in streaming se riesco, se per te è uguale magari facciamo appena finisce verso le 22.30, se invece in streaming non si trova nulla per me va bene per le 21.30 come hai proposto tu!
Per la stanza è indifferente direi, ci si accorda qui, il primo che arriva crea! :)
A più tardi!
___
(ore 19.08) Come non detto, "mi tocca" uscire stasera, ma per le 23.00 sarò di ritorno, se per te non è troppo tardi si può giocare!
Allora,facciamo cosi,appena arrivi a casa scrivi qui sul forum che crei la stanza,io dovrei esserci ma per sicurezza facciamo ce se entro 20 minuti non ti rispondo vuol dire che facciamo un altra sera!
proprio stasera che dovevo giocare la 2a di torneo con FRN ho problemi di connessione.. :(
vabbe'.. provo a far ripartire tutto quanto..
p.s. FRN2003, mi trovi qua.. ;)
RockleeITA
19-10-2010, 20:26
Chievo Verona - Parma 2 - 0
Bella partita anche se stranamente intorno al 44 del primo tempo il gioco ha crashato ma eravamo entrambi connessi.. abbiamo deciso via mp di continuare la partita solo con un tempo ed è finita così.. comunque bella partita equilibrata :)
Confermo il risultato
Chievo - Parma 2 - 0, nessun ammonito ne espulso da entrambe le parti.
proprio stasera che dovevo giocare la 2a di torneo con FRN ho problemi di connessione.. :(
vabbe'.. provo a far ripartire tutto quanto..
p.s. FRN2003, mi trovi qua.. ;)
ciao, ci sono dammi solo mezzoretta che cerco di far dormire mio figlio e arrivo, purtroppo stasera sono solo mia moglie è uscita per lavoro......arrivo cmq, ciao ;)
ciao, ci sono dammi solo mezzoretta che cerco di far dormire mio figlio e arrivo, purtroppo stasera sono solo mia moglie è uscita per lavoro......arrivo cmq, ciao ;)
ok, tranquillo.. ;)
p.s. una volta erano i figli che attendevano la "ritirata" dei padri per poter giocare in pace, ora è il contrario.. o tempore, o mores! :D
cronos1990
19-10-2010, 20:35
Allora, se tutto va bene starto con frankdan per le 22:00 e con Aliluka per le 22:45.
ok magio ora entro in gioco creo stanza e ti invito, buona partita ;)
ok magio ora entro in gioco creo stanza e ti invito, buona partita ;)
perfetto, arrivo..
buona partita anche a te!
Udinese (FRN2003ita)- Trabzonspor (magio71) 0-0
niente spulsioni o ammonizioni
partitaccia stavolta magio....... :D
cronos1990
19-10-2010, 21:41
Son riuscito a giocare con Frankdan. Partita finita 1-1
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019224052_Palermo-AthleticBilbao.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019224052_Palermo-AthleticBilbao.jpg)
Nessun cartellino.
Ci siamo mangiati un paio di gol a testa nel finale! Partita, aggiungo, molto divertente. Finalmente nessun dannato che mi gioca contro con Real/Barcellona/Bayern tutto in automatico.
Ora provo con Aliluka :D
Udinese - Trabzonspor 0-0
nessun espulso
http://img214.imageshack.us/img214/6072/fifa2010101922331690.png
http://img530.imageshack.us/img530/4287/fifa2010101922334191.png
un pareggio soffertissimo che tiene acceso un barlume di speranza.
onestamente ai punti ha vinto FRN, molto più pericoloso di me in fase offensiva..ho difeso con le unghie e con i denti, ma - onore al merito dell'avversario - non ho saputo trovare le giuste chiavi di lettura del match.
grazie e alla prossima!
frankdan
19-10-2010, 21:51
Son riuscito a giocare con Frankdan. Partita finita 1-1
http://www.pctunerup.com/up/results/_201010/th_20101019224052_Palermo-AthleticBilbao.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201010/20101019224052_Palermo-AthleticBilbao.jpg)
Nessun cartellino.
Ci siamo mangiati un paio di gol a testa nel finale!
Ora provo con Aliluka :D
Confermo
Athletic Bilbao-Palermo 1-1 (Aurtenetxe,Miccoli),nessun espulso.
Il mio ATT Fernando Llorente si conferma una pippa pazzesca sbagliando sull'1-1 il probabile gol vittoria,tirando fuori :mad:
Da segnalare il gran gol di Miccoli dell'1-1 con un tiro potentissimo da fuori area che piega le mani al portiere.E io che pensavo di poter vincere 2 o 3 a zero...evidentemente avevo sottovalutato Cronossino !
Ultima partita che devo giocare Everton-Athletic Bilbao contro Aliluka.
Allora,facciamo cosi,appena arrivi a casa scrivi qui sul forum che crei la stanza,io dovrei esserci ma per sicurezza facciamo ce se entro 20 minuti non ti rispondo vuol dire che facciamo un altra sera!
Appena arrivato! Attacco FIFA e creo la stanza solita HWUPGRADE!
Confermo
Il mio ATT Fernando Llorente si conferma una pippa pazzesca sbagliando sull'1-1 il probabile gol vittoria,tirando fuori :mad:
Da segnalare il gran gol di Miccoli dell'1-1 con un tiro potentissimo da fuori area che piega le mani al portiere.E io che pensavo di poter vincere 2 o 3 a zero...evidentemente avevo sottovalutato Cronossino !
Ultima partita che devo giocare Everton-Athletic Bilbao contro Aliluka.
vuoi fare una partita tra 10min cosi proviamo a vedere se io e te riusciamo a giocare? è un'amichevole ovviamente...
Allora, se tutto va bene starto con frankdan per le 22:00 e con Aliluka per le 22:45.
niente..non ci siamo riusciti..
di comune accordo chiediamo una pareggio 0-0 per entrambi in questo caso perchè la colpa non è di nessuno dei due in quanto entrambi riusciamo a giocare contro altri players!!!
cronos1990
19-10-2010, 22:03
Confermo
Ultima partita che devo giocare Everton-Athletic Bilbao contro Aliluka.Se vuoi facciamo a cambio con il mio Maccarone :asd:
Ad essere sincero dopo aver visto il tuo punteggio online pensavo finisse tipo 6/7-0. Sono tutto sommato soddisfatto, un poco riesco ad usarlo il Joypad; certo è che fai un pressing bello arcigno. :)
Finale scoppiettante, il colpo di testa di Cassani su calcio d'angolo l'avevo visto dentro... ma anche il tiro di Llorente se per questo (li ho veramente tirato un sospiro di sollievo)!
cronos1990
19-10-2010, 22:04
di comune accordo chiediamo una pareggio 0-0 per entrambi in questo caso perchè la colpa non è di nessuno dei due in quanto entrambi riusciamo a giocare contro altri players!!!Confermo!
Inizio a pensare seriamente che sia un problema dei server EA, non è possibile che fino a 10 minuti prima ho giocato tranquillamente con Frankdan, o che come l'altra sera Aliluka dopo aver provato con me giocava tranquillamente con altri del forum.
Certo, a capire qual'è il problema...
ITAdenisITA
19-10-2010, 22:07
Appena arrivato! Attacco FIFA e creo la stanza solita HWUPGRADE!
Arrivo!!!
bomber76
19-10-2010, 22:23
Arrivo pure io OLAZ!!!!! :D
bomber76
19-10-2010, 23:56
Bellissime partite con Cjonsky!!!!!
Ragazzi occhio che e' fortissimo, speriamo di non trovarlo nel torneo :D una l'ho vinta pero' hihihi, grande Cjonsky mi sono divertito parecchio....
Ahhh ha fatto un gol su punizione ragazzi, non dico nulla :muro:
Confermo!
Inizio a pensare seriamente che sia un problema dei server EA, non è possibile che fino a 10 minuti prima ho giocato tranquillamente con Frankdan, o che come l'altra sera Aliluka dopo aver provato con me giocava tranquillamente con altri del forum.
Stesso problema tra me e itaDENISita! Se creavo io la partita, vedevo il suo stato "in attesa avversario" e lui vedeva il mio "in attesa host", se creava lui la partita, viceversa! E invece con FRN la partita si creava correttamente, sia con me che con Denis! Ho provato anche a staccare firewall e antivirus (bravo cretino! :) ) eppure la partita non siamo riusciti a crearla in nessuna maniera!!
cronos1990
20-10-2010, 08:12
Stesso problema tra me e itaDENISita! Se creavo io la partita, vedevo il suo stato "in attesa avversario" e lui vedeva il mio "in attesa host", se creava lui la partita, viceversa! E invece con FRN la partita si creava correttamente, sia con me che con Denis! Ho provato anche a staccare firewall e antivirus (bravo cretino! :) ) eppure la partita non siamo riusciti a crearla in nessuna maniera!!Se è lo stesso problema che ho con Aliluka, le possibilità di startare toccano lo 0%.
L'unica cosa che mi viene da pensare è di qualche configurazione particolare tra i PC dei 2 giocatori che, combinate assieme, non piacciono ai server EA. In ogni caso si tratta di un bug al 99%.
Fateci sapere di eventuali altri tentativi di giocare; nel caso non riusciate a fare la partita il problema diventa rilevante.
Confermo!
confermo anche io perchè ieri sera ero presente con mio fratello, ma era impossibile creare la sessione....quindi ritengo sia un problema della EA SPORTS.
a breve giocherò Sporting Lisbona - Fulham.
Se è lo stesso problema che ho con Aliluka, le possibilità di startare toccano lo 0%.
L'unica cosa che mi viene da pensare è di qualche configurazione particolare tra i PC dei 2 giocatori che, combinate assieme, non piacciono ai server EA. In ogni caso si tratta di un bug al 99%.
Fateci sapere di eventuali altri tentativi di giocare; nel caso non riusciate a fare la partita il problema diventa rilevante.
Si lo pensavo anche io ma una sera con FRN non siamo proprio riusciti a giocare, abbiamo rimandato alla sera dopo (nel frattempo ho resettato il firewall ma magari non centrava niente), e la sera dopo siamo riusciti a giocare! E anche ieri sera come test con FRN la partita si creava! Invece con Denis niente da fare, abbiamo provato piu di mezz'ora! Partita rimandata a stasera, speriamo cambi qualcosa ma inizio a perdere la fiducia!
Ma non capisco perchè a me lo fa ogni tanto questo scherzo, anche con le partite veloci testa a testa, entro nella selezione squadre e li basta, stop! devo provare più prima di trovare un avversario contro cui mi lasci iniziare la partita!! E non è un problema di connessioni credo, ipotizzo, perchè sia io che Denis ieri avevamo 3 tacche verdi!
aspetto notizie del mio avversario ogi91
attendo qui notizie da gioloc80 per la sfida genoa-villareal
aliluka e cronos avete provato anche con gameranger...?
mi sembra inoltre di aver capito che anche gglux e il suo avversario abbiano avuto lo stesso vostro problema, giusto?
Si non siamo riusciti a giocare ieri sera, ci riproviamo stasera sperando cambi qualcosa, io per sicurezza (ma non credo valga niente) ho cambiato firewall software, vediamo se Kaspersky risulta migliore!
cronos1990
20-10-2010, 13:11
Gameranger abbiamo avuto qualche problema (mi crashava allegramente ieri sera) ed eravamo con tempi abbastanza contingentati, stiamo organizzando un giorno per starci dietro un pò di tempo. Ieri quindi abbiamo provato a creare più volte la stanza, a far partire alternativamente la partita ed altri tentativi vari.
Qualcuno ha il link alla discussione della EA dove la gente segnala i bug riscontrati per la patch che stanno preparando?
@Gglux: Tra le varie prove disattivai anche il Firewall e l'antivirus, senza risultato.
@Gglux: Tra le varie prove disattivai anche il Firewall e l'antivirus, senza risultato.
Idem, per quello credo che non cambi niente il fatto di aver cambiato il firewall!
Boh non ho proprio idea! :( Spero stasera cambi qualcosa e si riesca a giocare!
Qualcuno ha il link alla discussione della EA dove la gente segnala i bug riscontrati per la patch che stanno preparando?
eccolo qui: http://forum.ea.com/uk/posts/list/10991.page :)
Comunque, peccato che il mio girone abbia avuto questi inconvenienti, ma vabbé è stato un inaspettato primo posto :D intanto mi alleno per giocarmela agli ottavi...
SANNY90 IO questa sera ci sono..... fammi sapere in PVT dato che sei sospeso...ti ho addato su SKYPE...;)
cronos1990
20-10-2010, 14:20
eccolo qui: http://forum.ea.com/uk/posts/list/10991.page :)Grazie :)
Sicuramente dovrò scrivere in inglese, ed al momento non sono nelle condizioni di farli :D domani quando ho tempo scrivo li del problema... sperando di essere comprensibile :D
Denis io ci sono qui per un'ora circa, se hai tempo e voglia (e se leggi questo messaggio in tempo sopratutto) fammi sapere che magari proviamo gia adesso! :)
gioloc80
20-10-2010, 17:47
attendo qui notizie da gioloc80 per la sfida genoa-villareal
Stasera non posso, se per te va bene possiamo fare domani dalle 7:00 in poi o venerdì alla stessa ora.
io ci sono...chi vuole sfidarmi per allenamento? perchè quello del fulham per ora non è presente...
se volete mi trovate nel game...ciauuuuu
ITAdenisITA
20-10-2010, 20:05
Denis io ci sono qui per un'ora circa, se hai tempo e voglia (e se leggi questo messaggio in tempo sopratutto) fammi sapere che magari proviamo gia adesso! :)
Io da adesso sono disponibile se vuoi!!
bomber76
20-10-2010, 21:54
C'e' qualcuno on-line x qualche sfida? :D
C'e' qualcuno on-line x qualche sfida? :D
iooo :D
rispondi qui per conferma, in game la chat è fatta davvero male (anzi, non c'è proprio) :muro:
bomber76
20-10-2010, 22:07
iooo :D
rispondi qui per conferma, in game la chat è fatta davvero male (anzi, non c'è proprio) :muro:
Ma tu sei un grande :D entro nel gioco e creo io la stanza solita, scalda il pad :read:
Ma tu sei un grande :D entro nel gioco e creo io la stanza solita, scalda il pad :read:
ok entro
Io da adesso sono disponibile se vuoi!!
Appena rientrato, mi attacco a fifa!
ITAdenisITA
20-10-2010, 22:21
Ok crea tu!
OK creata solita stanza, speriamo si riesca a giocare!
ITAdenisITA
20-10-2010, 22:45
Appena giocata partita con gglux,davvero partitona la nostra,sempre lui per primo in vantaggio ma poi sono riuscito a pareggiare per fortuna sempre il risultato,partita finita 3-3 con nessun ammonito e nessun espulso,comunque congratulazioni a gglux che è davvero cinico sotto porta,veramente partita spettacolare.
Grazie!
PSV - Borussia : 3 - 3
Bella partita, sempre tirata e combattuta, con raffiche di gol da una parte e dall'altra e gol sbagliati per entrambi! Per fortuna almeno stasera siamo riusciti a giocare!
PS Joker nel primo post ci dev'essere un'errore perchè in classifica risulta che ho un punto (adesso è giusto ma abbiamo giocato 5 minuti fa!), forse hai confuso qualche risultato del nostro girone!
Adesso sfida con l'altra squadra a 1 punto per provare a raggiungere il turno successivo, la vedo dura!! :D
Complimenti anche a Denis, bella partita! :)
___
Bella partita davvero! io rimango un'altro pò, se vuoi facciamo qualche altra sfidozza amichevole!
ITAdenisITA
20-10-2010, 22:49
Bella partita, sempre tirata e combattuta, con raffiche di gol da una parte e dall'altra e gol sbagliati per entrambi! Per fortuna almeno stasera siamo riusciti a giocare!
PS Joker nel primo post ci dev'essere un'errore perchè in classifica risulta che ho un punto (adesso è giusto ma abbiamo giocato 5 minuti fa!), forse hai confuso qualche risultato del nostro girone!
Adesso sfida con l'altra squadra a 1 punto per provare a raggiungere il turno successivo, la vedo dura!! :D
___
Bella partita davvero! io rimango un'altro pò, se vuoi facciamo qualche altra sfidozza amichevole!
Ti ringrazio ma vado a letto altrimenti domani mattina chi si sveglia,un altra volta sicuramente;)
bomber76
20-10-2010, 23:46
Belle sfide anche stasera, ieri Cjonsky...stasera Nicacin :D bravi davvero!!!!
Kudram domani sono disponibile per giocare, stasera ho visto che non c'eri in linea...fammi sapere ;)
chi è joker?? :D io sono johnp1983
Ops perdonami ma avevo gia scritto tutta quella pappardella e non volevo annullare per cercare il nome giusto, sorry! :D :D :D
cronos1990
21-10-2010, 08:46
Bon, questo mi fa sperare un pò :D
beh..alla fine si sta rivelando un girone dall'esito tutt'altro che scontato (come si poteva magari presagire dalle partite del primo turno). :)
nervoteso
21-10-2010, 13:41
c'è ancora qualche possibilità di partwecipare al torneo?
beh..alla fine si sta rivelando un girone dall'esito tutt'altro che scontato (come si poteva magari presagire dalle partite del primo turno). :)
La settimana prossima ci giochiamo la speranza per il passaggio del turno, un pareggio non serve a nessuno dei 2, giocheremo all'ultimo fallo ahaha! :D
E sopratutto, non è detto che chi vinca tra noi 2 passi il turno! Cioè, se ti batto ma Denis batte FRN, bassa comunque FRN visto lo scontro diretto tra me e lui, e lo stesso se dovessi vincere tu e FRN invece
Io direi di fare come ai mondiali, giocare l'ultima partita del girone in contemporanea...... :) :) :) :) :) :) ahahha è impossibile lo so! :D
il mio avversario non si è fatto ancora vivo e molto probabilmente sabato e domenica io non ci sarò..
se non si fa sentire entro domani, che famo ? :rolleyes:
se domenica sera il tuo avversario sarà ancora desaparecido avrai la vittoria a tavolino per 3-0
di più non possiamo fare...
se non restringere a 16 il numero di partecipanti per il prossimo torneo. Torneo che sto già preparando e che avrà come squadre utilizzabili delle grandi sorprese. :D
eh ma non vorrei che si facesse sentire sabato o domenica, giorni in cui io quasi sicuramente non ci sarò.
Gli ho mandato già 2 messaggi, aspetto entro domani intanto.
edit.
notavo anche che vista la situazione del girone, farmi vincere la partita a tavolino non sarebbe corretto per gli altri, visto che ancora tutto può cambiare. Se vincessi passerei il turno automaticamente.
La cosa più divertente dei tornei è affrontarsi e cercare di andare avanti fino all'ultimo, vincere a tavolino senza disputare la partita non mi piace granchè.
date la vittoria a sanny90 per questo turno va cosi mi spiace:(
se domenica sera il tuo avversario sarà ancora desaparecido avrai la vittoria a tavolino per 3-0
di più non possiamo fare...
se non restringere a 16 il numero di partecipanti per il prossimo torneo. Torneo che sto già preparando e che avrà come squadre utilizzabili delle grandi sorprese. :D
fai il torneo americano... ;) andiamo a zone ;)
SAREBBE BELLO...SI VEDREBBE LA BRAVURA DEL GIOCATORE.. :D
La settimana prossima ci giochiamo la speranza per il passaggio del turno, un pareggio non serve a nessuno dei 2, giocheremo all'ultimo fallo ahaha! :D
E sopratutto, non è detto che chi vinca tra noi 2 passi il turno! Cioè, se ti batto ma Denis batte FRN, bassa comunque FRN visto lo scontro diretto tra me e lui, e lo stesso se dovessi vincere tu e FRN invece
Io direi di fare come ai mondiali, giocare l'ultima partita del girone in contemporanea...... :) :) :) :) :) :) ahahha è impossibile lo so! :D
SI può fare che l'ultimo turno decidiamo un'ora di un giorno in cui tutti mettono il risultato finale..
fai il torneo americano... ;) andiamo a zone ;)
SAREBBE BELLO...SI VEDREBBE LA BRAVURA DEL GIOCATORE.. :D
anche a me erano venute delle idee per poter utilizzare anche gli squadroni a 4 stelle e mezza e cinque..
gioloc80
21-10-2010, 20:32
Villarreal - Genoa 2-1
nessun' espulso
Gran bella partita complimenti a lelets
Nel primo tempo ha giocato meglio lui infati è passato in vataggio, nel secondo tempo ho giocato meglio e sono passato in vataggio con due contripiedi
http://img210.imageshack.us/img210/5429/fifa2010102121153600.th.jpg (http://img210.imageshack.us/i/fifa2010102121153600.jpg/)
http://img710.imageshack.us/img710/6237/fifa2010102121232851.th.jpg (http://img710.imageshack.us/i/fifa2010102121232851.jpg/)
bomber76
21-10-2010, 21:30
Ore 23.00 Lecce - Werder Brema
Aspetto conferma da Kudram...
bomber, ci sono, scusa il ritardo.
bomber76
21-10-2010, 22:23
bomber, ci sono, scusa il ritardo.
Ho creato....
Ma è giusto che i 3 a 0 a tavolino vengano contati per la differenza reti?Perchè non sarei contento di uscire per differenza reti perchè magari l'altro vince a tavolino :D
Ho creato....
bomber, io non vedo niente.... non trovo nessuna tua stanza all'interno delle sale online... :stordita:
GIRONE B
LECCE - WERDER BREMA 0 - 0
bomber76
21-10-2010, 22:57
Lecce - Werder 0-0 il secondo tempo avevo le batt.scariche del pad :muro:
Bella partita, bravo kudram ;)
http://d.imagehost.org/t/0180/fifa_2010-10-21_23-55-04-28.jpg (http://d.imagehost.org/download/0180/fifa_2010-10-21_23-55-04-28) http://d.imagehost.org/t/0436/fifa_2010-10-21_23-55-58-45.jpg (http://d.imagehost.org/download/0436/fifa_2010-10-21_23-55-58-45)
Lecce - Werder 0-0 il secondo tempo avevo le batt.scariche del pad :muro:
Bella partita, bravo kudram ;)
grazie bomber, complimenti anche a te! ;) ecco il vantaggio di avere ancora i gamepad con il buon vecchio e caro filo! :D :D :Prrr:
scritto secondo mp a gener lee... ma non risponde..
scritto secondo mp a gener lee... ma non risponde..
ho lo stesso problema con ogi91, è da lunedì che gli mando messaggi :rolleyes:
se non si fa sentire entro domani non potrò giocarci contro, sabato e domenica non ci sarò.
bomber76
22-10-2010, 00:26
ho lo stesso problema con ogi91, è da lunedì che gli mando messaggi :rolleyes:
se non si fa sentire entro domani non potrò giocarci contro, sabato e domenica non ci sarò.
Ciao ti va' una sfida secca?
Villarreal - Genoa 2-1
nessun' espulso
Gran bella partita complimenti a lelets
Nel primo tempo ha giocato meglio lui infati è passato in vataggio, nel secondo tempo ho giocato meglio e sono passato in vataggio con due contripiedi
http://img210.imageshack.us/img210/5429/fifa2010102121153600.th.jpg (http://img210.imageshack.us/i/fifa2010102121153600.jpg/)
http://img710.imageshack.us/img710/6237/fifa2010102121232851.th.jpg (http://img710.imageshack.us/i/fifa2010102121232851.jpg/)
confermo il risultato e il commento.
meglio io il primo tempo,meglio lui il secondo,se non gli avessi regalato il gol :muro:
cronos1990
22-10-2010, 09:53
Io considererei una vittoria 1-0 a tavolino. Da i 3 punti senza giocare ad uno dei due contendenti (un bel vantaggio) ma col punteggio minimo di scarto.
nel prossimo torneo cmq, chiediamo un minimo di presenza assicurata almeno sul forum..
qui in molti ho notato che si sono iscritti e poi son quasi scomparsi :mbe:
Azz però 16 forse qualcuno è penalizzato, anche se effettivamente è dura fare un torneo a 22 squadre (un numero per fare un esempio!)
purtroppo è un rischio che avevo ben presente facendo un torneo a 32 squadre...
nel prossimo a 16, la situazione dovrà essere diversa.
ma hai intenzione di farlo sempre a gironi, o direttamente ad ottavi (con a/r magari) ?
nel prossimo torneo cmq, chiediamo un minimo di presenza assicurata almeno sul forum..
qui in molti ho notato che si sono iscritti e poi son quasi scomparsi :mbe:
Più che altro non c'è molto di cui parlare vedendo la discussione,una volta organizzate le rispettive partite e aver confermato i risultati c'è poco da aggiungere.
Credo che comunque l'ampio tempo a disposizione alla lunga diventa dispersivo,forse sarebbe più "avvincente" diminuire il numero di partecipanti ma diminuire anche i tempi in modo da avere un ritmo più incalzante (ovvio bisognerà vedere quando le persono sono disponibili,ma anche qui si potrebbe ovviare organizzando magari tornei pomeridiani e/o notturni in modo da comprendere un po tutte le possibilità).
prossimo match ci sono 100% un altro 3 a 0 nain!:eek:
bubo vediam di accordarci:fagiano:
dico la mia sul torneo:
-innanzitutto magari che esce nel girone può andare avanti e fare n torneo di consolazione
-nel prossimo torneo,indipendentemente dalle squadre io direi che si possa giocare le giornate non in ordine perfetto.cioè velocizzare il tutto perchè 3 settimane per 3 partite sono un'eternità.per me chi si becca si becca,contro i 3 sfidanti,le si gioca come capita stabilendo del tipo entro 10 giorni si fanno le 3 partite del girone.altrimenti cosi si sta piu di un mese per fare un torneo di 4-5-6 partite,follia secondo me.
la cosa piu bella sarebbe fare un bel campionato,16 squadre per dire con 15 giornate(ovviamente sola andata).con magari playoff alla fine
oppre se siamo in numero tipo 20-25,fare 2 gironi da 10-12 squadre,con 9 o 11 giornate che siano,e tipo le prime 2 o 4 di ogni girone si affrontano per i quarti/semifinali che siano.
cronos1990
22-10-2010, 12:35
Più che altro non c'è molto di cui parlare vedendo la discussione,una volta organizzate le rispettive partite e aver confermato i risultati c'è poco da aggiungere.
Credo che comunque l'ampio tempo a disposizione alla lunga diventa dispersivo,forse sarebbe più "avvincente" diminuire il numero di partecipanti ma diminuire anche i tempi in modo da avere un ritmo più incalzante (ovvio bisognerà vedere quando le persono sono disponibili,ma anche qui si potrebbe ovviare organizzando magari tornei pomeridiani e/o notturni in modo da comprendere un po tutte le possibilità).In linea di massima sono anche d'accordo nell'abbreviare i tempi tra i vari turni.
Il fatto è che poi si verificano dei problemi di natura tecnica causa bug del gioco che ti fanno allungare il tempi contro il tuo volere.
Io la prima partita con Aliluka l'avevamo organizzata fin dal primo giorno disponibile per il primo turno, ma nonostante numerosi tentativi non siamo mai riusciti a startare. A quel punto o tiri fuori qualche regola che fa andare avanti il torneo nonostante tutto (penalizzando chi non riesce a giocare per motivi non suoi) oppure si allungano i tempi.
i tempi sono stati allungati ad 1 settimana per giornata a causa di problemi tecnici/ban di alcuni giocatori
nel prossimo torneo sono d'accordo anche io di abbreviare i tempi..
Propongo un campionato...si gioca ogni 3 giorni...dai ci sto..e i partecipanti devono essere di 16/18 squadre da 3.5/4 stelle...il torneo secondo me è brutto in effetti, oltre che alla durata...campionato solo andata è più avvincente... E facciamo un campionato per ogni zona del mondo..tipo campionato americano, europeo, asiatico...così deve essere favoloso...:D
Mio fratello sta aspettando risposte dal suo sfidante...
Propongo un campionato...si gioca ogni 3 giorni...dai ci sto..e i partecipanti devono essere di 16/18 squadre da 3.5/4 stelle...il torneo secondo me è brutto in effetti, oltre che alla durata...campionato solo andata è più avvincente... E facciamo un campionato per ogni zona del mondo..tipo campionato americano, europeo, asiatico...così deve essere favoloso...:D
sarebbe figo
FabioS79
22-10-2010, 14:37
Lazio - Brescia 2 a 0
doppietta di Rocchi.
Bella partita sotto la neve :D
http://imgur.com/qp2vBs.jpg (http://imgur.com/qp2vB.jpg)http://imgur.com/XipABs.jpg (http://imgur.com/XipAB.jpg)
Lazio - Brescia 2 a 0
doppietta di Rocchi.
Bella partita sotto la neve :D
http://imgur.com/qp2vBs.jpg (http://imgur.com/qp2vB.jpg)http://imgur.com/XipABs.jpg (http://imgur.com/XipAB.jpg)
già bella partita fabio, complimenti :D
effettivamente visti i numerosi 3-0 a tavolino che ci sono stati (e che secondo me ci saranno in questa 2a giornata) valutavo anche io che il 3-0 mi sembra eccessivo nella differenza reti.
Direi di dare si i 3punti per la vittoria a tavolino, ma di non considerare il 3-0 ai fini della differenza reti... o al limite considerarlo come 1-0.
Che ne dite voi??
Direi che l'uno a zero va bene secondo me!
prossimo match ci sono 100% un altro 3 a 0 nain!:eek:
bubo vediam di accordarci:fagiano:
Non dovrei aver problemi di orari la prossima settimana,casomai ci sentiamo su skype :)
account skype filosofo892 presentati come del foro...;)
il mio avversario ogi91 non si è fatto ancora sentire.
Io questa sera non ci sarò e quasi sicuramente potrò giocare non prima di domenica sera, ma non è nemmeno sicuro.
Se si dovesse fare sentire sul forum linciatelo da parte mia :Prrr:
Lascio all'organizzatore del torneo il decidersi, io la mia parte l'ho fatta. :rolleyes:
E sinceramente un pò mi girano se si dovesse fare sentire all'ultimo giorno, quando io è da lunedì scorso che gli ho mandato un mess per organizzarci..
chi è disponibile ora per una partita?:D
bomber76
22-10-2010, 18:31
chi è disponibile ora per una partita?:D
eccolooooooo:D
Direi di dare si i 3punti per la vittoria a tavolino, ma di non considerare il 3-0 ai fini della differenza reti... o al limite considerarlo come 1-0.
Che ne dite voi??
Io ho giocato una sola partita e con le altre 2 vinte a tavolino ho una differenza reti di +8 'nsomma un pò tanto :D direi che la vittoria 1-0 va più che bene
-nel prossimo torneo,indipendentemente dalle squadre io direi che si possa giocare le giornate non in ordine perfetto.cioè velocizzare il tutto perchè 3 settimane per 3 partite sono un'eternità.per me chi si becca si becca,contro i 3 sfidanti,le si gioca come capita stabilendo del tipo entro 10 giorni si fanno le 3 partite del girone.altrimenti cosi si sta piu di un mese per fare un torneo di 4-5-6 partite,follia secondo me.
la cosa piu bella sarebbe fare un bel campionato,16 squadre per dire con 15 giornate(ovviamente sola andata).con magari playoff alla fine
oppre se siamo in numero tipo 20-25,fare 2 gironi da 10-12 squadre,con 9 o 11 giornate che siano,e tipo le prime 2 o 4 di ogni girone si affrontano per i quarti/semifinali che siano.
quest'idea mi piace! :)
Satamaio
22-10-2010, 18:57
c'é ancora posto?
raga stasera nn posso giocare la partita per il torneo xke il gioco mi crasha quando entro nell'arena :muro: :muro:,nn so come risolvere ho disinstallato anche :muro:..praticamente lo schermo diventa tutto blu quando entro nell'arena e poi crasha..che devo fare :muro:
cirano994
22-10-2010, 19:25
raga stasera nn posso giocare la partita per il torneo xke il gioco mi crasha quando entro nell'arena :muro: :muro:,nn so come risolvere ho disinstallato anche :muro:..praticamente lo schermo diventa tutto blu quando entro nell'arena e poi crasha..che devo fare :muro:
Strano...
Vabbè, io ci sono anche domani e domenica. Dimmi se poi ti funziona il gioco. :D
eh si ma io nn so come risolvere
bomber76
22-10-2010, 21:11
eh si ma io nn so come risolvere
Lo fa solo con fifa11? Altri giochi funzionano?
Sembra un problema driver o della scheda video...configurazione pc?
Dacci qualche info ;)
cronos1990
23-10-2010, 10:41
Provato anche con gameranger, startando il gioco anche in varie lingue... con tal programma il gioco mi dice "Server EA non disponibili". Per sicurezza abbiamo anche riprovato alla maniera classica, sempre senza risultati?
Abbiamo esaurito le cartucce, di comune accordo chiediamo di assegnarci a tavolino uno 0-0. Ovviamente chiedo a riguardo anche gli altri nel nostro girone.
Mi spiace :(
4 giorni senza nessuna risposta del mio avversario con la squadra: fulham...cosa dovrei fare?
Lo fa solo con fifa11? Altri giochi funzionano?
Sembra un problema driver o della scheda video...configurazione pc?
Dacci qualche info ;)
gli altri giochi funzionano benissimo..mi sa che formatto allora :muro:
ok raga ho formattato e funziona tutto alla perfezione :D
bomber76
23-10-2010, 19:04
ok raga ho formattato e funziona tutto alla perfezione :D
Meno male va...cosi' stasera ci facciamo qualche partita :D
bomber76
23-10-2010, 23:26
C'e' qualcuno on-line per giocare?
4 giorni senza nessuna risposta del mio avversario con la squadra: fulham...cosa dovrei fare?
un altro giorno in più...
cirano994
24-10-2010, 12:00
Io oggi ci sono fino alle 19.
Nel caso in cui io e cptotti non riuscissimo ad accordarci, che accadrebbe?
Io oggi ci sono fino alle 19.
Nel caso in cui io e cptotti non riuscissimo ad accordarci, che accadrebbe?
ci sono ora :)
partita finita 1-0 x me (leverkusen-stoccarda) :)
http://www.iouppo.com/life/img/d1bd9e06a5f7204bc48ab80b340b9319.JPG
lo screen dei cartellini nn lo ho però gli ammoniti sono Camoranesi per lo stoccarda e Rofles per il leverkusen ;)
cirano994
24-10-2010, 15:19
Confermo il risultato, e anche gli ammoniti.
Bella partita, molto combattuta.
Confermo il risultato, e anche gli ammoniti.
Bella partita, molto combattuta.
vero,ho sofferto molto
cirano994
24-10-2010, 16:01
Per la cronaca: io 300 punti, lui 900. :D
Ha anche rischiato un pochetto. :read:
bomber76
24-10-2010, 20:06
Chi e' disponibile stasera x qualche sfida?
Chi e' disponibile stasera x qualche sfida?
io!!! ;)
bomber76
24-10-2010, 21:40
io!!! ;)
Ci sono, chi crea?
Tenderloin
24-10-2010, 22:11
Ci sono, chi crea?
io ci sono, creo la stanza?
bomber76
24-10-2010, 22:33
io ci sono, creo la stanza?
arrivo, sono Olaz
Tenderloin
24-10-2010, 22:35
ho creato, ti aspetto
bomber76
24-10-2010, 23:38
ho creato, ti aspetto
Belle partite ;) Osso duro il compare :D
Mi sono divertito, peccato che sbaglio sempre sotto porta :muro:
anche voi da server momentaneamente non disponibile?
Ciao ragazzi se organizzate un altro torneo vorrei essere dei vostri
la mia e-mail è santolofaro@hotmail.it
ragazzi, ma che è successo? la seconda giornata doveva essere conclusa ieri e invece mancano ancora diverse partite.... :stordita:
Tenderloin
25-10-2010, 11:09
Belle partite ;) Osso duro il compare :D
Mi sono divertito, peccato che sbaglio sempre sotto porta :muro:
belle partite, anche se a dir la verità io i 2 gol che hai fatto nella prima partita me li sarei risparmiati, non vedo che gusto ci sia attaccare il difensore sul passaggio del portiere. ma va bene così, mi sono divertito molto e ho trovato anch'io un osso duro da affrontare. :)
ragazzi, ma che è successo? la seconda giornata doveva essere conclusa ieri e invece mancano ancora diverse partite.... :stordita:
EH...molta gente non si è fatta sentire...
il prossimo torneo sarà fatto da persone selezionate ed affidabili... :D
speriamo :muro:
cronos1990
25-10-2010, 13:05
Io spero si risolva il problema di "In attesa dell'Host", altrimenti ci penserò attentamente prima di partecipare al prossimo.
Ieri pomeriggio ho avuto diverse volta questo problema, mentre il sabato era filato tutto liscio.
concordo
come dicevo in 16,senza scadenze a giornata,e magari un bel campionatino
ragazzi x motivi personali abbandono la direzione del torneo...
chi fosse interessato a prenderlo in gestione, contatti un mod... per il cambio di intestatario dei primi post.
Scusatemi tanto.
ed ecco che il torneo si concluse dopo sole due giornate... :doh: :mc: :muro:
RAGAZZI O FINIAMO QUESTO TORNEO O INIZIAMO UN CAMPIONATO DI POCHE SQUADRE...E LO FACCIAMO CON PERSONE SERIE...CHI SI PRENDE IN MANO L'ORGANIZZAZIONE DEL TORNEO (o questo o quello nuovo)??
cronos1990
25-10-2010, 13:39
chi fosse interessato a prenderlo in gestione, contatti un mod... per il cambio di intestatario dei primi post.
Scusatemi tanto.Vai tranquillo e non ti preoccupare ;)
Scusatemi tanto.
ma abbandoni solo la gestione o esci proprio dal torneo? :confused:
Volendo io non ho problemi a gestire questo torneo, tanto si tratta solo di organizzare le ultime partite..
Se vogliamo finire questo, finiamolo, dopo tutto il tempo speso :rolleyes:
ma abbandoni solo la gestione o esci proprio dal torneo? :confused:
Volendo io non ho problemi a gestire questo torneo, tanto si tratta solo di organizzare le ultime partite..
Se vogliamo finire questo, finiamolo, dopo tutto il tempo speso :rolleyes:
io posso aiutare a gestire il campionato che faremo...non ho problemi in questo...però...dobbiamo contattare qualche moderatore per chiedere se possiamo creare il campionato nuovo?
volevo creare un campionato solo andata.. ;)
c'è da scegliere che tipo di squadre... sicuramente max 4 stelle...stavo pensando nel fare dei campionati di questo tipo:
CAMPIONATO RESTO DEL MONDO
AUSTRALIA - A-League
BRASILE - Série A
KOREA - K-League
MESSICO - Primera División
USA - Major League Soccer
ARGENTINA - River Plate, Boca Juniors
RESTO DEL MONDO - Kaizer Chiefs, Orlando Pirates
CAMPIONATO CENTRO EUROPA
GERMANIA - Bundesliga
BELGIO - Jupiler League
FRANCIA - Ligue 1
OLANDA - Eredivisie
AUSTRIA - Bundesliga
SVIZZERA - Super League
CAMPIONATO FREDDO
DANIMARCA - Superliga
POLONIA - Ekstraklasa
NORVEGIA - Tippeligaen
SVEZIA - Allsvenskan
INGHILTERRA - Premier League
SCOZIA - Scottish Premier League
IRLANDA - Premier Division
REPUBBLICA CECA - Gambrinus Liga
CAMPIONATO MEDITERRANEO
PORTOGALLO - Primeira Liga
ITALIA - Serie A
SPAGNA - Primera División
TURCHIA - Süper Lig
GRECIA - AEK Atene, Olympiakos, Panathinaikos, PAOK
QUALE CAMPIONATO SCEGLIERESTE DI FARE?
campionato resto del mondo!
Io propongo di continuare questo torneo, se jhon a suo malincuore rinuncia alla gestione avrà i suoi validi motivi, anzi si spera non sia per motivi gravi che debba rinunciare dopo tutto quello che ha fatto per noi!
Ormai questo si può continuare, se qualcuno prende il posto, altrimenti facciamo che era di "prova" e se ne fa un altro, ma chi è proiettato al passaggio del turno ha il suo "diritto" a poter continuarlo! :)
___
Va beh l'italiano facciamo finta che sia giusto!! :)
Io propongo di continuare questo torneo, se jhon a suo malincuore rinuncia alla gestione avrà i suoi validi motivi, anzi si spera non sia per motivi gravi che debba rinunciare dopo tutto quello che ha fatto per noi!
Ormai questo si può continuare, se qualcuno prende il posto, altrimenti facciamo che era di "prova" e se ne fa un altro, ma chi è proiettato al passaggio del turno ha il suo "diritto" a poter continuarlo! :)
___
Va beh l'italiano facciamo finta che sia giusto!! :)
io non ho problemi a continuarlo, però ormai meglio se si fa un'altra e usare questo come "prova"..io posso gestire l'altro torneo, tanto bisogna mettere solo i risultati e basta in prima pagina..
VOTATE!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33461248#post33461248
Per me, egoisticamente parlando, è quasi indifferente visto che credo non passerò il turno, ma mi impersonifico anche in chi sta per passare il turno dopo partite combattute e non credo voglia buttare via cosi la possibilità di proseguire!
Vedete voi! ;)
Il torneo sarebbe bello finirlo, anche se per vari problemi sta avendo le sue difficoltà nello svoglimento, sia per rispetto di johnp1983 che lo ha organzzato sia per quelli che si son messi d'impegno nello svolgimento :) poi ovviamente se viene a mancare la voglia di continuarlo per tutti i problemi che stiamo avendo allora teniamolo come prova o semplice allenamento
Per me, egoisticamente parlando, è quasi indifferente visto che credo non passerò il turno, ma mi impersonifico anche in chi sta per passare il turno dopo partite combattute e non credo voglia buttare via cosi la possibilità di proseguire!
Vedete voi! ;)
infatti sono daccordo, andiamo avanti cacchio!!!
bomber76
25-10-2010, 22:07
ti ho mandato pm.. apro la stanza ;)
cronos1990
26-10-2010, 06:48
Per continuare sono disponibile, però a questo punto dobbiamo definire 2 aspetti.
1. Quando iniziamo la tornata delle partite del terzo turno eliminatorio?
2. Che facciamo per la mia partita con Aliluka che proprio non riusciamo a giocare?
Mie proposte:
1. Iniziamo le tornate lunedì prossimo (1 Novembre)
2. Consideriamo la sfida finita 0-0
Per continuare sono disponibile, però a questo punto dobbiamo definire 2 aspetti.
1. Quando iniziamo la tornata delle partite del terzo turno eliminatorio?
2. Che facciamo per la mia partita con Aliluka che proprio non riusciamo a giocare?
Mie proposte:
1. Iniziamo le tornate lunedì prossimo (1 Novembre)
2. Consideriamo la sfida finita 0-0
e questa settimana?pausa?
cioè ragazzi,4 settimane per 3 partite,follia allo stato puro per conto mio.
Si anche secondo me, questa settimana possiamo giocare il 3° turno tranquillamente!
Anzi magio91, tu quando potresti?
Io stasera sono a casa tutta sera, dalle 18.30 in poi possiamo giocarla se vuoi, oppure domani o giovedi però sul "tardi" dalle 22.30 in poi! :)
cronos1990
26-10-2010, 09:00
Per me è uguale, ho scritto soprattutto per smuovere un pò le acque. Io posso anche contattare fin da ora il mio prossimo avversario per mettermi d'accordo.
E comunque rimane il problema della mia prima partita non giocata per cause tecniche.
e poi...chi aggiorna il primo post? chi ricontatta tt i giocatori per giocare la terza partita?
cronos1990
26-10-2010, 09:23
Beh, c'è bisogno di qualcuno che voglia portare avanti l'organizzazione. A quel punto si contatta un mod/admin per poter far gestire il primo post a questa persona, che di conseguenza dovrà poi contattare i vari giocatori.
E per quanto mi riguarda informo subito che al momento non ho tempo materiale nè tantomeno la forza di tenere l'organizzazione (lo dico subito per chiarire la situazione), anche se mi sono comunque organizzato per il momento per fare la terza partita del girone.
Beh, c'è bisogno di qualcuno che voglia portare avanti l'organizzazione. A quel punto si contatta un mod/admin per poter far gestire il primo post a questa persona, che di conseguenza dovrà poi contattare i vari giocatori.
E per quanto mi riguarda informo subito che al momento non ho tempo materiale nè tantomeno la forza di tenere l'organizzazione (lo dico subito per chiarire la situazione), anche se mi sono comunque organizzato per il momento per fare la terza partita del girone.
io organizzerò il campionato..indipercui non porto avanti questo.. ;)
ragazzi ma perchè ci siamo bloccati?
andiamo avanti e via, chi c'è c'è , chi non c'è peggio per lui, sono passati 17 giorni per 2 partite. Ma scherziamo???
le cose si fanno per bene, chi non ha giocato sono cazzi loro.
andiamo avanti , poi vedrete che dagli ottavi la situazione diventa diversa,tutti vorranno giocare...
cronos1990
26-10-2010, 14:23
E' inutile stare qui a dire: "Ma perchè ci siamo fermati?"
Invece di stare a piangere, organizzate le partite per il terzo turno. Io mi sono già messo d'accordo col mio prossimo rivale via PM, a meno di problemi giocheremo tra domani e dopodomani.
Vi consiglio di fare altrettanto ;)
Nel frattempo vedo se riesco a contattare un mod per il discorso dei primi post del 3d.
ragazzi ma perchè ci siamo bloccati?
andiamo avanti e via, chi c'è c'è , chi non c'è peggio per lui, sono passati 17 giorni per 2 partite. Ma scherziamo???
le cose si fanno per bene, chi non ha giocato sono cazzi loro.
andiamo avanti , poi vedrete che dagli ottavi la situazione diventa diversa,tutti vorranno giocare...
Quoto in tutto per tutto :D
andiamo avanti, denis io stasera ci sono per la terza partita ;)
ps purtroppo però devo assolutamente fare amichevole, da giovedi io ho continue disconnessioni dal server ea e non capisco il perchè, almeno in amichevole se succede non perdo la partita 3-0..........
cirano994
26-10-2010, 17:17
Io dovrei essere contro ugunaga (nick fifa), ma se non erro non ha fatto nemmeno la partita con toffino
io devo giocare con FePra, che ancora non fa la seconda partita. FePra se ci sei batti un colpo! :D
rocklee ita se ci sei fatti vivo che ci mettiamo d'accordo :read:
il mio avversario della seconda giornata è scomparso, quindi ho vinto a tavolino
ultima giornata contro sanny90
mandami messaggio e ci mettiamo d'accordo ;)
Frankdan TI ASPETTO!!!!:cool:
Girone B
LECCE - BRESCIA 0 - 1
:(
cronos1990
27-10-2010, 19:08
Alura, con ringraziamenti ai mod ed a Ziosilvio in particolare, prendo possesso del topic.
Metto subito in chiaro che mi sono mosso solo per poter far portare a termine questo torneo, nella speranza di ottenere la collaborazione di chi è ancora in gioco. Questa per lo meno è l'indicazione che è giunta chiara a chi ha commentato ultimamente la situazione, e per poter accontantare questa volontà mi sono preso questo impegno. Spero di poterlo portare avanti al meglio.
Nei prossimi giorni provvederò ad organizzare il primo post del topic adeguatamente, chiedo solo che nel frattempo continuate ad organizzare le partite del terzo turno. Datemi solo un pò di tempo.
[ EDIT ] Approfitto per avvertire il mio avversario (Squall_90) che son fin da ora disponibile per giocare. Avvio il gioco e rimango in attesa di un suo PM (o di un suo messaggio qui nel topic) per segnalarmi che questa sera è presente per la sfida... sperando di non avere problemi di connessione :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.