View Full Version : DGN2200B annex B
andrewVee
09-10-2010, 02:45
Ho acquistato per errore questo router ADSL localizzato in germania,è possibile in qualche modo portarlo ad annex A per utilizzarlo in italia?qaulcuno sa aiutarmi?in giro non trovo nulla!
Harry_Callahan
09-10-2010, 09:57
è difficile
che io sappia l'unico modem Annex B con la possibilità di passaggio in Annex A è il VoIP FRITZ! Box
al massimo lo puoi utilizzare come switch\AP
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
Guida per trasformare un router in semplice Switch-Access Point
in sticky c'è un thread per i consigli acquisti, in futuro dai un'occhiata li prima di comprare un router
andrewVee
09-10-2010, 13:05
difatti sto navigando cosi!provero' a farmelo sostituire...è che sono già passati i dieci giorni....ma secondo voi: lo ho acquistato da un sito on-line italiano, non ci ho fatto caso alla B finale e nelle caratteristiche techiche nella pagina del sito non c'era scritto che in italia non funzionava,ho qualche possibilità di farmelo sostituire perchè hanno omesso di dare ai clienti questa spiegazione?
Harry_Callahan
09-10-2010, 20:45
non ci ho fatto caso alla B finale e nelle caratteristiche techiche nella pagina del sito non c'era scritto che in italia non funzionava,ho qualche possibilità di farmelo sostituire perchè hanno omesso di dare ai clienti questa spiegazione?
direi di si perchè l'Annex B è utilizzato solo in Germania e Austria
andrewVee
09-10-2010, 21:36
grazie ci provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.