View Full Version : devo cambiare anche scheda video?
premetto che ho un q6600 attualmente non in oc, e una 8800gt 512mb..
ho quasi fuso il mio attuale monitor e preso dalla foga di sostituirlo il prima possibile mi son lanciato in un acquisto forse azzardato, prenotando un Samsung LED BX2235 (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led/LS22B3UVMN/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=)..
poi il dramma :doh: .. ce la fa il mio pc a reggerlo (e avro' fatto una buona scelta di monitor)?:O
se proprio ho fatto la cavolata.. che scheda dovrei prendere? oppure e' proprio la tipologia di monitor che dovrei evitare?
grazie per l'aiuto :help:
E' un full hd e con la 8800gt in effetti non si riesce a giocare al massimo dettaglio. Se peṛ non ti importa scendere a compromessi sei a posto.
quindi? nn riusciro a farla girare a 1920x1080?
oppure intendi che nei giochi nn potṛ mettere i filtri?
che scheda mi ci vorrebbe?
kinotto88
09-10-2010, 09:09
non stiamo parlando mica di un cesso di scheda :asd:
riuscirai a giocare ma dovrai raggiungere compromessi nella maggior parte dei giochi.
Rinunciare ai filtri e magari anche non impostare la massima qualità delle texture..
devi abbassare i dettagli sicuramente a quella risoluzione
che alternative ci sarebbero come schede? senza spendere fortune possibilmente..
mantenendo la mia dovrei abbassare la res oppure res hd e dettagli bassi\filtri off?
cambierebbe qualcosa facendo oc? ma ho dissi stock:muro:
kinotto88
09-10-2010, 14:39
ci sarebbe la gtx460 1gb a 170€
riuppo qui.. arrivato il monitor.. davvero spettacolare..
come dicevate voi giustamente la 8800gt un po' zoppica su alcuni prog, tipo su cod:mw2 provavo in single qualche missione e riesco a giocare in 1920x1080 qualità extra senza filtri ovviamente, e in alcuni punti ovviamente scatta un pochino ma nn avrei mai pensato reggesse :P
attualmente, come detto nel primo post, ho un q6600 non oc.. che se tutto va bene dovrei portare a 3-3.2 ghz entro un paio di giorni. nella speranza di dare un po' di linfa al sistema..
con quel processore la mia massima aspirazione, se volessi cambiare vga e' la ottima gtx460 1gb? o magari posso aspettare un po' e vedere se esce qualcos'altro e si abbassa qualche prezzo su quelle attualmente di fascia alta?
ultima domanda, una cosa che mi lascia perplesso:
la mia 8800gt della pov (era quella con anche assassin creed) e' hd rdy.. in pratica ha una uscita video dvi e una hdmi.. attualmente sto connesso con un cavo che va dal monitor (presa dvi) all'uscita dvi dell vga (ahime nn ho ancora un cavo serio e quindi da sto lato c'e' ancora l'adattatore dvi).
la cosa che non mi torna e' che il monitor mi riconosce il segnale come analogico :mbe:
dovrei forse comprare un cavo che colleghi il monitor all'uscita hdmi della mia 8800 per avere segnale digitale??
cambia qualcosa o ci son semplicemente dei setting che non ho fatto?
grazie e scusate la lunghezza:P
up
qualcuno sa aiutarmi?
o devo ripostare in altra sezione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.