PDA

View Full Version : Strano problema hp serie dv2000

VictarionGreyjoy
08-10-2010, 23:08
Salve a tutti,
vi sottopongo uno strano problema che non riesco a capire.

Sono uno sfortunato acquirente dell'hp modello dv2000. Ho gią subito la bruciatura della scheda geforce fuori garanzia, con conseguente sostituzione di scheda madre (beccata su e-bay fortunatamente per una 50-ina di euro).

Ora dopo circa un annetto di normale funzionamento ho grossi problemi:
- la scheda wireless/bluetooth non viene pił rilevata, e la levetta per lo spegnimento hardware sembra non avere effetto alcuno (il led rimane arancione).
- La batteria perfettamente funzionante qualche mese fa ora non dura pił di 15 minuti.
- E infine ho un comportamento molto strano sull'orologio di sistema: fondamentalmente va avanti e indietro in maniera piuttosto casuale... Praticamente dopo la sincronizzazione con un server ntp funziona per un certo tempo (non ancora ben quantificato) quindi mi ritrovo un ora decisamente sbagliata (rimane indietro) e difficilmente riesce a cambiare il giorno. Preciso che il fenomeno si presenta a pc acceso collegato con l'alimentatore, escluderei quindi l'esaurimento della pila interna.

A parte cominciare a risparmiare per un nuovo portatile avete qualche parere in proposito? soprattutto l'ora mi rappresenta un problema, per gli altri due problemi ho provveduto ad una scheda wirelss usb e girare armato di alimentatore e prolunga...

Grazie
Vic

FreeMan
08-10-2010, 23:35
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<