View Full Version : Consiglio webcam
Ciao a tutti, volevo un consiglio per una webcam decente senza spendere tanto. Non ho particolari problemi di budget, però non mi serve niente di eccezionale, solo una che faccia decentemente il suo dovere.
Grazie ;)
Ciao a tutti, volevo un consiglio per una webcam decente senza spendere tanto. Non ho particolari problemi di budget, però non mi serve niente di eccezionale, solo una che faccia decentemente il suo dovere.
Grazie ;)
nessuno :confused:
Grazie ;)
:confused: :confused: :confused:
ciucciarello
16-11-2010, 13:25
Pure io, quando ho chiesto consigli su una webcam sul forum, non ho ricevuto molte risposte :p
Posso dirti che io, alla fine, ho preso una Trust Megapixel Pro, e devo dire che fa il suo dovere. Di più non so dirti. ;)
Pure io, quando ho chiesto consigli su una webcam sul forum, non ho ricevuto molte risposte :p
Posso dirti che io, alla fine, ho preso una Trust Megapixel Pro, e devo dire che fa il suo dovere. Di più non so dirti. ;)
ti ringrazio della risposta :)
Le migliori webcam sono la
logitech quickcam 9000
microsoft lifecam cinema hd
se vai in negozio le trovi entrambe oltre i 50€, ma su internet a molto meno, specie se ammortizzi le spese di spedizione con altri acquisti o altre persone.
Le migliori webcam sono la
logitech quickcam 9000
microsoft lifecam cinema hd
se vai in negozio le trovi entrambe oltre i 50€, ma su internet a molto meno, specie se ammortizzi le spese di spedizione con altri acquisti o altre persone.
ma io non cerco la migliore web cam, cerco semplicemente qualcosa di buono senza spendere uno sproposito, diciamo la webcam con il miglior rapporto prezzo/prestazioni :D
quizface
17-11-2010, 18:33
Vai su una Logitech (http://www.logitech.com/it-it/webcam-communications?WT.ac=bc|33|5869)
Ce ne sono per tutte le tasche con ottumo rapporto qualita' prezzo, soprattutto se le cerchi dul web
Vai su una Logitech (http://www.logitech.com/it-it/webcam-communications?WT.ac=bc|33|5869)
Ce ne sono per tutte le tasche con ottumo rapporto qualita' prezzo, soprattutto se le cerchi dul web
ok grazie adesso do un'occhiata :)
SnaKeZ83
18-11-2010, 06:44
Per quel che mi riguarda ho una Logitech C250, e l'ho presa xkè va bene sia su Windows che su Linux...senza inutili trastulli :mc:
Per quel che mi riguarda ho una Logitech C250, e l'ho presa xkè va bene sia su Windows che su Linux...senza inutili trastulli :mc:
si effettivamente anche io cerco qualcosa di semplice che però mi possa durare un pochino
stavo pensando che dato la sempre più abbondante diffusione dei pannelli fullHD (come il mio) una webcam con questa risoluzione potrebbe essere insufficiente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.