nicfit
08-10-2010, 19:02
Vendo monitor come da titolo,
* Type : 17-inch active panel TFT display
* Native Resolution : 1280 x 1024 (SXGA)
* Active Display Area : 337.92mm(H) x 270.33mm(V)
* Brightness : 300cd/m²
* Contrast Ratio : 600:1
* Colors: 16.2 million
* Response Time : 4ms Gray to Gray
* Dot Pitch : 0.264mm
* Viewing Angle : 160° (V) x 160° (H)
no bad pixels o difetti visivi, l'unico inconveniente è che il tastino dell'accensione si è staccato (si son rotti i braccetti di plastica che "sostengono" il bottoncino al telaietto dentro la cornice, non il pulsante vero e proprio che lo accende/spegne).
Si può ovviare facilmente lasciandolo su on e accendendo-spegnendo con ciabatta ad interruttore o usando un qualsiasi "pirulino" sottile per premere il bottoncino quando serve, con un poco di pazienza penso si possa aggiustare, ma non mi son cimentato per non dover smontare i pezzi..
Preferisco di gran lunga la consegna a mano, se qualcuno si accoda con sped aspetto qualche giorno prima di concludere per veder se spunta qualcuno in zona...
fornisco cavo alimentazione, dovrei recuperar pure un cavo VGA, il monitor ha anche ingresso DVI.
VENDUTO A GiH
è come questo:
http://i922.photobucket.com/albums/ad66/nicfittest/hw/Samsung_730BF_1.jpg
vedo di far foto reali prossimamente se servon...
regole:
preferenza a mano
precedenza a mio prezzo (per "trattative" please se interessati seriamente accodatevi nel thread e chiedete in pvt)
pagamento postepay in caso di sped, costo sped non incluso da concordare
segnalazioni sul prezzo sempre in pvt please
non scambio a meno che non abbiate un malekko 616 da darmi.
* Type : 17-inch active panel TFT display
* Native Resolution : 1280 x 1024 (SXGA)
* Active Display Area : 337.92mm(H) x 270.33mm(V)
* Brightness : 300cd/m²
* Contrast Ratio : 600:1
* Colors: 16.2 million
* Response Time : 4ms Gray to Gray
* Dot Pitch : 0.264mm
* Viewing Angle : 160° (V) x 160° (H)
no bad pixels o difetti visivi, l'unico inconveniente è che il tastino dell'accensione si è staccato (si son rotti i braccetti di plastica che "sostengono" il bottoncino al telaietto dentro la cornice, non il pulsante vero e proprio che lo accende/spegne).
Si può ovviare facilmente lasciandolo su on e accendendo-spegnendo con ciabatta ad interruttore o usando un qualsiasi "pirulino" sottile per premere il bottoncino quando serve, con un poco di pazienza penso si possa aggiustare, ma non mi son cimentato per non dover smontare i pezzi..
Preferisco di gran lunga la consegna a mano, se qualcuno si accoda con sped aspetto qualche giorno prima di concludere per veder se spunta qualcuno in zona...
fornisco cavo alimentazione, dovrei recuperar pure un cavo VGA, il monitor ha anche ingresso DVI.
VENDUTO A GiH
è come questo:
http://i922.photobucket.com/albums/ad66/nicfittest/hw/Samsung_730BF_1.jpg
vedo di far foto reali prossimamente se servon...
regole:
preferenza a mano
precedenza a mio prezzo (per "trattative" please se interessati seriamente accodatevi nel thread e chiedete in pvt)
pagamento postepay in caso di sped, costo sped non incluso da concordare
segnalazioni sul prezzo sempre in pvt please
non scambio a meno che non abbiate un malekko 616 da darmi.