PDA

View Full Version : GTS 450 problemi a non finire

matero
08-10-2010, 18:33
Ciao a tutti ho appena installato una EVGA GTS 450 e ho problemi a rotta di collo. Ho provato a mettere sia i driver che erano insieme alla scheda (nel cd) sia gli ultimi 260.36 scaricati da internet e i problemi non finiscono mai. Ho continui freeze dello schermo e il muouse a volte si blocca costringendomi a riavviare. Ho provato a fare un furmark e stranamente va senza problemi, non capisco cosa sia. Senza contare che da quando ho messo sta scheda non mi legge più il raid.

IL mio pc è così configurato

P5KE-wifi Q6600 oc 3.2ghz 8gb DDR2 5 HD SATA2 alimentatore LCi arkangel da 850w

help

cmalandrino
17-02-2011, 08:54
stessa cosa anche a me, la mia però è una gigabyte

ASUS P5Q TURBO, Q6600, 4 GB DDR2 (non ricordo la marca), 1 HD SATA, ALI LC-POWER 550 WATT, WIN 7 64 bit

ho provato anche cambiando HD e installando WIN7 PRO 32 bit

i problemi li ha sia con i drivers 260 che 266

texfan749
19-02-2011, 12:41
Ciao, io ho una gts 450 della palit ma per ora nn ho riscontrato problemi.

Potete fare una prova 2 prove
1)se in casa(o ve la fate prestare) avete un'altra scheda video sicuramente funzionante, la sostiuite momentaneamente sul vostro pc e guardate se funziona.In questo modo escludete che ci siano problemi sulla mobo, (sullo slot pci-express), o nel sistema operativo(problemi con i driver).

2) montare la scheda gts 450 su un computer sicuramente funzionante.

TEORICAMENTE NN CI DOVREBBERO ESSERE PROBLEMI IN QUESTE OPERAZIONI ,PERò IL RISCHIO CHE SE UNA COSA NN FUNZIONA POSSA DANNEGIARE LE COSE FUNZIONANTI C'è. Credo però che sia l'unico modo per togliersi il dubbio.

Se avete un pc vecchio (da buttare ) dove fare le prove è meglio.

Se la scheda gts 450 nn funziona allora la scheda va mandata all'asistenza.
La scheda video è in garanzia???

expot
28-02-2011, 12:37
Ciao a tutti ho appena installato una EVGA GTS 450 e ho problemi a rotta di collo. Ho provato a mettere sia i driver che erano insieme alla scheda (nel cd) sia gli ultimi 260.36 scaricati da internet e i problemi non finiscono mai. Ho continui freeze dello schermo e il muouse a volte si blocca costringendomi a riavviare. Ho provato a fare un furmark e stranamente va senza problemi, non capisco cosa sia. Senza contare che da quando ho messo sta scheda non mi legge più il raid.

IL mio pc è così configurato

P5KE-wifi Q6600 oc 3.2ghz 8gb DDR2 5 HD SATA2 alimentatore LCi arkangel da 850w

help ho lo stesso identico spiccicato problema ed ho provato di tutto tranne la formattazione del pc dato che ha un mese di vita -.- ho mandato in garanzia la scheda me la hanno passata ho montatato una nuova 450 ma niente dopo una settimana sono iniziati li stessi problemi ho fatto il ripristino del pc a stadi precedenti ma nulla... ho montato una scheda + vecchia nel pc la 8800 gts e cn questa va tutto bene... chiedo aiuto anche io cm il primo utente :help:

texfan749
28-02-2011, 16:04
expot, a questo punto puoi provare a formattare, tanto per provarle tutte.
Hai provato a mettere la tua scheda su un'altro pc(di un'amico) e istallare i tuoi driver???

expot
28-02-2011, 18:21
la 450 vekkia la aveva montata il tecnico questa nuova invece la ho provata in un mio vekkio pc cn i driver del disco ma non ci ho giokato non ho fatto nulla e non si è bloccato niente quindi nn so... poi ho provato a fare un ripristino precedente del computer ma sempre lo stesso problema cmq a me si verifica questo blocco generale quando guarda filmati su youtube mi si blocca subito quando gioko dopo un'oretta, non è la temperatura ne sono sicuro è una cosa troppo strana

expot
01-03-2011, 14:24
oggi sn stato dal tecnico ho spiegato tutto e indovinate sn riuscito a farmi dare la 460 gtx per 10 E in + roba da matti