View Full Version : [BO+spedizione] Motorola Milestone 250€
Vendo per conto di mio padre un Motorola Milestone a 250€.
Imballo originale, scontrino del 31 agosto, ultimo firmware android 2.1, nessun graffio.
Come l'ultima vendita che ho fatto qui poco tempo fa, disposto alla consegna a mano a Bologna in stazione, altrimenti posso spedire con spese a carico dell'acquirente.
Vendo per conto di mio padre un Motorola Milestone a 250€.
Imballo originale, scontrino del 31 agosto, ultimo firmware android 2.1, nessun graffio.
Come l'ultima vendita che ho fatto qui poco tempo fa, disposto alla consegna a mano a Bologna in stazione, altrimenti posso spedire con spese a carico dell'acquirente.
coda,hai pvt.
come da pvt,attendo una risposta da Pag, se non manca nulla ed il milestone è in perfette condizioni con garanzia (scontrino/fattura) allora lo prendo al 100%. magari si trova pure il modo di incontrarci di persona..fammi sapere..
Santomarco
09-10-2010, 09:45
Scambi (a mano a bologna) il tuo milestone con un SE Xperia X10 mini comprato il 16/09/2010 (+ mio conguaglio ) ?
Halfpipe_79
09-10-2010, 10:00
Eventuale coda...
Non sono interessato a scambiare, sorry. :)
Sto trattando con etoy in mp, probabilmente il cellulare andrà a lui!
Halfpipe_79
12-10-2010, 12:57
News?
si sorry,riporto come stanno le cose,anche per un fatto di trasparenza. ci stiamo accordando via PM ma Pag risponde lentamente.. ora via SMS sembra procedere meglio. cmq stiamo decidendo le modalità di pagamento,poi lui si incontra con una mia amica in stazione a bologna per consegnare il telefono. prima o poi dovremmo farcela,cmq in linea di massima il milestone è venduto :)
edit: ci stiamo accordando per un pagamento via paypal
pagamento tramite ricarica postepay (paypal chiedeva quasi 9 euro di commissioni :muro:) fissato per domattina..poi Pag si incontra con una mia amica per consegnarle il Milestone,che purtroppo arriverà a me solo nel weekend :(
ricarica eseguita pochi minuti fa..attendo conferma da parte della mia amica.
Telefono consegnato!
la mia amica ha confermato,pacco consegnato. purtroppo non avrò modo di vederlo fino a domani o venerdi,dipende da quando torna lei.
chiedo gentilmente di lasciare il thread aperto finchè non avrò fisicamente il milestone con me,cosicchè possa confermare se è tutto come da descrizione (anche se non ne ho dubbi). nel frattempo grazie di tutto
ho finalmente il milestone qui con me. tutto come da descrizione..anzi pure meglio! :) venditore serio e consigliatissimo a tutti..seppur con pochi post. grazie di tutto,alla prossima!
credo si possa chiudere il thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.